Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,151 a 30,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #733793
    mery93
    Membro

    :asd::asd::asd:
    Anche io alla tua età scrivevo così, poi quando inizi a non scrivere 100 messaggi al giorno cambi :laugh:

    ehm non ne scrivo molti messaggi anzi non ho mai superato i 100 messaggi però freguento molte chat e scrivo molto riassunto infatti facio molta fatica :asd: sirrus almeno le k lasciamele!! :bowdown:

    #733794
    Kirisuto
    Moderatore

    *Entra grondante d’acqua*
    Se continua a piovere così sarà la fine … :sisi:

    Niente niente :patpat:

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Bunta … rassegnati …

    #733795
    Sirrus
    Membro

    ehm non ne scrivo molti messaggi anzi non ho mai superato i 100 messaggi però freguento molte chat e scrivo molto riassunto infatti facio molta fatica :asd: sirrus almeno le k lasciamele!! :bowdown:

    Ti presterei anche qualche “C” o “Q”, (per non parlare delle virgole) ma nella mia tastiera ho solo un tasto per ogni lettera dell’alfabeto, mi spiace.

    #733797
    chaplin
    Partecipante

    Io gli fornisco i croccantini al gusto misto e inoltre gli tiro il bastone

    😀 Excelllll e tu ti lasci sfuggire una battuta così?
    :doh:
    che delusione…
    [SPOILER]peggio di quando ho scoperto che… [/SPOILER]
    [SPOILER] . . [/SPOILER]
    [SPOILER]:icon_confused: cosa non hai capito? nello spoiler precedente c’era la descrizione puntuale del tuo pseudo seno :asd:[/SPOILER]

    si ma era un altro discorso ^^
    fatto sta che tutti abbiamo avuto 16anni,
    e a me sinceramente son piaciuti :asd:

    [SPOILER]perchè potevi permetterti di dire che dovevi ancora sviluppare,
    senza che ti scoppiassero a ridere in faccia :asd:[/SPOILER]

    #733798
    mery93
    Membro

    Ti presterei anche qualche “C” o “Q”, (per non parlare delle virgole) ma nella mia tastiera ho solo un tasto per ogni lettera dell’alfabeto, mi spiace.

    :asd::asd:laugh::laugh: ehm io e le virgole non andiamo tanto daccordo però io e il punto siamo abbastanza amici però dipende diciamo che siamo conoscenti!! :rovatfl::laugh:

    #733799
    Deva
    Partecipante

    Ti presterei anche qualche “C” o “Q”, (per non parlare delle virgole) ma nella mia tastiera ho solo un tasto per ogni lettera dell’alfabeto, mi spiace.

    Tagliente come sempre Sirrus :rovatfl:

    ehm non ne scrivo molti messaggi anzi non ho mai superato i 100 messaggi però freguento molte chat e scrivo molto riassunto infatti facio molta fatica :asd: sirrus almeno le k lasciamele!! :bowdown:

    Non è una chat, la fortuna dei forum è che puoi rispondere tranquillamente e con calma ^_^

    #733801
    mery93
    Membro

    [SPOILER]perchè potevi permetterti di dire che dovevi ancora sviluppare, senza che ti scoppiassero a ridere in faccia :asd:[/SPOILER]

    questa è brutta :sisi: excel io lo menerei

    #733802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti presterei anche qualche “C” o “Q”, (per non parlare delle virgole) ma nella mia tastiera ho solo un tasto per ogni lettera dell’alfabeto, mi spiace.

    la tua tastiera è proprio scarsa :asd:
    dovresti munirti di una di quelle del politecnico di bari :asd:[SPOILER][/SPOILER]
    trova l’errore :asd:
    [spoiler]magari 1 solo [/spoiler]

    #733803
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è una chat, la fortuna dei forum è che puoi rispondere tranquillamente e con calma ^_^

    Appunto…
    Ora io, con calma, chiedo lumi sul “niente niente” di prima :prrr:

    Chaplin, potevi quotare anche la parte spoiler…
    poi dici che ti chiamo Pagliaccio :dho:

    #733804
    Kirisuto
    Moderatore

    Non è una chat, la fortuna dei forum è che puoi rispondere tranquillamente e con calma ^_^

    Guarda Excel … :ahsisi:

    Edit: … o_O excel ma che roba è ???

    #733805
    Sirrus
    Membro

    Tagliente come sempre Sirrus :rovatfl:

    Impossibile. Per esserlo dovrei essere sottile, e sono decisamente l’opposto.

    #733807
    chaplin
    Partecipante

    questa è brutta :sisi: excel io lo menerei

    :sisi: sei nuova e non sai da quanto tempo tenta di mettermi le mani addosso…
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #733808
    mery93
    Membro

    Impossibile. Per esserlo dovrei essere sottile, e sono decisamente l’opposto.

    eh ma ke autostima e hai di te sirrus [SPOILER] parlo proprio io [/SPOILER]

    #733809
    chaplin
    Partecipante

    i tasti funzione…

    ———- Post added at 15:11 ———- Previous post was at 15:11 ———-

    Impossibile. Per esserlo dovrei essere sottile, e sono decisamente l’opposto.

    ci sono i machete… 😀

    #733810
    Tsukuyomi
    Membro

    :birra:

    7 esami su 8 accomplished.. 😀

    Birra a fiumi per tutti.. per i non bevitori di birra ho solo uno chardonnay del ’76! :asd: ..

    Per quelli che non bevono alcolici, SCREW U! This is a fuckin’ bar! :icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 30,151 a 30,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.