Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,961 a 21,975 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #711396
    IORI_17
    Membro

    E io che avevo letto un certo criterio nella scelta dei simboli…

    A (per il primo, ed è la prima lettere dell’alfabeto)
    2 (ovvio)
    / (può sembrare a casaccio, ma c’è il riferimento alla PS
    ♣ (i semi delle carte sono quattro e questo è il quarto punto)
    § (Questo può somigliare a un 5)

    Sei inconsciamente un genio:laugh:

    wow :icon_eek: hai ragione shikaku,sono un genio incompreso :sad1:

    #711398
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo volevo correggere pure io alex,ma l’ha usato excel per tirarsi fuori dai guai :asd:
    a grande richiesta di nessuno torna “controlla la vita di iori”,il nuovo vecchio servizio interattivo grazie al quale decidete cosa faccio,la scelta questa sera è tra:
    A-vedere saw 5
    2-vedere un film horror
    /-giocare a Resistance (FPS su PS3)
    ♣-cazzeggio libero
    §-seratina da Excel(—> magari vedo un angelo e mi si apron le porte del paradiso)
    per scegliere basta schiacciare il corrispondente tasto sul vostro telecomando,e ricordo che il servizio è gratuito,sempre se siete degli avari senza cuore e non volete donare 50€ per mantenermi :sisi:

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§anche se l’angelo non sarò io, lo so, ma : §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

    Appoggiando solo le mani sullo specchio è difficile che si rompano, però se gli specchi davanti rischiano di rompersi allora sarà per un altro motivo:icon_rolleyes:…

    Prova a non specchiarti, vedi che non dovrebbero più rompersi…lo dico per il tuo bene perchè rompere uno specchio porta sette anni di sfortuna:sisi:…

    :prrr::prrr:
    shikaku io ho la mano pesante :sisi:
    (è lì che si concentra tutto il mio peso…insieme al cervello :icon_redface:….e alle tette ovviamente:asd:)
    se non mi specchio i miei specchi poi sentirebbero la mancanza della mia presenza 😎
    poi comincerebbero a ‘sudare’ ma sarebbero solo lacrime 😀

    capita anche a te caro??:asd:[SPOILER]sudano per la paura che ti avvicini troppo???:rovatfl::rovatfl:
    [/SPOILER]

    [SPOILER]p.s…..si scherza, non fraintendere :tongue:[/SPOILER]

    #711399
    shikaku
    Membro

    wow :icon_eek: hai ragione shikaku,sono un genio incompreso :sad1:

    Goditi la gloria fino al momento in Excel arriverà a demolire tutto (come i suoi specchi tra l’altro:D)…

    [SPOILER]fiuuu… meno male che non ha chiesto spiegazioni sulla faccina che si scompisciava dalle risate per avergli accostato la parola “genio”…[/SPOILER]

    #711400
    Kirisuto
    Moderatore

    sera a tutti …
    ma nessuno che dice le regole a killerbee …alex da te non me l’aspettavo …
    bentornata excel …

    e di hina non c’è traccia …:sad1:
    e nemmeno bunta … evvai 😀

    #711404
    Redazione
    Amministratore del forum

    wow :icon_eek: hai ragione shikaku,sono un genio incompreso :sad1:

    i casi sono due…
    o shikaku ha il tuo stesso neurone, fabbricato dalla dissenteria di qualche germe….
    :asd:
    o piu semplicemente, è un caro mod, dolce, comprensivo e morbidoso, a cui piace assecondare gli utenti piu bisognosi :sisi:

    ovviamente sono convinta piu della seconda :sbav:

    #711406
    IORI_17
    Membro

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§anche se l’angelo non sarò io, lo so, ma : §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

    è il pubblico a decidere l’esito del gioco
    [spoiler]peccato che a excel non funzioni il telecomando :asd: poi tu hai steffi :icon_mad: :sad1:[/spoiler]

    Goditi la gloria fino al momento in Excel arriverà a demolire tutto (come i suoi specchi tra l’altro:D)…

    [SPOILER]fiuuu… meno male che non ha chiesto spiegazioni sulla faccina che si scompisciava dalle risate per avergli accostato la parola “genio”…[/SPOILER]

    dopo la spiegazione che mi hai dato potevi accostare qualsiasi cosa,faceva molto “decifra il codice e troverai il tesoro” :sisi:
    anche se ora ho visto i microfoni di singstar e…:rovatfl::rovatfl::rovatfl: non canto per i vicini…[spoiler]perchè se no passerebbero tutta la notte svegli ad acclamarmi e poi sarebbero stanchi al lavoro :cool:[/spoiler]

    #711407
    shikaku
    Membro

    :prrr::prrr:
    shikaku io ho la mano pesante :sisi:
    (è lì che si concentra tutto il mio peso…insieme al cervello :icon_redface:….e alle tette ovviamente:asd:)
    se non mi specchio i miei specchi poi sentirebbero la mancanza della mia presenza 😎
    poi comincerebbero a ‘sudare’ ma sarebbero solo lacrime 😀

    capita anche a te caro??:asd:[SPOILER]sudano per la paura che ti avvicini troppo???:rovatfl::rovatfl:
    [/SPOILER]

