Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,826 a 33,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743629

    non c’è nessuna novità positiva…….berlusconi ruba, l’inter ruba…insomma sempre il solito paese di ladri!!

    l’inter e la foto della tua firma mi hanno fatto ricordare la scena del pigiama di giacomo, prestato da aldo: La maglietta di sforza, che ridere:rovatfl::rovatfl:

    #743630
    redruby
    Membro

    non c’è nessuna novità positiva…….berlusconi ruba, l’inter ruba…insomma sempre il solito paese di ladri!!

    ah che nostalgia… sento proprio aria di casa 😀
    ho la valigia piena zeppa di regali, meglio così…
    [SPOILER]poi al rientro in cina sarà piena zeppa di cibo :rovatfl:[/SPOILER]

    #743631
    tappoxxl
    Membro

    aldo giovanni e giacomo erano e saranno sempre, almeno per me, i migliori comici che si siano mai visti in italia….ora li ho visti recentemente da fazio e non fanno più ridere…per strappare due risate devono calarsi le braghe letteralmente…e penso che quando un comico non riesce più a far ridere con le parole debba ritirarsi…..

    io vi auguro una buonanotte che mi sto per addormentare sulla tastiera….a ruby una buona giornata…se non ci sentiamo ci sentiremo più in là(che cosa ovvia che ho detto)…..notte a tutti!!

    #743632
    redruby
    Membro

    l’inter e la foto della tua firma mi hanno fatto ricordare la scena del pigiama di giacomo, prestato da aldo: La maglietta di sforza, che ridere:rovatfl::rovatfl:

    non so di che parli :sad1:
    ecco… questa me la sono persa :icon_cry2:

    notte Tappo

    #743633

    non so di che parli :sad1:
    ecco… questa me la sono persa :icon_cry2:

    riguaradati tre uomini e una gamba e poi non ci saranno più problemi a capire quello che ho scritto.

    #743634
    redruby
    Membro

    riguaradati tre uomini e una gamba e poi non ci saranno più problemi a capire quello che ho scritto.

    se fuori continua così (sta peggiorando alla grande) credo che la tua idea per ammazzare il tempo non sia tanto male 😀

    #743635

    se fuori continua così (sta peggiorando alla grande) credo che la tua idea per ammazzare il tempo non sia tanto male 😀

    visto che sono in vena di consigli, ammazza il tempo anche con: ti amo in tutte le lingue del mondo di pieraccioni, non ti fara pentire di non essere uscita di casa.:asd::asd:

    #743637
    redruby
    Membro

    visto che sono in vena di consigli, ammazza il tempo anche con: ti amo in tutte le lingue del mondo di pieraccioni, non ti fara pentire di non essere uscita di casa.:asd::asd:

    grazie :icon_smile:
    anche se… uscire di casa per me vuol dire andare in ufficio…
    … preferisco stare a casa :rovatfl:

    nooooo, stanno venendo a prendermiiiii :icon_cry2::icon_cry2:

    #743638

    grazie :icon_smile:
    anche se… uscire di casa per me vuol dire andare in ufficio…
    … preferisco stare a casa :rovatfl:

    nooooo, stanno venendo a prendermiiiii :icon_cry2::icon_cry2:

    buon lavoro allora…e va be pensa che domani non devo fare niente e me ne staro a casa a non fare niente…:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #743678
    Kirisuto
    Moderatore

    Ruby come puoi non esser felice per tutta la neve che viene giù? :asd:
    Pensa che doveva essere tutta acqua … :ahsisi:

    Buongiorno gente … 😀

    #743683
    chaplin
    Partecipante

    buongiorno Ichiraku.. che sonno..
    stamattina, tanto per cambiare, nevica…

    Non sei a Pechino città dove la neve la devon tiran giu a cannonate di ioduro d’argento??

    #743684
    Kirisuto
    Moderatore

    Hanno esagerato, è dal 1 novembre che viene giù di brutto … :ahsisi:

    #743686
    chaplin
    Partecipante

    Hanno esagerato, è dal 1 novembre che viene giù di brutto … :ahsisi:

    :icon_confused: e questo dove l’ha scritto?… Sei anche tu in china? :icon_eek:

    Comunque, c’è un “non” ad inizio della mia domanda :prrr:

    #743701
    tappoxxl
    Membro

    che belli i giorni di riposo…..è tutto il giorno che ascolto musica e canto….finestre tutte aperte a far entrare il gelo….che goduria!!

    #743702
    Ciccio
    Partecipante

    che belli i giorni di riposo…..è tutto il giorno che ascolto musica e canto….finestre tutte aperte a far entrare il gelo….che goduria!!

    Hai proprio ragione tappo, W le ferie e i giorni di riposo…
    Sto leggendo gli ultimi manga che ho comprato, anche se dovrei ripassare :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,826 a 33,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.