Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,731 a 2,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #664113
    Sirrus
    Membro

    mmh..solo io sto cazzeggiando?! XD

    Il mio “leggo e scrivo” non era poi riferito a letture profonde e scritti di saggistica ^^, intendevo dire che leggo il forum e scrivo post^^

    bene ora è meglio che mi dichiaro pima che Sirrus mi uccida :icon_neutral:

    Io non sono cattivo. E’ che mi disegnano così… eh!

    #664116
    layla76
    Membro

    no pure io cazzeggio…solo che non ho sonno:(

    #664117
    Filippo
    Partecipante

    Il mio “leggo e scrivo” non era poi riferito a letture profonde e scritti di saggistica ^^, intendevo dire che leggo il forum e scrivo post^^

    io uguale a sirrus:icon_neutral::icon_neutral:

    #664118
    senin93
    Membro

    io vado a dormi fra un pò viene mi madre e vole che io dorma, in bocca al lupo Filippo per domani

    #664122
    Sirrus
    Membro

    io vado a dormi fra un pò viene mi madre e vole che io dorma in bocca al lupo Filippo per domani

    Senza virgole sembra che tua madre vuole che tu vada a dormire dentro la bocca di un lupo di nome Filippo, ma non oggi: domani.

    #664123
    laky
    Membro

    buonasra a tutti

    #664125
    layla76
    Membro

    Senza virgole sembra che tua madre vuole che tu vada a dormire dentro la bocca di un lupo di nome Filippo, ma non oggi: domani.

    ahahah già è vero!!!
    buonanotte!

    #664126
    laky
    Membro

    ma cos’è che devi fare domani filippo???

    #664127
    Redazione
    Amministratore del forum

    Senza virgole sembra che tua madre vuole che tu vada a dormire dentro la bocca di un lupo di nome Filippo, ma non oggi: domani.

    poi dicono che le virgole non servono…,
    ‘sera laky

    #664129
    Filippo
    Partecipante

    si,sono il lupo cattivo e vi mangio tutti,ma nessuno può dormire nella mia bocca altrimenti soffoco….
    ciao sennin spero di farcela e soprattutto di riuscire a conquistarla(almeno la sua attenzione)
    ciao layla a domani.
    domani devo fermare una ragazza,e cercare di farle capire che non sono quello che pensa(uno s****zo),ma che lei a me piace davvero,e che lei dovrebbe conoscermi meglio.
    insomma una misiion impossible

    #664136
    shikaku
    Membro

    Senza virgole sembra che tua madre vuole che tu vada a dormire dentro la bocca di un lupo di nome Filippo, ma non oggi: domani.

    mentre leggevo questo post e mi schiantavo di risate è saltata pure a corrente…troppo forte 😀

    #664138
    laky
    Membro

    si,sono il lupo cattivo e vi mangio tutti,ma nessuno può dormire nella mia bocca altrimenti soffoco….
    ciao sennin spero di farcela e soprattutto di riuscire a conquistarla(almeno la sua attenzione)
    ciao layla a domani.
    domani devo fermare una ragazza,e cercare di farle capire che non sono quello che pensa(uno s****zo),ma che lei a me piace davvero,e che lei dovrebbe conoscermi meglio.
    insomma una misiion impossible

    non è vero io confido in te e per me puoi farcela
    :clapping:filippooooo:clapping:filippoooooooo

    #664140
    Filippo
    Partecipante

    ringrazio tutti i miei elettori,e vi prometto che io sarò dalla vostra parte,qualsiasi cosa accada io difendero il vostro orgoglio,e non tradirò mai la fiducia e le aspettative che voi nutrite nei mie confronti.
    :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: (folla in festa e piazza in subbuglio)

    #664141
    Sirrus
    Membro

    (folla in festa e piazza in subbuglio)

    #664144
    Filippo
    Partecipante

    si,scusami.tutti che gioiscono e sirrus(piazza e gente,era riferito a te non ti è piaciuto il discorso) che borbotta,ma io conquisterò anche l’opposizione!!

    mi sa che è meglio se recito le mie ultime preghiere,oppure se la battuta piace potrei salvarmi?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,731 a 2,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.