Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 23,161 a 23,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #714008

    va bè kiri sappi che potrebbe lamentarsi se non le dai alcune cose che non ti sono possibili…(3 cose…)dio degli eunuchi

    #714011
    Kirisuto
    Moderatore

    aspetta sennin … cosa sono quei tuoi movimenti inconsulti ? … ah ho capito

    [SPOILER]:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: ti stai arrampicando sugli specchi :sisi: :sisi: :sisi:[/SPOILER]

    #714013

    ehm esattamente no sto prendendo in giro un certo dio degli enuchi per caso lo conosci…?

    #714014
    Ila
    Partecipante

    Waaaa! E’ da troppo tempo che non vi passo a salutare! Come procedono le cose all’Ichiraku? Ultimamente sto passando troppo poco tempo al pc, questi lavori estivi mi distruggono! E come se non bastasse tocca pure studiare per gli esami di settembre, che palle! Accidenti, l’Ichiraku s’è proprio popolato O_O

    #714016

    :icon_eek: è tornata Ila. Da quanto che era sparita:sisi: L’Ichiraku si è popolato da quando ci sono “entrato” io col mio compare Bunta:cool: Bentrovata:icon_wink:
    Caro Kiri, magnanimo ma non scemo. Non ti basterà una birra per farti perdonare. Intanto io prendo quelle di Naruto-sennin:asd::birra:

    #714017
    Kirisuto
    Moderatore

    Waaaa! E’ da troppo tempo che non vi passo a salutare! Come procedono le cose all’Ichiraku? Ultimamente sto passando troppo poco tempo al pc, questi lavori estivi mi distruggono! E come se non bastasse tocca pure studiare per gli esami di settembre, che palle! Accidenti, l’Ichiraku s’è proprio popolato O_O

    Piacere di conoscerti ila … 😀
    io devo essere uno di quelli nuovi per te … :asd:
    effettivamente c’è un grande affluenza al locale …

    Senpai lasciami provvedere …

    Ok ti faccio scegliere tra questa …
    [SPOILER][ATTACH]892[/ATTACH][/SPOILER]

    tutte queste volte
    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    Oppure Ayame mi ha detto che ti lascia fare questo …
    [SPOILER][ATTACH]893[/ATTACH][/SPOILER]
    school-and-hua-hin-039.jpg
    birra.jpg

    #714020
    Ila
    Partecipante

    Cacchio, l’ultima mia risposta rapida l’ho trovata nella pagina 386 circa O_O
    Direi di essermi persa un sacco di cose. Chi mi fa un breve riassunto?!
    Non vorrete per caso farmi leggere tutte le pagine indietro?! XD

    #714022

    anche io sono nuovo ila

    #714023

    Cacchio, l’ultima mia risposta rapida l’ho trovata nella pagina 386 circa O_O
    Direi di essermi persa un sacco di cose. Chi mi fa un breve riassunto?!
    Non vorrete per caso farmi leggere tutte le pagine indietro?! XD

    Breve riassunto: Quasi duemila pagine di cavolate:sisi: Non ti sei persa granché.

    Edit: Kiri, la prima e la seconda le prendo senza scegliere(Mica posso far rimanere male qualcuno, eh:asd:) mentre l’immagine sotto spoiler è quello che faccio praticamente tutti i giorni, anche se Ayame non lo sa:asd: Aspettacaro, aspetta. Ci vuole tempo per riguadagnare punti.

    #714024
    Kirisuto
    Moderatore

    Capo ho provveduto nel mio post precedente …
    comunque ha ragione itachi … non essendoci un nesso logico non ti sei persa niente ila

    #714025
    Ila
    Partecipante

    Chissà perchè erano proprio quelle che mi interessavano!
    Dai, ora tocca andare! Prometto che appena posso mi faccio viva e offro da bere a tutti! ( a tutti? O_O )

    Ja-ne!

    #714026

    ricoda il a tutti solo qualche 100inaio di persone….

    #714027
    Kirisuto
    Moderatore

    Edit: Kiri, la prima e la seconda le prendo senza scegliere(Mica posso far rimanere male qualcuno, eh:asd:) mentre l’immagine sotto spoiler è quello che faccio praticamente tutti i giorni, anche se Ayame non lo sa:asd: Aspettacaro, aspetta. Ci vuole tempo per riguadagnare punti.

    Non mi demoralizzo :sisi: …

    e offro da bere a tutti! ( a tutti? O_O )

    Ja-ne!

    credo tu abbia firmato la condanna a morte del tuo conto in banca … :asd:
    ciao

    #714029

    bhe se poi c’è le dai fino a quando non siamo sazi ci sono sirrus e itachi e lì sei finita…

    #714035
    chaplin
    Partecipante

    :sisi: eccetto il “sormire” del Narutin, che sarà un neologismo per dormire sognando, non c’è nulla a cui attaccarsi per scrivere qualcosa di spiritoso…
    :sisi: Attaccarmi ai kintana proprio non mi va…:ahhhhh:
    M’attacco al tram e vi saluto…
    buongiorno

Stai visualizzando 15 post - dal 23,161 a 23,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.