Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,606 a 22,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #712951
    IORI_17
    Membro

    per questo dio ci ha fatto con le gambe … a piedi non superi i limiti di velocità :sisi:

    parla per te 😎





    no,in realtà la velocità non è il mio forte :sad1:

    #712953
    DavideRasengan
    Partecipante

    ragazzi mi sa che domani non riusciro a salutarvi perche alle 12 parto per bari e sara una mattinata impegnativa quindi per evitare che mi dimentichi buone vacanze e buon ferragosto ci risentiremo(dopo stanotte ovviamente)per il 18 agosto tra 5 giorni..

    #712961
    Kirisuto
    Moderatore

    parla per te 😎





    no,in realtà la velocità non è il mio forte :sad1:

    quindi sei più portato per il Test di Couper :asd:
    quanto lo odio :icon_mad: :dho:

    #712963
    IORI_17
    Membro

    quindi sei più portato per il Test di Couper :asd:
    quanto lo odio :icon_mad: :dho:

    :asd: :sisi: ma con un pallone ai piedi mi trovo ancora meglio 😀 poi tra un po’ rinizia il campionato,e a giorni vado a fare la tessera per i biglietti :tunz:

    #712964
    Kirisuto
    Moderatore

    :asd: :sisi: ma con un pallone ai piedi mi trovo ancora meglio 😀 poi tra un po’ rinizia il campionato,e a giorni vado a fare la tessera per i biglietti :tunz:

    sorprendimi … per che squadra ???
    ho scatenato una guerra :sisi:

    #712965
    IORI_17
    Membro

    sorprendimi … per che squadra ???
    ho scatenato una guerra :sisi:

    tranquillo,mi sono autovietato il diritto di esprimere pareri calcistici su questo forum(se lo facessi verrei bannato al 1 post :sisi:)
    tu per che squadra pensi che tifi?:D l’unico in grado di sbagliare è stato tappo :dho:

    #712966
    Kirisuto
    Moderatore

    io ti vedo assieme ad una vecchia signora …

    #712967
    IORI_17
    Membro

    io ti vedo assieme ad una vecchia signora …

    :bowdown: prendi pure una birra 😀

    #712968
    Bunta-sama
    Partecipante

    io ti vedo assieme ad una vecchia signora …

    :bowdown: prendi pure una birra 😀

    Azz!!!
    Kirisuto, hai pizzicato Iori assieme ad una vecchietta decrepita?:skept::skept:

    Iori, spero per te che la signora non abbia figli e che sia ricca sfondata… almeno il gioco varrebbe la candela :asd::asd::asd:

    #712969
    IORI_17
    Membro

    Azz!!!
    Kirisuto, hai pizzicato Iori assieme ad una vecchietta decrepita?:skept::skept:

    Iori, spero per te che la signora non abbia figli e che sia ricca sfondata… almeno il gioco varrebbe la candela :asd::asd::asd:

    la signora in questione è mariah carey,da voi ritenuta vecchia :sisi:

    #712970
    Bunta-sama
    Partecipante

    la signora in questione è mariah carey,da voi ritenuta vecchia :sisi:

    ehm… Mariah è effettivamente vecchia… ma[SPOILER]solo se messa accanto a te :asd:[/SPOILER] da come ha scritto Kiri Kiri, ho inteso si parlasse di una ancora più vecchia… di una vecchina col bastone ed i capelli tutti bianconeri :asd:

    #712971
    IORI_17
    Membro

    ehm… Mariah è effettivamente vecchia… ma[SPOILER]solo se messa accanto a te :asd:[/SPOILER] da come ha scritto Kiri Kiri, ho inteso si parlasse di una ancora più vecchia… di una vecchina col bastone ed i capelli tutti bianconeri :asd:

    ma quella signora di cui parli tu ha un posto nel mio cuore da sempre,e non lo lascierà mai :sisi: però per certi bisogni,è meglio mariah :sbav:

    #712972
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma quella signora di cui parli tu ha un posto nel mio cuore da sempre,e non lo lascierà mai :sisi: però per certi bisogni,è meglio mariah :sbav:

    Ehmmm… mi sa che ti mancano le “doti” per poter “gestire” una come Mariah… :asd::asd::asd::asd:

    #712974
    IORI_17
    Membro

    Ehmmm… mi sa che ti mancano le “doti” per poter “gestire” una come Mariah… :asd::asd::asd::asd:

    cosa ne vuoi sapere tu che fai la riproduzione asessuata :rovatfl:

    #712979
    Kirisuto
    Moderatore

    cosa ne vuoi sapere tu che fai la riproduzione asessuata :rovatfl:

    la risposta più appropriata in assoluto :sisi: :sisi: :sisi:

    buonaseraaa hina … bentornata 😀 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 22,606 a 22,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.