Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,471 a 22,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #712696
    DavideRasengan
    Partecipante

    ehm… sti ragazzi d’oggi, bisogna star sempre a correggerli…
    Sirrus non appare solo se si parla di lui, appare anche (e soprattutto) quando si parla di vettovaglie o quando si prospetta un BAN :D:asd::laugh::rovatfl:

    :D:D…bè sicuramente in una cosa è il migliore..cioè quello di far estinguere il genere umano attraverso il death note…ma l estinzione del genere umano a lui serve per una finalita piu grande e cioe papparsi il mondo intero…perche sai com è troppi esseri umani (6 miliardi)portano indigestione perche la maggior parte sono acidi e cattivi….mentre a sirrus piacciono solo cose buone e dolci

    #712698

    kiri prova ctrl + 😉
    io me ne ero accorto ho provato e ha fatto DR ieri eri un po’ l’intruso ma vedo già che capisci come è fatto sirrus:sisi:

    #712700
    Sirrus
    Membro

    comunque sirrus … adesso ho postato dei soggetti vivi :sisi:

    Sì, ho visto, ma dato che sono sempre sincero, e non voglio farti un danno psicologico, eviterò di commentarli. :sisi:
    Come sono buono.

    #712701
    DavideRasengan
    Partecipante

    kiri prova ctrl + 😉
    io me ne ero accorto ho provato e ha fatto DR ieri eri un po’ l’intruso ma vedo già che capisci come è fatto sirrus:sisi:

    ebbe non ci vuole molto a capirlo:D….:rovatfl::rovatfl:non è che sia misterioso…e non puo nascondersi facilmente:D:D:asd::asd:

    #712702
    DavideRasengan
    Partecipante

    Sì, ho visto, ma dato che sono sempre sincero, e non voglio farti un danno psicologico, eviterò di commentarli. :sisi:
    Come sono buono.

    ti mangi anche da solo???non ti conviene essere buono altrimenti rischi di darti morsi da solo:rovatfl::rovatfl::asd::asd:…sirrus sei troppo forte:laugh:

    #712703

    no sirrus ha un fisico bestiale mangia ma non ingrassa ha una corporatura strana…lui

    #712705
    DavideRasengan
    Partecipante

    no sirrus ha un fisico bestiale mangia ma non ingrassa ha una corporatura strana…lui

    bisognerebbe chiedere a lui…sirrus ma tu per quello che mangi mangi ingrassi???:D

    #712706
    Sirrus
    Membro

    no sirrus ha un fisico bestiale mangia ma non ingrassa ha una corporatura strana…lui

    :patpat:
    Certo… non ingrasso… :ahsisi:
    :patpat:

    bisognerebbe chiedere a lui…sirrus ma tu per quello che mangi mangi ingrassi???:D

    Leggere firma.

    #712707
    Kirisuto
    Moderatore

    Sì, ho visto, ma dato che sono sempre sincero, e non voglio farti un danno psicologico, eviterò di commentarli. :sisi:
    Come sono buono.

    Non preoccuparti … non me la prendo perchè qualcuno ha opinioni diverse …
    puoi dirmi quello che vuoi per quel che mi riguarda …
    danni psicologici ? … mi pari esagerato :sisi:

    #712709
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non preoccuparti … non me la prendo perchè qualcuno ha opinioni diverse …
    puoi dirmi quello che vuoi per quel che mi riguarda …
    danni psicologici ? … mi pari esagerato :sisi:

    Si vede che non hai letto la recensione di OP, fatta da Sirrus nella fumettopedia :asd::asd::asd:

    #712711

    nemmeno io ma poverini quelli che l’hanno letta eh bunta:ahhhhh: o almeno sembra da quanto hai detto

    #712712
    Sirrus
    Membro

    danni psicologici ? … mi pari esagerato :sisi:

    Si vede che non hai letto la recensione di OP, fatta da Sirrus nella fumettopedia :asd::asd::asd:

    :ahsisi:
    C’è gente che sta ancora vagando, con la bava alla bocca, senza vestiti, dopo aver letto la mia recensione, a causa dello shock.

    #712715

    certo che sei terribile sirrus

    #712716
    DavideRasengan
    Partecipante

    :patpat:
    Certo… non ingrasso… :ahsisi:
    :patpat:

    Leggere firma.

    diciamo che sei vaporoso e soffice:D:D:asd::asd:

    #712717
    Bunta-sama
    Partecipante

    nemmeno io ma poverini quelli che l’hanno letta eh bunta:ahhhhh: o almeno sembra da quanto hai detto

    Ve la ripropongo…Recensioni One Piece (Manga)
    è in fondo alla pagina, godetevela… soprattutto se siete amanti di OP :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 22,471 a 22,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.