Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 27,736 a 27,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #726080
    Redazione
    Amministratore del forum

    e cosa te lo farebbe pensare? :icon_confused:
    [SPOILER]anche io ho sempre sospettato ci sia qualcosa di maligno in quelle serie :sisi:[/SPOILER]

    a parte che la serie(non la seguo io ma mia sorella…quindi a volte mi ritrovo a vederla -.-”)
    risulta troppo patetica per essere semplicemente patetica :sisi:
    quindi ci dev’essere sicuramente qualcosa sotto :asd:

    ma poi la sigla…quella canzone secondo me se ascoltata al contrario ha un secondo fine :asd:[SPOILER]tipo Yvan eht nioj :asd::asd:[/SPOILER]
    anche il balletto e quei sorrisi…

    c’è per forza qualcosa di losco sotto…e io scoprirò cosa :sarcastic::sarcastic:

    #726085
    IORI_17
    Membro

    a parte che la serie(non la seguo io ma mia sorella…quindi a volte mi ritrovo a vederla -.-”)
    risulta troppo patetica per essere semplicemente patetica :sisi:
    quindi ci dev’essere sicuramente qualcosa sotto :asd:

    ma poi la sigla…quella canzone secondo me se ascoltata al contrario ha un secondo fine :asd:[SPOILER]tipo Yvan eht nioj :asd::asd:[/SPOILER]
    anche il balletto e quei sorrisi…

    c’è per forza qualcosa di losco sotto…e io scoprirò cosa :sarcastic::sarcastic:

    bellissima ivan eht nioj :icon_eek: la canticchio tutto il giorno!
    [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    #726097
    tappoxxl
    Membro

    ola freghi!!…come butta??….vedo che parlate dei messaggi subliminali nascosti nelle serie tv per ragazzini eh!?!…bene bene…….

    [SPOILER]ancora non riesco a capacitarmi del fatto che bunta sia un MOD di questo forum e che in teoria lui può cacciarmi dal forum:mah::mah::argh::argh::ciapet::ciapet:[/SPOILER]

    #726099
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]ancora non riesco a capacitarmi del fatto che bunta sia un MOD di questo forum e che in teoria lui può cacciarmi dal forum:mah::mah::argh::argh::ciapet::ciapet:[/SPOILER]

    Stai tranquillo, ne in teoria ne in pratica può farlo. E’ solo un Mod.

    [SPOILER]Ma io invece può. [/SPOILER]

    #726100
    tappoxxl
    Membro

    Stai tranquillo, ne in teoria ne in pratica può farlo. E’ solo un Mod.

    [SPOILER]Ma io invece può. [/SPOILER]

    so che non lo faresti mai, ma cmq sarei onorato di essere buttato fuori dalla sua persona mastro sirrus!!!:bowdown::bowdown::bowdown:

    #726101
    Sirrus
    Membro

    so che non lo faresti mai, ma cmq sarei onorato di essere buttato fuori dalla sua persona mastro sirrus!!!:bowdown::bowdown::bowdown:

    Non avrei motivi per farlo. Parlavo in generale.^^

    #726105
    tappoxxl
    Membro

    sono arrivati nuovi soggetti degni di essere massacrati psicologicamente o ci sono sempre i soliti che vagano per il forum(e ci metto dentro bunta e chaplin:D:D)???…..dai raccontatemi qualche novità….io sono quasi convinto di andare al luccacomics quest’anno voi??

    #726106
    Sirrus
    Membro

    sono arrivati nuovi soggetti degni di essere massacrati psicologicamente o ci sono sempre i soliti che vagano per il forum(e ci metto dentro bunta e chaplin:D:D)???…..dai raccontatemi qualche novità….io sono quasi convinto di andare al luccacomics quest’anno voi??

    Degni di nota non saprei. Credo che tu ti sia perso, sicuramente, il topic http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/2789-b-i-p-presenta-langolo-dello-sfotto.html che è abbastanza divertente (a parte la penultima tavola -_-).
    Certo, alcune battute forse non le capisci perché ti sei perso l’origine da dove sono partite certe idee, ma in linea di massima le dovresti capire, e poi sono ben fatte e fanno ridere comunque.^^
    Gran parte dello staff di KJ andrà al Luccacomix, ovviamente. Io no, e credo nemmeno al Romix.

    #726114
    tappoxxl
    Membro

    sirrus ho visto la foto della vostra investitura a mod-omosex…..siete davvero molto carini!!:D:D:D

    #726116
    Sirrus
    Membro

    sirrus ho visto la foto della vostra investitura a mod-omosex…..siete davvero molto carini!!:D:D:D

    Dicevamo riguardo al ban? :sarcastic:
    E’ chiaramente un fotomontaggio :sisi: Io non sono così magro.

    #726118
    tappoxxl
    Membro

    Dicevamo riguardo al ban? :sarcastic:
    E’ chiaramente un fotomontaggio :sisi: Io non sono così magro.

    io stavo per scrivere che ti facevo più magro , ma poi ho cambiato idea……sirrus visto che siamo solo io e te chiacchieriamo….come te va il lavoro?….e come hai passato l’estate??

    #726119
    Sirrus
    Membro

    come te va il lavoro?….e come hai passato l’estate??

    Per ora sono in pausa, con il lavoro: la trattoria è chiusa per ferie. E L’estate l’ho passata a lavorare, tutti i giorni :asd:

    #726121
    tappoxxl
    Membro

    ma ci vai in ferie??…….io cmq ho ripreso da poco a lavorare e mi sono trasferito al paesino di mia nonna…per ora sto vendemmiando poi quando finiremo inizierò a fare l’elettricista….fortunatamente avevo racimolato abbastanza soldi per permettermi due mesi di vacanze e sto parecchio rilassato…poi la vendemmia è fica perchè stai all’aria aperta, fatichi, ma almeno respiri dell’aria buona…

    #726124
    Sirrus
    Membro

    ma ci vai in ferie??

    Se intendi ferie pagate… no.
    Se intendi che quando voglio posso dire “La prossima settimana non vengo”, allora sì.^^
    Quelle che sto facendo ora sono ferie forzate, dato che essendo chiusa la trattoria, non posso farne a meno.^^

    #726125
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono arrivati nuovi soggetti degni di essere massacrati psicologicamente o ci sono sempre i soliti che vagano per il forum(e ci metto dentro bunta e chaplin:D:D)???…..dai raccontatemi qualche novità….io sono quasi convinto di andare al luccacomics quest’anno voi??

    tappoooooooooo…..da quanto tempooo :D:D:D

    ti ricordi di me vero??^^

    sono quella figa 😀

    :asd:

    per quanto riguarda il forum…tu che fai palestra…devo farti conoscere un nuovo utente…un certo Davide Coso :sisi:

    solo che lui è molto piu simpatico di te :sarcastic:

    Io no, e credo nemmeno al Romix.

    sirrus :icon_cry2:

    vabò…una sera prenderemo d’assalto la tua trattoria e ti faremo lavorare il triplo :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 27,736 a 27,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.