Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,751 a 33,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743471
    Kira
    Membro

    a proposito di mandolino….
    dov’è finita Kira?

    :icon_confused: devo spiegarla la battuta?
    :asd:
    [SPOILER]in realtà non è quella che pensate voi :D[SPOILER]o forse si :asd:
    vi lascio nel dubbio:prrr:[/SPOILER] [/SPOILER]

    Eccomi Chap 😀
    connessa dal mio iphone :asd:

    EDIT: Devo lasciarvi ragazzi, ci si sente stasera,o molto più probabilmente domani :asd:
    Chaplin tu spiega,spiega.. Che poi me la vado a leggere.. E non sentire troppo la mia mancanza :prrr:

    #743477
    Big Boss
    Partecipante

    Beh come mai l’ Ichiraku a quest’ ora è vuoto ????????
    Boh sara successo qualcosa………

    #743480
    WakaSempai11
    Membro

    Eccomi ciaooo!!!!!…sono arrivata adesso!!!:birra:

    #743481
    Big Boss
    Partecipante

    Ciao Wakaaaaa…..:D
    Allora che mi dici di bello oggi ?????:D
    :birra:

    #743482
    WakaSempai11
    Membro

    Ciao Wakaaaaa…..:D
    Allora che mi dici di bello oggi ?????:D
    :birra:

    B di bello è che oggi a scuola non ci sono andata,ma sono uscita per la piazza…
    Sai come (l’assemblea di istituto non ci andrò mai più)….:D
    Invece tu che mi dici di bello???

    #743483
    Big Boss
    Partecipante

    B di bello è che oggi a scuola non ci sono andata,ma sono uscita per la piazza…
    Sai come (l’assemblea di istituto non ci andrò mai più)….:D
    Invece tu che mi dici di bello???

    Be fammi pensare……Giocando a pallone in palestra mi sono fatto male al ginocchio (io sono portiere) e ora mi fa un male tremendo………:sisi::icon_cry2:

    Cmq non ci pensiamo e brindiamo anzi beviamo :birra:
    Shika se ti vuoi aggiungere saresti il benvenuto 😀 :birra:

    #743484
    WakaSempai11
    Membro

    Bè allora brindiamo…:D..:birra::birra::birra:

    #743486

    Be fammi pensare……Giocando a pallone in palestra mi sono fatto male al ginocchio (io sono portiere) e ora mi fa un male tremendo………:sisi::icon_cry2:

    Cmq non ci pensiamo e brindiamo anzi beviamo :birra:
    Shika se ti vuoi aggiungere saresti il benvenuto 😀 :birra:

    l’ ho letto adesso eccomi qui, perche non si rinuncia mai a una bella bevuta.:birra:

    #743487
    Big Boss
    Partecipante

    l’ ho letto adesso eccomi qui, perche non si rinuncia mai a una bella bevuta.:birra:

    Una bella bevuta da compari :asd:
    :birra::birra::birra:

    Allora visto che stiamo senza far niente ce la facciamo una giocatina alle carte ????? 😀 Scopa o Briscola ??????

    #743488
    tappoxxl
    Membro

    Be fammi pensare……Giocando a pallone in palestra mi sono fatto male al ginocchio (io sono portiere) e ora mi fa un male tremendo…….

    anche io giocavo in porta(a calcio a 11)……ora gioco a calcetto con gli amici ma pensavo di iniziare a giocare con una squadra di calcetto seria…..(non per vantarmi ma ero molto forte:D:D)

    #743489
    Big Boss
    Partecipante

    anche io giocavo in porta(a calcio a 11)……ora gioco a calcetto con gli amici ma pensavo di iniziare a giocare con una squadra di calcetto seria…..(non per vantarmi ma ero molto forte:D:D)

    Anche io ERO molto forte , ahime però un giorno dopo tante cannonate ricevute mi si slogò per la prima volta il polso e ne sono rimasto un po scioccato (visto che per far lo sbruffone continuavo a giocare e farmi male :sisi:
    Ed infatti solo da quando ho ripreso la scuola ho riniziato a giocare in porta , però stare fermo non mi ha giovato per niente………..

