Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 23,596 a 23,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #714901
    Kirisuto
    Moderatore

    a parte gli scherzi non ti preoccupare di uno del nord loro sono tutti parole e niente fatti…ma se per caso capiti qui in calabria seriamente nn ti intromettere in nulla perche è molto pericoloso x uno di fuori…:sisi:

    quindi anch’io tutte parole e niente fatti :laugh:
    più o meno è vero …

    le uniche volte che meno sono due … per ora …
    io purtoppo assorbisco tutto e somatizzo ma se supero il limite do di testa in modo idiota … con chiunque però :stupid:
    poi non devono azzardarsi a toccare certi argomenti o son cacchi amari …
    e non scherzo :sisi:

    senno lascio correre …

    #714904
    DavideRasengan
    Partecipante

    quindi anch’io tutte parole e niente fatti :laugh:
    più o meno è vero …

    le uniche volte che meno sono due … per ora …
    io purtoppo assorbisco tutto e somatizzo ma se supero il limite do di testa in modo idiota … con chiunque però :stupid:
    poi non devono azzardarsi a toccare certi argomenti o son cacchi amari …
    e non scherzo :sisi:

    senno lascio correre …

    voi dell nord diciamo che siete piu calmi e comprensivi mentre noi del sud la prima cosa che non va scattiamo di brutto…se solo senti il telegiornale tutti i fatti capitano al sud:D..ma cmq se la persona cn cui parliamo è una brava persona nn ci azzardeeremo mai ad alzare un dito

    #714905
    Kirisuto
    Moderatore

    voi dell nord diciamo che siete piu calmi e comprensivi mentre noi del sud la prima cosa che non va scattiamo di brutto…

    ne so qualcosa …

    … però ora sono tutti a nanna :asd:
    e dovrebbe esserci o sirrus o itachi nascosto …:sisi:

    #714906
    DavideRasengan
    Partecipante

    ne so qualcosa …

    … però ora sono tutti a nanna :asd:
    e dovrebbe esserci o sirrus o itachi nascosto …:sisi:

    nascosti nel buio…come i vampiri:D…cmq sirrus da quando sono tornato nn l ho piu sentito

    #714907
    Kirisuto
    Moderatore

    non so proprio …
    ma non credere che non si fa vedere perchè ti teme …
    lui non teme nessuno …

    #714908
    DavideRasengan
    Partecipante

    non so proprio …
    ma non credere che non si fa vedere perchè ti teme …
    lui non teme nessuno …

    e chi l ha detto che mi teme….:D:asd:…è solo che i nutrizionisti nn gli vanno a genio tutto qui:asd::asd:

    #714910
    Kirisuto
    Moderatore

    e chi l ha detto che mi teme….:D:asd:…è solo che i nutrizionisti nn gli vanno a genio tutto qui:asd::asd:

    vero … siete difficili da digerire … :asd: :asd: :asd:

    [SPOILER]ah ma c’è scritto “vanno a genio” … avevo letto “vanno giù” :icon_redface: :sisi:[/SPOILER]

    #714912
    DavideRasengan
    Partecipante

    vero … siete difficili da digerire … :asd: :asd: :asd:

    [SPOILER]ah ma c’è scritto “vanno a genio” … avevo letto “vanno giù” :icon_redface: :sisi:[/SPOILER]

    anche non siamo molto digribili x questo consigliamo sempre diete ricche di fibre almeno nn si rischiamo indigestioni:D

    #714914
    Kirisuto
    Moderatore

    cavoli …
    tu che sei nutrizionista dimmi …
    sto perdendo chili in modo osceno … da 70 sono passato a 66 in un mese scarso …
    non è normale vero …

    #714915
    IORI_17
    Membro

    a parte gli scherzi non ti preoccupare di uno del nord loro sono tutti parole e niente fatti…ma se per caso capiti qui in calabria seriamente nn ti intromettere in nulla perche è molto pericoloso x uno di fuori…:sisi:
    calabrese perche noi non abbiamo paura di nessuno…se uno è grosso c è l accetta ad aiutare:D

    meglio che non commento (il resto compreso) :sisi:

    #714916
    Kirisuto
    Moderatore

    meglio che non commento (il resto compreso) :sisi:

    quindi salti fuori per dire che non dirai niente ? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    utile :asd:

    #714917
    DavideRasengan
    Partecipante

    cavoli …
    tu che sei nutrizionista dimmi …
    sto perdendo chili in modo osceno … da 70 sono passato a 66 in un mese scarso …
    non è normale vero …

    allora c è un processo che si chiama catabolismo nel quale il corpo invece di far crescere la massa corporea la diminuisce…mi dovresti dire quanto sei alto e possibilmente un indice di massa grassa corporea

    #714919
    Kirisuto
    Moderatore

    allora c è un processo che si chiama catabolismo nel quale il corpo invece di far crescere la massa corporea la diminuisce…mi dovresti dire quanto sei alto e possibilmente un indice di massa grassa corporea

    sono uno e ottantasei … ma per la massa grassa corporea non saprei dirti quanta …
    anzi non so proprio come si calcola … :icon_redface: :sisi:

    #714920
    IORI_17
    Membro

    quindi salti fuori per dire che non dirai niente ? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    utile :asd:

    lo so,è solo che stavo per scrivere altro,ma poi ho preferito non farlo :asd:

    #714921
    Kirisuto
    Moderatore

    temevi rappresaglie … no dai spiegati …
    sono curioso … :sarcastic:

    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 23,596 a 23,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.