Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,926 a 29,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #733325
    WakaSempai11
    Membro

    io nn faccio una mazza a casa!!! me la spasso XD

    Seeee…beata te..:sisi::sisi:..se non pulisco qualcosa mia madre mi manda al campo santo….:ahhhhh:

    #733327
    Deva
    Partecipante

    Azz…..
    [SPOILER]Io so sempre super attiva!!!…pure quando mi ubriaco…:asd::asd::asd:…[/SPOILER]

    Beh beata te ^_^
    [SPOILER]il bere a me rende “affettuosa”[/SPOILER]

    vengo io a pulire xkè se no me tocca sta a casa quasi tutto il giorno e !!

    Mi stai criticando signorinella?! Guarda che io se mi metto a pulire sono una perfezionista! Mi metto persino a lavare il cane perchè se no mi sporca in giro! Sono una perfetta donna di casa! Solo che mi annoia come cosa:icon_mad:

    Ehm… c’è da pulire i tavoli, alzare le sedie su di essi, spazzare e lavare il pavimento, lavare i piatti, i bicchieri e le posate…
    Beh, na cosetta semplice, no? :asd:

    Guarda cavolo mi dispiace ho appena messo lo smalto! Visto che IO non sono capace di fare niente e MERY è capace di fare tutto! Beh delego a lei <_<

    #733329
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh beata te ^_^
    [SPOILER]il bere a me rende “affettuosa”[/SPOILER]

    Mi stai criticando signorinella?! Guarda che io se mi metto a pulire sono una perfezionista! Mi metto persino a lavare il cane perchè se no mi sporca in giro! Sono una perfetta donna di casa! Solo che mi annoia come cosa:icon_mad:

    Guarda cavolo mi dispiace ho appena messo lo smalto! Visto che IO non sono capace di fare niente e MERY è capace di fare tutto! Beh delego a lei <_<

    Ok, va bene… Mery pulirà l’Ichiraku… nel frattempo andiamo a bere qualcosa assieme? :asd:

    #733330
    WakaSempai11
    Membro

    [SPOILER]il bere a me rende “affettuosa”[/SPOILER]

    [SPOILER]Bèèè…beata te……è molto meglio essere affettuosa che essere iper attiva…[/SPOILER]
    Comunque ci sto….beviamo!!!!

    #733331
    chaplin
    Partecipante

    E si questo è un dramma:icon_rolleyes:….però se non ci vai?!inizi a schizzare…:asd::asd:….
    [SPOILER]hihihi….se non ci vai ti rompi….ma se ci stai troppo inizi a schizzare…:asd::asd:[/SPOILER]

    solo io sento una musichetta che fa
    plin plin … plin plin plin… ?:icon_confused:

    [SPOILER]:icon_redface: lo spoiler non lo commento… dannata fascia protetta :sad1:[/SPOILER]

    Chi sporca pulisce… :sisi:

    #733334
    Deva
    Partecipante

    [SPOILER]il bere a me rende “affettuosa”[/SPOILER]

    [SPOILER]Bèèè…beata te……è molto meglio essere affettuosa che essere iper attiva…[/SPOILER]
    Comunque ci sto….beviamo!!!!

    Non hai capito la pericolosità della mia affermazione ^_^’ Ma vabbè se offre Bunta non disdegno un bicchierino ^_^

    #733335
    mery93
    Membro

    beh visto ke io non posso bere (per ragioni di religione) mi tocca pulire per fare qualcosa mica vi sto a fissare mentre vi ubriacate cmq deva stavo ske 😀

    #733336
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non hai capito la pericolosità della mia affermazione ^_^’ Ma vabbè se offre Bunta non disdegno un bicchierino ^_^

    Ceeeeeeerto!
    Arrivo in un battibaleno… fatti trovare pronta [SPOILER]fa asciugare bene lo smalto… quello lascia brutti segni :asd:[/SPOILER]

    #733337
    WakaSempai11
    Membro

    Non hai capito la pericolosità della mia affermazione ^_^’ Ma vabbè se offre Bunta non disdegno un bicchierino ^_^

    Noooo…..:prrr:ho capito la tua affermazione e pure bene…allora si puo di che entrambe portano alla pericolosità più assoluta….
    [SPOILER]:asd::asd::asd:.[/SPOILER]

    #733339
    mery93
    Membro

    Noooo…..:prrr:ho capito la tua affermazione e pure bene…allora si puo di che entrambe portano alla pericolosità più assoluta….
    [SPOILER]:asd::asd::asd:.[/SPOILER]

    aspettatemi quando ho finito di pulire vi accompagno io a casa in makkina
    [SPOILER] anke se nn ho patente e ho solo 16 anni so guidare basta non beccare i caramba 😀 [/SPOILER]

    #733341
    WakaSempai11
    Membro

    aspettatemi quando ho finito di pulire vi accompagno io a casa in makkina
    [SPOILER] anke se nn ho patente e ho solo 16 anni so guidare basta non beccare i caramba 😀 [/SPOILER]

    Non ti preoccupare…..dii nullaaaaa…:asd::asd::asd:

    #733342
    Bunta-sama
    Partecipante

    aspettatemi quando ho finito di pulire vi accompagno io a casa in makkina
    [SPOILER] anke se nn ho patente e ho solo 16 anni so guidare basta non beccare i caramba 😀 [/SPOILER]

    Ehm… quante volte ho sentito ste parole: “so guidare!”
    E poi?
    Boooom… fari, paraurti, cofano e parti meccaniche… tutto distrutto :asd:

    #733343
    Deva
    Partecipante

    Noooo…..:prrr:ho capito la tua affermazione e pure bene…allora si puo di che entrambe portano alla pericolosità più assoluta….
    [SPOILER]:asd::asd::asd:.[/SPOILER]

    Si si infatti ^_^’ Beh io ormai mi sono tirata fuori dalle sbornie! Sono una brava ragazza!

    Ceeeeeeerto!
    Arrivo in un battibaleno… fatti trovare pronta [SPOILER]fa asciugare bene lo smalto… quello lascia brutti segni :asd:[/SPOILER]

    Bunta a cuccia!!!!!!

    Mery scherzavo pure io ^_^ Comunque vedi di pulire bene!

    #733345
    WakaSempai11
    Membro

    Si si infatti ^_^’ Beh io ormai mi sono tirata fuori dalle sbornie! Sono una brava ragazza!

    Bè invece per me….ci sarà da apettà prima di diventare una brava ragazza…mi voglo divertiii…..:asd::asd::asd:

    #733347
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta a cuccia!!!!!!

    Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Io che volevo pure offrirle un drink… [SPOILER]facciamo due… [SPOILER]no, meglio tre :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 29,926 a 29,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.