Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,166 a 33,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742221
    tappoxxl
    Membro

    excel ha provato a fare la battuta…ma non gli e venuta tanto bene, in fondo come il suo corpo:asd::asd::asd:

    in fondo come bunta!

    #742222
    Redazione
    Amministratore del forum

    torture sadomase
    :icon_eek: che brava…
    hai fatto il plurale e rispettato la concordanza di genere…
    [SPOILER]peccato che sadomaso sia un aggettivo invariante. Hai fatto fare lo straordinario ai tuoi due neuroni per nulla :asd:[/SPOILER]

    oops :asd::asd::asd:
    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER][SPOILER]saccente :icon_redface:
    devi smontarmi sempre :sisi:[/SPOILER][SPOILER]:sisi::sisi:…
    come la panna però…[/SPOILER][SPOILER]bè se cucino io si smonta davvero :asd::asd:[/SPOILER]

    non mi risulta s-shika sia una donna :mah:

    ma io parlavo in generale….
    [SPOILER]se fa così con un maschio, immagina per una donzella [SPOILER]:ahhhhh:[/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 15:10 ———- Previous post was at 15:07 ———-

    excel ha provato a fare la battuta…ma non gli e venuta tanto bene, in fondo come il suo corpo:asd::asd::asd:

    guarda che il mio corpo[SPOILER]viene benissimo:sisi:[/SPOILER][SPOILER]se qualcuno è bravo[/SPOILER][SPOILER]a manipolarlo[/SPOILER][SPOILER]con photoshop :asd:[/SPOILER]

    #742224
    tappoxxl
    Membro

    excel ha una voglia di…..[SPOILER]…imparare ad usare photoshop cosa avevate capito?![/SPOILER]

    #742225
    chaplin
    Partecipante

    oops :asd::asd::asd:
    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER][SPOILER]saccente :icon_redface:
    devi smontarmi sempre :sisi:[/SPOILER]

    :sisi: una di quelle volte ti devi essere dimenticata di rimontarti il seno…
    controlla nella scatola :asd:

    [SPOILER]:sisi::sisi:…
    come la panna però…[/SPOILER][SPOILER]bè se cucino io si smonta davvero :asd::asd:[/SPOILER]

    la tua cucina è vietata dalla convenzione di ginevra :sisi:

    ma io parlavo in generale….
    [SPOILER]se fa così con un maschio, immagina per una donzella [SPOILER]:ahhhhh:[/SPOILER][/SPOILER]

    invariante pure Sirrus?:icon_eek:

    #742226
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: una di quelle volte ti devi essere dimenticata di rimontarti il seno…
    controlla nella scatola :asd:

    io sono un pezzo…[SPOILER]unico :cool:[/SPOILER]

    la tua cucina è vietata dalla convenzione di ginevra :sisi:

    si mi è arrivata una raccomandata che mi minacciava di non avvicinarmi mai ai fornelli :sisi:[SPOILER]penso fosse dagli admin di kj..[/SPOILER][SPOILER]era firmata Ogni Nostro Utente :sisi:[/SPOILER]

    invariante pure Sirrus?:icon_eek

    spero di no T.T

    #742227
    chaplin
    Partecipante

    io sono un pezzo…[SPOILER]unico :cool:[/SPOILER]

    [SPOILER]sei un petto unico
    completamente piatta, senza soluzione di continuità, da ascella ad ascella… :prrr:[/SPOILER]

    #742229
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]sei un petto unico
    completamente piatta, senza soluzione di continuità, da ascella ad ascella… :prrr:[/SPOILER]

    da ascella ad ascella se fai il giro dalla schiena :icon_redface:[SPOILER]tu sei un petto unico anche se prendi la circonferenza che passa da in mezzo alle gambe :prrr:[/SPOILER][SPOILER]al massimo si trova un’insenatura più usurata della norma :sisi:
    :asd:[/SPOILER][SPOILER]ma è dovuta al fatto che giochi sempre con l’ombelico :asd:[/SPOILER]

    #742230
    chaplin
    Partecipante

    da ascella ad ascella se fai il giro dalla schiena :icon_redface:

    no no
    se passo dalla schiena trovo le scapole che emergono…
    wè dovresti provare a metterci su il reggiseno, vestirti al contrario e spacciarle per tette un pò alte e spigolose…:asd::asd:

    [SPOILER]tu sei un petto unico anche se prendi la circonferenza che passa da in mezzo alle gambe :prrr:[/SPOILER][SPOILER]al massimo si trova un’insenatura più usurata della norma :sisi:
    :asd:[/SPOILER][SPOILER]ma è dovuta al fatto che giochi sempre con l’ombelico :asd:[/SPOILER]

    :icon_eek: cosa ne sai tu che faccio la raccolta del cotone?

