Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,436 a 21,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #709977
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Non farci caso Kuma, Kiri Kiri, avendo la base aerea a 2 passi, crede che quegli F16 siano suoi… lasciamolo sognare :asd::asd::asd:

    Ah ok…ora si spiega tutto :asd::asd::asd::asd:

    #709979
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah ok…ora si spiega tutto :asd::asd::asd::asd:

    Non farci caso… il ragazzetto gioca… [SPOILER]Kumo, non potresti buttarlo giù dal letto una mattina di queste? Magari battendo la testa comincia a rinsavire :asd:[/SPOILER]

    #709980
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Non farci caso… il ragazzetto gioca… [SPOILER]Kumo, non potresti buttarlo giù dal letto una mattina di queste? Magari battendo la testa comincia a rinsavire :asd:[/SPOILER]

    Ti dirò caro Senpai che l’idea è molto interessante….ci penserò seriamente :D:D:D:D:D

    #709981
    Kumo no Ito
    Membro

    ci provo ma si sveglia prima di me

    #709983
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ti dirò caro Senpai che l’idea è molto interessante….ci penserò seriamente :D:D:D:D:D

    ci provo ma si sveglia prima di me

    Kumo, visto che Kuma si offre, perchè non ci provate insieme? :asd::asd:

    #709985
    Kumo no Ito
    Membro

    Kumo, visto che Kuma si offre, perchè non ci provate insieme? :asd::asd:

    Eh non è male come piano. Con un aiuto forse una botta in testa si riesce a procurargliela :D:laugh:

    #709987

    mha speriamo;ma io ormai credo che kiri sia un caso perso

    #709992
    Kumo no Ito
    Membro

    mha speriamo;ma io ormai credo che kiri sia un caso perso

    Credimi, lo penso ormai da molti anni:sisi:

    #709994

    io da meno di un mese:sisi:
    comunque kiri ci ha dato un idea:1 degli f16 che avete vicino lo puoi prendere te:sisi: cosi poi per kiri sono…
    [SPOILER]…dico solo amari:asd:[/SPOILER]

    #709995
    Bunta-sama
    Partecipante

    Credimi, lo penso ormai da molti anni:sisi:

    Questa ragazza è una grande!
    Mitica Kumo, se prepari anche qualche dolce per Sirrus, direi che per oggi hai conquistato un bel pò di punti. :asd:

    #709996

    ma un bel po’tanti punti(lo so è sgrammaticale)

    #709998
    Kumo no Ito
    Membro

    io da meno di un mese:sisi:
    comunque kiri ci ha dato un idea:1 degli f16 che avete vicino lo puoi prendere te:sisi: cosi poi per kiri sono…
    [SPOILER]…dico solo amari:asd:[/SPOILER]

    Eh non me ne intendo molto di aerei (se è di questo che parlate) ma farò del mio meglio

    Questa ragazza è una grande!
    Mitica Kumo, se prepari anche qualche dolce per Sirrus, direi che per oggi hai conquistato un bel pò di punti. :asd:

    Per i tiramisù no problem ma non chiedetemi di cucinare niente: brucio tutto

    #709999

    bhe tanto credo che anche kiri non ci capisca molto la testa quadra che è:sisi:

    #710000
    Bunta-sama
    Partecipante

    Kumo, vada per il tiramisù… [SPOILER]Basterà farne solamente la giusta quantità per soddisfare “l’animalone” :asd:[/SPOILER]

    #710001

    Basterà farne solamente la giusta quantità per soddisfare “l’animalone” :asd:

    allora kumo ti consiglio di rimboccarti le maniche e trovare assistenti tipo il kiri-kiri cucina tiramisù un nuovo prodotto:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 21,436 a 21,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.