Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,316 a 33,330 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742488
    Kirisuto
    Moderatore

    Eccone n’altro da evitare categoricamente… la storia con Hina ormai la conosciamo tutti :asd:

    Non ho detto ascolta me …
    Ho detto non ascoltare lui …
    E’ diverso … :sisi:

    #742489
    Bunta-sama
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Hai ragione Bunta perdono :sad1:
    riparerò :icon_wink:

    Con un grandioso tiramisù? :sbav:
    Accetto volentieri il “gesto riparatorio” 😉

    PS. Dicevi Iori???? :asd:

    #742490
    IORI_17
    Membro

    a me non piacerebbe ricevere un regalo al primo appuntamento :sisi::sisi:

    e se non ti piace riceverne neanche a quelli dopo sei la ragazza ideale :sisi:

    #742491
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho detto ascolta me …
    Ho detto non ascoltare lui …
    E’ diverso … :sisi:

    :icon_redface: kiri ha conquistato me e la mia compagna :sisi::sisi:
    [SPOILER]con un bell’hamburger :sbav::sbav:[/SPOILER]
    :asd::asd:

    EDIT:@iori:non mi piace molto riceverli in effetti…
    mi mette parecchio in soggezione :sisi:
    [spoiler]soprattutto se sono costosi e non posso ricambiare :asd:
    al massimo accetto un pacco di patatine :cool:[spoiler]se poi sono quelle con la sorpresina sono tua :sbav:[/spoiler]:asd::asd:[/spoiler]

    #742492
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non ho detto ascolta me …
    Ho detto non ascoltare lui …
    E’ diverso … :sisi:

    Fa lo stesso… i tuoi consigli sono da evitare a prescindere :asd:

    #742493
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, lo vuoi un consiglio serio?
    Fa quello che ti suggerisce la tua testaccia vuota, tutto il resto potrebbe apparir forzato… ascolta la tua capoccia e regolati di conseguenza…
    L’unica cosa sensata che posso dirti è di non dar retta ad Excel. :asd:

    la mia testaccia vuota?…bunta lo sai che io ti potrei staccare un braccio e menartici senza il minimo sforzo??

    at iori:io sono un tipo che opta per il vestire comodo…durante la settimana tute o jeans e felpa…e per le serate importanti pantaloni neri o jeans scuri, camicia bianca o nera(ne ho anche di altri colori) e maglioncino nero o bianco(che sia alternato alla camicia)o a righe…giubbotto sopra al ginocchio in tessuto(non so come si chiama)… nero anche il giubbotto….sciarpa bianca/nera ben legata attorno al collo(altrimenti la mia ugula prende freddo e poi quelli del coro si incazzano)….invece a volte al posto del cappotto lungo e del maglioncino, mi metto camicia bianca gilet nero stretto(non troppo), cravatta nera e giubbottino corto in pelle slacciato sul davanti….guanti neri che accompagnano il tutto, visto che qui fa molto freddo!!

    #742494
    redruby
    Membro

    Eccone n’altro da evitare categoricamente… la storia con Hina ormai la conosciamo tutti :asd:

    ciao Bunta! :icon_smile:

    non è carino girare il coltello nella piaga altrui :sisi:

    senza offesa Kirisuto… 😉

    #742495
    IORI_17
    Membro

    PS. Dicevi Iori???? :asd:

    far provare pena di se stessi può far miracoli :asd:

    #742496
    Kira
    Membro

    dev’essere una capacità innata la tua,riesci sempre a dimostrare ciò che dicon gli altri :asd:

    :rovatfl:
    Eh beh, effettivamente stavolta ti hanno beccato nel momento più opportuno Bunta :asd:
    Ti ho salvato in calcio d’angolo 😀

    #742497
    chaplin
    Partecipante

    tu al massim puoi conquistare la donna cannone :sisi:[SPOILER]sarà così sballata che non ti guarderà nememno in faccia :asd:[/SPOILER]

    Ho fatto colpo anche sulla donna baffuta
    [SPOILER]non puoi negarlo excel :prrr::prrr: [/SPOILER]

    grazie ruby….ma tanto questa sera posso spendere molti soldi non mi frega nulla…..cacchio che mi metto?…..non sono uno che tiene molto al vestire, ma sta sera non posso sfigurare accanto a lei…che sarà fantastica come minimo….

    Lei, conoscendoti e per non farti sfigurare, verrà solo con un jeans e una maglietta…
    e lì sarà il dramma…:asd:
    Preparati a dirle, senza ridere, che la maglietta con la pukka è elegantissssssssima 😀

    #742498
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao Bunta! :icon_smile:

    non è carino girare il coltello nella piaga altrui :sisi:

    senza offesa Kirisuto… 😉

    Ehm… sai com’è… meglio ricordargli i suoi precedenti “pubblici” :asd:

    Come va Mandorlina, tutto ok nello “ZiGiuvan”?

    la mia testaccia vuota?…bunta lo sai che io ti potrei staccare un braccio e menartici senza il minimo sforzo??

    Ehm… che ho detto di male, scusa?

    far provare pena di se stessi può far miracoli :asd:

    Si si, come no :icon_climb2:

    #742499
    IORI_17
    Membro

    at iori: CUT

    azz’ che signore :icon_eek:
    se è una raffinata vai sul sicuro 😉
    EDIT:vedendo il messaggio di chaplin ho idea che uno dei due non ci abbia capito una mazza…

    #742500
    Redazione
    Amministratore del forum

    la mia testaccia vuota?…bunta lo sai che io ti potrei staccare un braccio e menartici senza il minimo sforzo??

    at iori:io sono un tipo che opta per il vestire comodo…durante la settimana tute o jeans e felpa…e per le serate importanti pantaloni neri o jeans scuri, camicia bianca o nera(ne ho anche di altri colori) e maglioncino nero o bianco(che sia alternato alla camicia)o a righe…giubbotto sopra al ginocchio in tessuto(non so come si chiama)… nero anche il giubbotto….sciarpa bianca/nera ben legata attorno al collo(altrimenti la mia ugula prende freddo e poi quelli del coro si incazzano)….invece a volte al posto del cappotto lungo e del maglioncino, mi metto camicia bianca gilet nero stretto(non troppo), cravatta nera e giubbottino corto in pelle slacciato sul davanti….guanti neri che accompagnano il tutto, visto che qui fa molto freddo!!

    sinceramente a me faresti un po’ paura O_o

    #742501
    Cipo
    Partecipante

    tappo, mettiti questa maglietta
    [SPOILER][/SPOILER]

    successo assicurato :]

    #742502
    Bunta-sama
    Partecipante

    :rovatfl:
    Eh beh, effettivamente stavolta ti hanno beccato nel momento più opportuno Bunta :asd:
    Ti ho salvato in calcio d’angolo 😀

    Coincidenze… solo coincidenze.
    Intanto prepara il tiramisù… e non farlo neppure annusare a Sirrus, mi raccomando :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,316 a 33,330 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.