Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 25,756 a 25,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #719792
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che in giappone son passate ormai le 23:00 e che quindi ho forti dubbi che oggi ci siano spoilers…
    (c’è il caso eccezionale dello spoiler delle 4:00 del mattino di qualche settimane fa… ma dubito si ripeta)
    allego un’altra immagine postata su 2ch

    Lo faccio a scopo educativo…
    Potrete notare che,
    come i mangaka tendono a far servire i propri personaggi tutti dallo
    stesso hair & dress stylist, gli hentaika fanno lo stesso con i plastic surgeon :asd:

    Che pa**e;ma senza nja non ne esce manco uno?:icon_mad:

    #719793
    Redazione
    Amministratore del forum

    Donna con poca fantasia… :sisi:
    Prendi esempio da Excel che ne ha tantissima…
    [SPOILER]riesce addirittura ad immaginarsi di avere il seno…
    malgrado l’evidenza dica il contrario…:sisi:[/SPOILER]

    già
    jules,
    chaplin ha ragione…

    m’ero pure immaginato che chaplin fosse figo :sisi:

    [SPOILER]che fosse dotato non c’ho mai sperato, non sono da manicomio :asd:[SPOILER]l’umorismo è la sua unica dote :sisi:[SPOILER]la suocera l’ha lasciato a secco :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #719794
    Jules
    Membro

    ah dici che è per questo che mi sprona ad essere più fantasiosa? gli uomini dovrebbero imparare a contare di più sulle loro forze
    [SPOILER]o al limite sulle magie della chimica moderna[/SPOILER]

    però dobbiamo avere tenerezza di lui: tre mogli e una certa età possono essere fatali per un fisico già in partenza deboluccio…poi quando i sette bimbi dormono me lo immagino che russa stremato in poltrona…..povero caro :sisi:

    #719795
    chaplin
    Partecipante

    Che pa**e;ma senza nja non ne esce manco uno?:icon_mad:

    :icon_confused: credo di non sbagliarmi se affermo che in genere (non sempre) il martedì postava nja e solo il mercoledì uscivano quelli di ohana…:icon_confused:
    sbaglio?

    già
    jules,
    chaplin ha ragione…

    m’ero pure immaginato che chaplin fosse figo :sisi:

    [SPOILER]che fosse dotato non c’ho mai sperato, non sono da manicomio :asd:[SPOILER]l’umorismo è la sua unica dote :sisi:[SPOILER]la suocera l’ha lasciato a secco :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    :prrr::prrr::prrr:

    devo salutarvi…
    buonaserata a tutti :icon_wink:

    P.S.: jules… grazie per il commento in cui sottolineavi il fatto che la mia mancanza si sente :icon_wink: ho apprezzato
    P.P.S.: ho apprezzato un pò meno quest’ultimo commento :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    #719796
    Jules
    Membro

    :icon_confused: credo di non sbagliarmi se affermo che in genere (non sempre) il martedì postava nja e solo il mercoledì uscivano quelli di ohana…:icon_confused:
    sbaglio?

    :prrr::prrr::prrr:

    devo salutarvi…
    buonaserata a tutti :icon_wink:

    P.S.: jules… grazie per il commento in cui sottolineavi il fatto che la mia mancanza si sente :icon_wink: ho apprezzato
    P.P.S.: ho apprezzato un pò meno quest’ultimo commento :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    di ora o di stamattina? :icon_confused:
    se ora, era involontario :asd:

    😉

    ah ecco! :asd:

    #719797
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah dici che è per questo che mi sprona ad essere più fantasiosa? gli uomini dovrebbero imparare a contare di più sulle loro forze
    [SPOILER]o al limite sulle magie della chimica moderna[/SPOILER]

    però dobbiamo avere tenerezza di lui: tre mogli e una certa età possono essere fatali per un fisico già in partenza deboluccio…poi quando i sette bimbi dormono me lo immagino che russa stremato in poltrona…..povero caro :sisi:

    :rovatfl::rovatfl:
    questo quadretto mi fa troppo ridere :asd:

    brava jules, meno male che ci siamo noi a compatirlo :patpat:

    e usando la nostra super fantasia lo rendiamo figo :sisi:

    P.S.: jules… grazie per il commento in cui sottolineavi il fatto che la mia mancanza si sente :icon_wink: ho apprezzato:

    ma che teneero che sembra :icon_eek:
    cos’è successo??:icon_eek:

    P.P.S.: ho apprezzato un pò meno quest’ultimo commento :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    ah, no, è sempre il solito :asd:

    #719801
    delian
    Partecipante

    ciao ragazzi! come state? è veramente molto tempo che non vengo da queste parti… un giro di :birra: per tutti!
    c’è anche iori cavaliere dello zodiaco!!!

    #719803

    ciao ragazzi! come state? è veramente molto tempo che non vengo da queste parti… un giro di :birra: per tutti!
    c’è anche iori cavaliere dello zodiaco!!!

    Qualcuno che offre c’è ancora, per fortuna:sisi:
    :birra:
    La mia connessione è tornata:tunz: Adesso però torno a studiare:sad1:

    Ma una certa persona qui, non aveva un appello il 9 di questo mese?:asd:

    #719804
    delian
    Partecipante

    Qualcuno che offre c’è ancora, per fortuna:sisi:
    :

    io per offrire birra sono sempre pronta!! 😉

    #719806
    Steffi
    Membro

    Ma una certa persona qui, non aveva un appello il 9 di questo mese?:asd:

    chi,io?
    è il 10 :asd:
    mi sono connessa per chiedere aiuto nella sezione sul giapponese,ma mi sa che ho risolto…
    (non ci capisco nullaaaa :icon_cry2:)

    #719807
    redruby
    Membro

    chi,io?
    è il 10 :asd:
    mi sono connessa per chiedere aiuto nella sezione sul giapponese,ma mi sa che ho risolto…
    (non ci capisco nullaaaa :icon_cry2:)

    ciao Steffi 😀
    problemi con le lingue?
    se ti consola ho passato la sera a discutere di inglese con un inglese.. e ho perso ovviamente :icon_rolleyes:

    però la sua ostinazione non lo porta da nessuna parte… dopo un anno gira ancora con l’interprete :asd:

    #719808
    Jules
    Membro

    Itachi si riferisce a me…. lo rimando mi sa :icon_cry2::icon_cry2: ma uffa! sette libri son tanti! vero? :sisi:

    nuova la firma? carina…

    #719810

    chi,io?
    è il 10 :asd:
    mi sono connessa per chiedere aiuto nella sezione sul giapponese,ma mi sa che ho risolto…
    (non ci capisco nullaaaa :icon_cry2:)

    Ah, anche tu?
    Eccola, non è andata via. Che lo rimandavi si era capito, cara Jules:sisi:

    Edit: grazie per i complimenti, ma la firma me l’ha procurata Alexander. L’ho detto che è un grande, lui.:sisi:

    #719811
    Jules
    Membro

    ah si da cosa?
    guarda che son qui ma studio latino intanto! si sa: il pc serve per i paradigmi :sisi:
    fa il bravo almeno tu…shikaku ti ha reso quasi desiderabile al confronto :sad1:

    #719812
    redruby
    Membro

    Itachi si riferisce a me…. lo rimando mi sa :icon_cry2::icon_cry2: ma uffa! sette libri son tanti! vero? :sisi:

    nuova la firma? carina…

    ciao Jules 😀
    nuova firma? ma parli di steffi? ma come… non la vedo.. :skept:
    … già non vedo quella di Sirrus… :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 25,756 a 25,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.