    :prrr::prrr:

    #742231
    Redazione
    Amministratore del forum

    no no
    se passo dalla schiena trovo le scapole che emergono…
    wè dovresti provare a metterci su il reggiseno, vestirti al contrario e spacciarle per tette un pò alte e spigolose…:asd::asd:

    sarà la scusa buona per comprare reggiseni un po’ più grandi :asd:[SPOILER]devo solo trovare il modo di tramutare la mia nuca il una pseudofaccia :asd:
    [/SPOILER][SPOILER]per fare il veceversa non ci sono troppi problemi…basta non fare la barba per un po’:sisi:[/SPOILER]

    :icon_eek: cosa ne sai tu che faccio la raccolta del cotone?

    :prrr::prrr:

    azz, pure l’indistria tessile :asd:[SPOILER]è sviluppato il micromondo che c’hai lì dentro…[/SPOILER][SPOILER]una doccia no??:prrr:[/SPOILER]

    #742234
    chaplin
    Partecipante

    sarà la scusa buona per comprare reggiseni un po’ più grandi :asd:[SPOILER]devo solo trovare il modo di tramutare la mia nuca il una pseudofaccia :asd:
    [/SPOILER][SPOILER]per fare il veceversa non ci sono troppi problemi…basta non fare la barba per un po’:sisi:[/SPOILER]

    :asd:
    bastano una paio di occhiali alla Groucho Marx
    nessuno si stupirà della troppa peluria sul viso :prrr:

    veceversa:icon_confused:
    wè hai scambiato una i con una e…:icon_rolleyes:

    azz, pure l’indistria tessile :asd:[SPOILER]è sviluppato il micromondo che c’hai lì dentro…[/SPOILER][SPOILER]una doccia no??:prrr:[/SPOILER]

    è artigianato… :prrr:

    ecco, la i di prima l’hai utilizzata ora,
    al posto di una u…
    Per il prossimo post ricorda che hai una u che t’avanza :asd:

    u-u

    #742237
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd:
    bastano una paio di occhiali alla Groucho Marx
    nessuno si stupirà della troppa peluria sul viso :prrr:

    ok me li comprerò :sisi:[SPOILER]i baffetti me li presti tu?? sono simili dai :asd:[/SPOILER]

    Per il prossimo post ricorda che hai una u che t’avanza :asd:

    u-u

    wow :icon_eek:
    sei troppo buono:sisi:
    [SPOILER]pensi che abbia utilizzato la u solo perchè omaggio vero??
    ti piacerebbe :prrr:[/SPOILER]

    #742238
    tappoxxl
    Membro

    le ultime prese in giro sono molto scadenti….dai riprendetevi che almeno ci fate fare due risate!!

    #742240
    Redazione
    Amministratore del forum

    le ultime prese in giro sono molto scadenti….dai riprendetevi che almeno ci fate fare due risate!!

    guarda che non è un cabaret :asd:
    [SPOILER]io non ho ancora ricevuto nessuno stipendio :sisi:[/SPOILER]

    #742242
    tappoxxl
    Membro

    tu mi sa che vorresti essere pagata in modi più “naturali” piuttosto che lo stipendio in semplice denaro!!:D:D

    #742243
    Redazione
    Amministratore del forum

    tu mi sa che vorresti essere pagata in modi più “naturali” piuttosto che lo stipendio in semplice denaro!!:D:D

    bè ma guarda che un po’ di soldi non mi dispiacerebbero mica :asd:[SPOILER]sono sempre una ragazza ===> shopping dipendente :icon_rolleyes:[/SPOILER]
    [SPOILER]ma un bel waglione non lo disprezzerei di certo :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 33,166 a 33,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.