Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 27,181 a 27,195 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #724015
    IORI_17
    Membro

    Iori, mi sa che hai fatto tanto lo sborone nei livelli bassi… ma ora ti stanno facendo mangiare la polvere in parecchi :asd:

    vorrei ben vedere,nell’ultimo mi son ritrovato a scrivere in codice binario :skept: mi sembra difficile che tutti quelli che l’han passato han capito come risolvere la seconda parte :sisi:
    ora però ho un piccolo problemino 😀 come si chiamano i 7 nani? :rovatfl:
    [SPOILER]io conosco brontolo,pisolo,cucciolo e buntolo,gli altri non li ricordo :asd:
    EDIT:mi son ricordato eolo e mammolo anche :D[/SPOILER]

    #724016
    Bunta-sama
    Partecipante

    vorrei ben vedere,nell’ultimo mi son ritrovato a scrivere in codice binario :skept: mi sembra difficile che tutti quelli che l’han passato han capito come risolvere la seconda parte :sisi:
    ora però ho un piccolo problemino 😀 come si chiamano i 7 nani? :rovatfl:
    [SPOILER]io conosco brontolo,pisolo,cucciolo e buntolo,gli altri non li ricordo :asd:[/SPOILER]

    Dotto, brontolo, pisolo, eolo, gongolo, cucciolo e mammolo.

    Sono 50€ per la consulenza! 😀

    #724017
    Redazione
    Amministratore del forum

    vorrei ben vedere,nell’ultimo mi son ritrovato a scrivere in codice binario :skept: mi sembra difficile che tutti quelli che l’han passato han capito come risolvere la seconda parte :sisi:
    ora però ho un piccolo problemino 😀 come si chiamano i 7 nani? :rovatfl:
    [SPOILER]io conosco brontolo,pisolo,cucciolo e buntolo,gli altri non li ricordo :asd:
    EDIT:mi son ricordato eolo e mammolo anche :D[/SPOILER]

    Allora,si chiamano:brontolo,cucciolo,dotto,eolo,gongolo,mammolo,pisolo.

    #724019
    IORI_17
    Membro

    Allora,si chiamano:brontolo,cucciolo,dotto,eolo,gongolo,mammolo,pisolo.

    gongolo!non dondolo :dho:
    vediamo cosa ne ricavo da sti nanetti ora :asd: tra l’altro con i nani da giardino non ho mai avuto un bel rapporto :sisi:

    #724021
    Redazione
    Amministratore del forum

    gongolo!non dondolo :dho:
    vediamo cosa ne ricavo da sti nanetti ora :asd: tra l’altro con i nani da giardino non ho mai avuto un bel rapporto :sisi:

    Vuoi un aiutino?Ti dico solo come trovi la risposta:icon_wink:

    #724022
    IORI_17
    Membro

    l’ho già trovata 😉 una volta che prendo il passo non mi fermo più 😀

    #724025
    brookie
    Partecipante

    :help::help: ho bisogno di aiuto nn riesco a capire nulla del nono livello di quel benedetto giochino!!!!!

    #724027
    Kirisuto
    Moderatore

    Tanti auguri excel … 😀 😉
    getting older eh … :asd:

    Dai che venti è un numero tondo :sisi: :asd:

    #724030
    IORI_17
    Membro

    sono in rimonta,quasi superato il 16 😎
    brookie il 9 qual è?
    auguri excel! 😀

    #724031
    brookie
    Partecipante

    il nove è quello del domino ma non ci capisco neppure il messaggio HTML

    #724033
    IORI_17
    Membro

    il nove è quello del domino ma non ci capisco neppure il messaggio HTML

    ah quello l’ho trovato semplice io :sisi: ti lascio gli aiuti sotto spoiler visto che ora vado,se vuoi leggerli son qui (ad ogni spoiler che apri c’è un indizio quindi puoi regolarti 😀 ) :
    [SPOILER]avrai capito che i segni son quelli dello zodiaco,e contandoli ne manca uno appunto[SPOILER]per scoprire quale se non conosci a memoria i segni usa internet[SPOILER]una volta scoperto che è il toro devi anagrammare la parola in questione visto che “ha le idee scomposte” o qualcosa del genere (nel prossimo spoiler c’è la soluzione)[SPOILER]la soluzione è ORTO[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #724034

    il nove è quello del domino ma non ci capisco neppure il messaggio HTML

    scusate se mi intrometto:bowdown::bowdown:a di che parlate che miavete incuriosito?

    #724035
    IORI_17
    Membro

    scusate se mi intrometto:bowdown::bowdown:a di che parlate che miavete incuriosito?

    ciao :skept: oplkop? 😀
    comunque questo è il gioco in questione Gioca su Enigmi. N E T ::// Gioca e divertiti Online //:: ,leggi le regole e…buon divertimento!:asd:

    #724036

    ciao :skept: oplkop? 😀
    comunque questo è il gioco in questione Gioca su Enigmi. N E T ::// Gioca e divertiti Online //:: ,leggi le regole e…buon divertimento!:asd:

    grazie per avermi preso in considerazione:D

    #724040

    scusate nn ho capito bene cm si gioca

Stai visualizzando 15 post - dal 27,181 a 27,195 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.