    [SPOILER]p.s…..si scherza, non fraintendere :tongue:[/SPOILER]

    avere tre parti del corpo enormi più del normale non è una bella cosa:sisi:

    Sei sicura che quelle goccioline siano lacrime, secondo me è lo specchio che cerca di appannarsi, quella è condensa:sisi:

    i casi sono due…
    o shikaku ha il tuo stesso neurone, fabbricato dalla dissenteria di qualche germe….
    :asd:
    o piu semplicemente, è un caro mod, dolce, comprensivo e morbidoso, a cui piace assecondare gli utenti piu bisognosi :sisi:

    ovviamente sono convinta piu della seconda :sbav:

    Allora non hai letto lo spoiler successivo…
    Comunque grazie per la seconda ipotesi:cool:

    :nod:

    #711409
    killerbee-93
    Membro

    io scelgo l’ultima opzione: §
    Vedo che la pazzia regna sovrana in questa discussione…!!! :stupid: :asd:
    Ha ragione Kirisuto…nessuno che mi spiega le regole basilari…:sad1:

    #711410
    IORI_17
    Membro

    e di hina non c’è traccia …:sad1:
    e nemmeno bunta … evvai 😀

    e non ti viene il sospetto che i dua siano insieme…:icon_rolleyes:…
    [spoiler]no,scusa,hai ragione…stiamo parlando di bunta :ahsisi:[/spoiler]

    Sei sicura che quelle goccioline siano lacrime, secondo me è lo specchio che cerca di appannarsi, quella è condensa:sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #711412
    Kirisuto
    Moderatore

    io scelgo l’ultima opzione: §
    Vedo che la pazzia regna sovrana in questa discussione…!!! :stupid: :asd:
    Ha ragione Kirisuto…nessuno che mi spiega le regole basilari…:sad1:

    1 l’ultimo offre (tu)
    2occhio a chap se sei una lei
    3manda una foto a bunta … anche se sei un lui … apprezzerà
    3-b adora excel :sbav:

    e non ti viene il sospetto che i dua siano insieme…:icon_rolleyes:…
    [spoiler]no,scusa,hai ragione…stiamo parlando di bunta :ahsisi:[/spoiler]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    iori …stai rischiando …

    a ma c’è lo spoiler … tutto a posto allora :sisi: :asd::asd::asd:

    #711413
    Redazione
    Amministratore del forum

    avere tre parti del corpo enormi più del normale non è una bella cosa:sisi:

    cioè, mi stai dicendo, che se ti si presenta una bella taglia 40, con una 4a di tette, tu la rifiuti????????:asd::asd:
    eh no..[SPOILER]almeno lasciale il mio numero :asd:[/SPOILER]

    Sei sicura che quelle goccioline siano lacrime, secondo me è lo specchio che cerca di appannarsi, quella è condensa:sisi:

    ovvio 😎
    tu non cominci a sentire caldo quando vedi una bella pupa??:cool:

    io scelgo l’ultima opzione: §
    Vedo che la pazzia regna sovrana in questa discussione…!!! :stupid: :asd:
    Ha ragione Kirisuto…nessuno che mi spiega le regole basilari…:sad1:

    non so il perchè della tua scelta ma apprezzo :asd:
    vuoi venire anche tu??:D

    e non ti viene il sospetto che i dua siano insieme…:icon_rolleyes:…
    [spoiler]no,scusa,hai ragione…stiamo parlando di bunta :ahsisi:[/spoiler]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    anche se
    [SPOILER]hina è strana…magari col rospo si sente piu a suo agio e non arrossisce…:mah:
    chi non si sente superiore vicino a lui :asd::asd:[/SPOILER]

    #711415
    Sirrus
    Membro

    avere tre parti del corpo enormi più del normale non è una bella cosa:sisi:

    Ah sì?! :icon_eek:

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    E chi ha tutto il corpo enorme invece? :skept:

    #711416
    IORI_17
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    anche se
    [SPOILER]hina è strana…magari col rospo si sente piu a suo agio e non arrossisce…:mah:
    chi non si sente superiore vicino a lui :asd::asd:[/SPOILER]

    bunta le avrà proposto di fare un girino :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [spoiler]
    fissate il centro della girandola
    [/spoiler]

    #711418
    Kirisuto
    Moderatore

    bunta le avrà proposto di fare un girino :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [spoiler]
    fissate il centro della girandola
    [/spoiler]

    io non vedo girandole …:skept:
    comunque ti avevo avvertito … bunta e hina … non ti dovevi azzardare …
    [ATTACH]855[/ATTACH]

    sappi che medito vendetta … e quando meno te lo aspetti …
    7wru69v.gif

    #711419
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah sì?! :icon_eek:

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    E chi ha tutto il corpo enorme invece? :skept:

    sirrus non ascoltarlo…tu sei bellissimo :nod::nod::nod:

    bunta le avrà proposto di fare un girino :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [spoiler]
    fissate il centro della girandola
    [/spoiler]

    ah me è piaciutaaaaa :rovatfl::rovatfl:[SPOILER]
    posso fissare la girandola lo stesso??è così carina :tongue:
    ma io sono femmina…c’è qualcosa che non va :stupid:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 21,961 a 21,975 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.