Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 31,021 a 31,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #735730
    IORI_17
    Membro

    tappoxxl… pestiamo Bunta-sama per questa orrenda parodia del romano? :ahsisi:

    :sisi:
    [SPOILER]:tunz:[/SPOILER]
    sono esaltatissimo,venerdì vado all’alcatraz per l’hip hop birthday party *____* :sbav:

    #735731
    Bunta-sama
    Partecipante

    tappoxxl… pestiamo Bunta-sama per questa orrenda parodia del romano? :ahsisi:

    Era orrenda? :asd:
    Vabbé, c’ho provato… dopotutto oggi c’hanno provato anche altri a gabbare Sirrus :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 20:23 ———- Previous post was at 20:22 ———-

    :sisi:
    [SPOILER]:tunz:[/SPOILER]
    sono esaltatissimo,venerdì vado all’alcatraz per l’hip hop birthday party *____* :sbav:

    Ehm… riaprono Alcatraz solo per te? :skept:
    E tu sei pure contento? :skept::skept::skept:
    [SPOILER]Speriamo che non cambino idea e che ti trattengano a lungo :asd:[/SPOILER]

    #735734
    tappoxxl
    Membro

    ok sirrus a quer rospaccio de bunta mo lo sfonnamo de carci su ‘e gengive!!

    #735735
    Bunta-sama
    Partecipante

    ok sirrus a quer rospaccio de bunta mo lo sfonnamo de carci su ‘e gengive!!

    No, per favore… le gengive no!!! [SPOILER]Ma avete la minima idea di quanto chieda un dentista per rimettere a posto la dentatura? No, eh?
    Meglio non saperlo!
    Comunque, se proprio dovete sfogarvi, fatelo sulle costole… 2 fratture… un busto ortopedico… qualche mese di riposo e tutto torna come prima… ma i denti no!!![/SPOILER]

    #735737
    Sirrus
    Membro

    Ma avete la minima idea di quanto chieda un dentista per rimettere a posto la dentatura? No, eh?

    In effetti sì, ce l’abbiamo, dato che rompiamo gengive proprio per dei dentisti che ci pagano così hanno nuovi pazienti. :sisi:

    #735738
    IORI_17
    Membro

    No, per favore… le gengive no!!! [SPOILER]Ma avete la minima idea di quanto chieda un dentista per rimettere a posto la dentatura? No, eh?
    Meglio non saperlo!
    Comunque, se proprio dovete sfogarvi, fatelo sulle costole… 2 fratture… un busto ortopedico… qualche mese di riposo e tutto torna come prima… ma i denti no!!![/SPOILER]

    ma quali denti che sei sdentato :asd:
    al massimo fatti strappare una zampa 😉
    [SPOILER]la testa la voglio io!ho bisogno di un fermacarte :sisi:[/SPOILER]

    #735739
    Bunta-sama
    Partecipante

    In effetti sì, ce l’abbiamo, dato che rompiamo gengive proprio per dei dentisti che ci pagano così hanno nuovi pazienti. :sisi:

    Ah… ecco spiegato l’inghippo… fate a mezzi cor dentista!
    Bravi! :prrr:

    ma quali denti che sei sdentato :asd:
    al massimo fatti strappare una zampa 😉
    [SPOILER]la testa la voglio io!ho bisogno di un fermacarte :sisi:[/SPOILER]

    Zitto e pensa a startene buono ad Alcatraz :asd:

    #735741
    tappoxxl
    Membro

    In effetti sì, ce l’abbiamo, dato che rompiamo gengive proprio per dei dentisti che ci pagano così hanno nuovi pazienti. :sisi:

    in effetti non sarebbe una cattiva idea….un mio amico una volta ci propose(al nostro gruppo di amici) di formare una specie di banda che andava in giro a picchiare la gente a pagamento….tipo ti stava sulle palle il tuo prof?chiamavi noi che venivamo a gonfiarlo…e il tariffario era in base ai segni che gli lasciavamo…tipo ogni livido 2 euro…ogni dito rotto 5 euro…ogni vostola 20 euro….un femore 75 euro…siamo andati avanti una settimana a fare il tariffario……..ripensandoci mi viene in mente solo una cosa….quanto potevamo essere coglioni alle superiori!!!

    #735749
    hina-chan95
    Partecipante

    aaaaa bravi complimenti xdxd bell eempio che date ma io ho fatto di peggio xdxd mmm kiri ha seguito il mio consiglio xdxd aaaaa fà un freddo cane e io sono coperta da ben 3 coperte xdxd :asd:

    #735750
    tappoxxl
    Membro

    qui da me fanno 10 gradi e io sto in camera con la finestra aperta e sto vestito con calzoncini corti e maglietta a maniche corte……adoro il freddo!!!

    #735752
    Kirisuto
    Moderatore

    qui da me fanno 10 gradi e io sto in camera con la finestra aperta e sto vestito con calzoncini corti e maglietta a maniche corte……adoro il freddo!!!

    Arriva lui … :icon_redface:
    Può dire quel che vuole tanto non lo vediamo :sisi:

    Secondo me stai morendo dal freddo sotto 5 piumoni :asd:

    #735753
    IORI_17
    Membro

    Zitto e pensa a startene buono ad Alcatraz :asd:

    😎

    qui da me fanno 10 gradi e io sto in camera con la finestra aperta e sto vestito con calzoncini corti e maglietta a maniche corte……adoro il freddo!!!

    :skept: io sono con un felpone a collo lungo e sto gelando :sad1:
    io ODIO il freddo :icon_cry2:

    #735757
    hina-chan95
    Partecipante

    io ho sempre amato il freddo e odiato il caldo (anche se me approfittavo per starmene solo in maglietta xdxd ) non ho mai sofferto il freddo.di sera me ne uscivo con una magliettina a maniche corte e una gonna corta che si ferma sopra il ginocchio eppure faceva freddissimo e stavo bene invece da l altro ieri muoio di freddo e congelo se non metto 3 maglie e un golfino :sisi:

    #735758
    tappoxxl
    Membro

    Arriva lui … :icon_redface:
    Può dire quel che vuole tanto non lo vediamo :sisi:

    Secondo me stai morendo dal freddo sotto 5 piumoni :asd:

    ma vuoi le botte anche da me??:icon_mad::icon_mad:

    io vi saluto che esco….buonaserata a tutti ciao ciao

    #735760
    Kirisuto
    Moderatore

    ma vuoi le botte anche da me??:icon_mad::icon_mad:

    Come anche da te … :icon_redface:
    Io non le prendo da nessuno, e quelle di hina le ritengo amorevoli carezze :sisi:

    Sera tappo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31,021 a 31,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.