Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 26,401 a 26,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #721526
    Bunta-sama
    Partecipante

    si deve essere nascosto da qualche parte qui intorno >////< sbuffo perchè sono da sola a casa e mi annoio tantissimo

    Uhhhh… povera piccola… se vuoi ti mando un paio dei miei girini :prrr:

    #721527
    hina-chan95
    Partecipante

    eheehe no grazie di girini e ranocchie ne ho già avuti abbastanza >/////<

    #721533
    Bunta-sama
    Partecipante

    eheehe no grazie di girini e ranocchie ne ho già avuti abbastanza >/////<

    Uhm… vuoi un sorcio?
    [SPOILER]Appena arriva Kirisuto te lo mando, ok? :asd:[/SPOILER]

    #721538
    hina-chan95
    Partecipante

    ho risposto tardi scusa comunque il mio kiri non è un sorcio >/////< e di sorci ne ho avuti troppi

    #721541
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho risposto tardi scusa comunque il mio kiri non è un sorcio >/////< e di sorci ne ho avuti troppi

    Non vuoi girini, non vuoi sorci (Kiri non lo è :icon_confused:)… uhm, ti mando 3 micetti?

    #721549

    Oh raga ma avete visto che è reiniziato One piece su Italia 1 da qualche giorno? certo che per me non c è paragone fra l anime giapponese e quello italiano… se a rufy non gli cambiano quella voce da ebete poi… comunque vi annuncio che ho aperto uficialmente una scomessa con mastro! aspettate di vedere quando perderà la sua penitenza… sperando che non sia io a perdere.. Mastrooooooooo se ci sei fatti sentire! fammi solo sapere se ti sta bene la penitenza!

    #721551

    Oh raga ma avete visto che è reiniziato One piece su Italia 1 da qualche giorno? certo che per me non c è paragone fra l anime giapponese e quello italiano… se a rufy non gli cambiano quella voce da ebete poi… comunque vi annuncio che ho aperto uficialmente una scomessa con mastro! aspettate di vedere quando perderà la sua penitenza… sperando che non sia io a perdere.. Mastrooooooooo se ci sei fatti sentire! fammi solo sapere se ti sta bene la penitenza!

    quoto al massimo:sisi::sisi: già cn quella prima il doppiaggio nn era al massimo ma cn questa mi sa che nn si va avanti…e poi se riprenderanno vuol dire che hanno trovato il modo di censurare, per dei marmocchi, l’entrata di franky tra i mugiwara senno tanti sauti one piece in italia (k forse è anche meglio)

    #721553

    Bah io invece dico che OP deve continuare ad andare avanti anche in Italia per attirare ulterori fan però non è che sia tutta sta scena quella dove robin stringe le pa..e di franky… non fanno mica vedere scene di nudo.. dopo va bè che si sa che qui in italia oramai si censura quasi tutto…non ci resta che apettare.. comunque è troppo bella quella scena.. ihih

    #721557

    Su questo ti do ragione è troppo divertente:asd::asd:
    Ma cn il MOIGE in mezzo alle palle sarà difficile ridere nel modo in cui l’ho visto sub ita

    #721558

    si valà….. certo che quello di robin è un potere davvero utile.. e non solo incombattimento …ahhh.. passo e chiudo prima che mi allarghi troppo con la fantasia… ihihih

    #721560

    ma quante te ne vengono in mente eh?????? zozzone:asd::asd: xd
    scherzo:laugh:

    #721569
    Sirrus
    Membro

    si deve essere nascosto da qualche parte qui intorno >////<

    Ops… mi sa che l’ho calpestato. :icon_rolleyes:

    #721576
    Redazione
    Amministratore del forum

    che serata :sad1:..
    con questa umidità mi sono venuti i capelli afro :asd:

    *schiiiifoooo*


    due nuovi utenti all’ichiraku 😀

    ma salve :D:D

    Oh raga ma avete visto che è reiniziato One piece su Italia 1 da qualche giorno? certo che per me non c è paragone fra l anime giapponese e quello italiano… se a rufy non gli cambiano quella voce da ebete poi… comunque vi annuncio che ho aperto uficialmente una scomessa con mastro! aspettate di vedere quando perderà la sua penitenza… sperando che non sia io a perdere.. Mastrooooooooo se ci sei fatti sentire! fammi solo sapere se ti sta bene la penitenza!

    ho notato…e ho notato anche come siano riusciti a storpiare alcune delle scene piu belle dell’infanzia di robin :icon_cry2:

    è vero, quel che abbiamo è meglio di niente…ma non capisco perchè dobbiamo sempre accontentarci di queste versioni :sisi:

    ma che storia è quella con mastro??:icon_confused:

    Ops… mi sa che l’ho calpestato. :icon_rolleyes:

    :asd:

    *grattino*

    #721596
    Kirisuto
    Moderatore

    si deve essere nascosto da qualche parte qui intorno >////< sbuffo perchè sono da sola a casa e mi annoio tantissimo

    Avevi la casa libera … nooooo :dho:

    Uhm… vuoi un sorcio?
    [SPOILER]Appena arriva Kirisuto te lo mando, ok? :asd:[/SPOILER]

    Ti faccio vedere io i sorci … ma verdi rospaccio :sisi:

    Ops… mi sa che l’ho calpestato. :icon_rolleyes:

    Per fortuna non ero io … chiunque fosse ha patito una brutta fine :prrr: 😀

    PS Buongiorno a tutti :asd:

    #721598
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avevi la casa libera … nooooo :dho:

    Ti faccio vedere io i sorci … ma verdi rospaccio :sisi:

    Per fortuna non ero io … chiunque fosse ha patito una brutta fine :prrr: 😀

    PS Buongiorno a tutti :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Anche stavolta l’hai mancata… Certo che proprio non te ne va dritta una, eh? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 26,401 a 26,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.