Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,666 a 22,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #713027
    Kirisuto
    Moderatore

    io della geografia me ne frego … :sisi:
    so solo che è distante da me …:sad1:

    iori pensa che da me c’è una scuola in cui c’è un ragazzo per ogni classe … su una classe di ragazze e basta

    #713028

    quanto tempo dai quanto sarà nemmeno 3 ore?

    #713029
    DavideRasengan
    Partecipante

    >/////< viziatina non sono io mi guadagno i soldi e con quelli mi compro quello che mi serve e solo che se anche non voglio i miei mi viziano molto e questo mi fà sembrare a gli occhi di tutti una ragazzina di quelle vanitose e straffottenti

    figlia unica??bhè devi solo apprezzare anche le piccole cose…non è detto che se una persona non veste Prima Classe sia un pezzente….prima di tutto viene l educazione poi la bonta d animo poi l estetica che è anche importante e poi i soldi alla fine

    scusa kiri ma i treni esistono per essere presi…poi alloggi in un bed and breakfast di torino (il piu vicino a casa sua possibile) ed è fatta…basta volerlo

    #713030

    cvolo hinatina arrossa ma ètosta eh kiri?chissà quanto ti costerà…

    #713031
    Kirisuto
    Moderatore

    DR … se tutte seguissero quei canoni … avrei un po’ più di successo :sisi:

    comunque il problema non sono io … sarei già in treno … ma non ho tutta questa autonomia ahimè

    #713032

    il problema e che credo che kiri neancora non guadagnia tanto e poi hina non è grandissima(d’età)

    #713033
    hina-chan95
    Partecipante

    >/////< ciao naruto-sennin piacere di sentirti nella mia classe siamo 21 maschi e 9 femmine

    #713034

    nella mia ex-classe 14 maschi e 12 femmine

    #713035
    DavideRasengan
    Partecipante

    DR … se tutte seguissero quei canoni … avrei un po’ più di successo :sisi:

    comunque il problema non sono io … sarei già in treno … ma non ho tutta questa autonomia ahimè

    se una persona nn ti accetta cm sei nn ti merita e basta…quindi a lei tocca accettarti cm sei e non per cio che hai…altrimenti pazienza nel mondo per ogni uomo ci sono 7 donne(calcolo statistico)…una ragazza cn buon senso capira

    #713036
    Kirisuto
    Moderatore

    se i numeri sono proporzionati i ragazzi si contengono … hina
    se c’è differenza si scatena la rivalità … maschile o femminile che sia …

    mi piace come tiri fuori numeri a caso alla silvio, DR

    #713037

    bhe kiri 1 la beccata a quanto pare…ne rimangono solo 6

    #713038
    DavideRasengan
    Partecipante

    nella mia ex-classe 14 maschi e 12 femmine

    diamo i numeri???:D:D:D:asd::asd::asd:non importa quanti siete ma quanto valete…cmq quanti anni avete entrambi??sia kiri che hina…

    #713039

    kiri 16 hina 13-14
    sono informato…
    io

    #713040
    Kirisuto
    Moderatore

    io ne faccio 17 il 27 di questo mese
    sennin saranno ‘azzi nostri … che ti rispondi …
    scusa ma …

    #713041
    hina-chan95
    Partecipante

    scusate ora vi devo lasciare da bbrava bebysitter che sono devo ettere a dormire 5 bambini a domani ciaooo^////^ ciao kiry e ricorda che ti voglio un mondo di bn

Stai visualizzando 15 post - dal 22,666 a 22,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.