    #743491
    tappoxxl
    Membro

    Anche io ERO molto forte , ahime però un giorno dopo tante cannonate ricevute mi si slogò per la prima volta il polso e ne sono rimasto un po scioccato (visto che per far lo sbruffone continuavo a giocare e farmi male :sisi:
    Ed infatti solo da quando ho ripreso la scuola ho riniziato a giocare in porta , però stare fermo non mi ha giovato per niente………..

    hai solo 16 anni….vedrai che ti rimetti in forma…..io sono passato per la tendinite ai polsi e alle ginocchia e dopo gli allenamenti non potevo piegare le gambe e muovere le mani, ma una volta passati quei malanni sono tornato in forma…..io sono un tipo che gioca sempre anche con infortuni che ti dovrebbero tenere a riposo, ho un fisico resistente da quel punto di vista….poi ho smesso per colpa del mister che mi fece odiare il calcio….sono passato al rugby e al football americano…ora che non vivo più a roma non posso praticarli e mi accontento del calcetto!!….cmq ogni domenica mi diverto con gli amici e mi basta anche solo questo!!

    #743493
    Big Boss
    Partecipante

    Infatti io gioco giusto per divertimento , e perche mi piace misurmi contro altri ragazzi piu forti di me

    Ah Tappo , visto che in porta hai piu esperienza di me mi sapresti dare qualche consiglio utile ??????
    Ti sarei moooolto grato

    #743494
    tappoxxl
    Membro

    Infatti io gioco giusto per divertimento , e perche mi piace misurmi contro altri ragazzi piu forti di me

    idem……però mi piaceva la tensione appena iniziata la partita….parlo come un vecchio di 60 anni….ne ho “solo” 21 e parlo come un uomo finito…..mi sa che inizio a giocare a calcetto….che li è un pò più facile giocare a livelli alti…nel calcio a 11 devi essere bravo, ma serve anche tanto culo…ho visto pipponi che giocavano in serie C mentre io facevo la promozione!!……

    consigli utili eh…..ci devo pensare…..io ero molto bravo sulla tecnica(posizione, bloccare il pallone, uscite alte/basse), ma avevo anche un ottimo istinto….da come si metteva l’attaccante riuscivo a capire dove avrebbe tirato….cmq la cosa fondamentale è la posizione secondo me….buffon è il più forte perchè ha la posizione….le sue parate sono difficilmente spettacolari come quelle di frey(che cmq è un mostro) perchè sta in posizione e non deve fare dei tuffi esagerati per prendere il pallone…..altro consiglio….un ottima fiducia nei difensori…..e devi incoraggiare sempre i tuoi compagni…….altro consiglio tecnico……la presa….comprati dei guanti con un ottima presa….io usavo o i reusch o gli uhlsport….credo siano meglio i secondi…(avevo un paio di puma che mi aveva regalato peruzzi in persona, erano dei guanti stupendi…morbidi ma resistenti e con un grip assurdo)…ma allenati più che puoi a bloccarla senza guanti….almeno migliori la presa….se mi verrà in mente qualcos altro ti manderò un MP

    #743496
    IORI_17
    Membro

    peggio di me non potete essere messi…ho lasciato il calcio da 4 anni e in questi ultimi mesi ci ho giocato pochissimo…domenica scorsa partita a calcetto tra amici,e dopo una quarantina di minuti crampi come non ne ho mai avuti e partita finita :icon_mad: :sad1:
    inoltre probabilmente non riesco nemmeno ad andare a fumettopoli questo week end visto che domenica è il compleanno di mia madre e non posso mancare…sempre in giorni in cui sono occupato le mettono ste fiere :sad1: (tra l’altro oggi ho rosicato un bel po’ leggendo l’articolo del blurry =_=)

Stai visualizzando 15 post - dal 33,751 a 33,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.