Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,331 a 21,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #709590
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi mettetevi al riparo che la sasuchite è tornata!!!:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:
    Non riesco più a leggere il thread sugli spoiler di Naruto!!!:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    Ed io che pensavo di averlo rimesso in riga con quel richiamo! :dho::dho::dho:

    Lo faccio per hobby, è una passione che coltivo attraverso vari canali. Mettiamola così, in inverno per amici a casa ho preparato mele flambè al marsala su coppa di biscotto al cacao, il tutto arricchito con del cacao fuso a bagnomaria e una velata di zucchero a velo…

    ..Naturalmente è un esempio, se volete posso darvene altri su primi e secondi piatti xD

    Ehm, io direi che faresti la felicità di Sirrus…
    Assunto! A te i primi piatti ed i seconti, alle ragazze i dolci (giusto per dividere i compiti)

    #709593
    Gyoro
    Partecipante

    Ohhhhhhhhhhhhhhh YEAH. Ai vostri servizi!!! 😀

    #709597
    Kirisuto
    Moderatore

    Ohhhhhhhhhhhhhhh YEAH. Ai vostri servizi!!! 😀

    oh hai moooolta voglia di fare …:asd:

    bene le ordinazioni per domani te le facciamo ora …:icon_confused:

    #709598
    Gyoro
    Partecipante

    mmm forse sarebbe meglio se preparassi io un menù per domani, voi che ne dite? Al massimo per qualcuno che apprezza poco dati cibi, offro un 4-5 piatti a parte. 😀

    Volete anche abbinamenti con birra e vino?xD

    #709601
    Kirisuto
    Moderatore

    mmm forse sarebbe meglio se preparassi io un menù per domani, voi che ne dite? Al massimo per qualcuno che apprezza poco dati cibi, offro un 4-5 piatti a parte. 😀

    Volete anche abbinamenti con birra e vino?xD

    se hai il tempo di fare anche piatti di riserva … ti stimo troppo …:icon_eek:

    meglio birra per me … ma dipende da cosa intenzione di fare …una bottiglia di rosso … brunello la metterei :sisi:

    tenuto conto che devi fare delle porzioni soddisfacenti per sirrus …

    #709603
    Gyoro
    Partecipante

    ahahaha ok allora per inaugurare al meglio il tutto, inizierò da domenica a elargire i menù. Anche perchè causa impegni questi tre giorni che arriveranno, non saprò nemmeno cosa voglia dire ” tornare a casa “. XD

    #709604
    Kirisuto
    Moderatore

    ahahaha ok allora per inaugurare al meglio il tutto, inizierò da domenica a elargire i menù. Anche perchè causa impegni questi tre giorni che arriveranno, non saprò nemmeno cosa voglia dire ” tornare a casa “. XD

    pure io sarò impegnato … mare e notte sotto le stelle …:D

    in pratica barboneggerò :sisi:

    #709605
    chaplin
    Partecipante

    Idem:rovatfl:Sasuchite return:asd:
    E non solo;sta per tornare anche la chaplinite:doh:
    Appena vedrà gli ultimi spoiler che ho postato di One Piece di sicuro…
    :ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    qualcuno m’ha chiamato?
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: che coppe…
    [SPOILER]di gelato ….. :icon_confused:eran coni? :icon_redface: che pignoli [/SPOILER]

    strana giornata di spoiler…
    han postato le immagini alle 4:45 di notte :icon_confused:
    Forse perchè eran troppo hard :sbav:

    #709606
    Bunta-sama
    Partecipante

    mmm forse sarebbe meglio se preparassi io un menù per domani, voi che ne dite? Al massimo per qualcuno che apprezza poco dati cibi, offro un 4-5 piatti a parte. 😀

    Volete anche abbinamenti con birra e vino?xD

    Ottimo direi… però prepara anche dei piatti abbinabili alla semplice acqua. Sai com’è, qui ci sono anche minorenni che non hanno il permesso di toccare alcolici! [SPOILER]Leggasi Kirisuto :asd:[/SPOILER] Per il resto, tutto va bene. Birra, vino, sake, ecc… fa tu, hai carta bianca.

    #709608
    Gyoro
    Partecipante

    Io non così bene purtroppo. Lavoro dalle 11 alle 20 domani, dopodichè ho le prove con il gruppo musicale dalle 21 alle 23, il tutto per ripassare un’ultima volta la scaletta del concerto che avremo il giorno dopo, nel quale dovrò andare nella più giovane mattinata al centro per acquisti di scena, per poi andare a lavorare dalle 14 alle 18 e staccato, andare a preparare il concerto XD…

    … e poi farlo, naturalmente xD

    #709609
    Kirisuto
    Moderatore

    Ottimo direi… però prepara anche dei piatti abbinabili alla semplice acqua. Sai com’è, qui ci sono anche minorenni che non hanno il permesso di toccare alcolici! [SPOILER]Leggasi Kirisuto :asd:[/SPOILER] Per il resto, tutto va bene. Birra, vino, sake, ecc… fa tu, hai carta bianca.

    Guarda guarda … Gyoro è con questo che intendevo con malvagio :sisi:

    giornatine piene … mamma mia …auguri Gyoro

    #709614
    Gyoro
    Partecipante

    Bhe i piatti che farò, sono tutti abbinabili all’acqua, elemento neutro per eccellenza XD.

    #709617
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bhe i piatti che farò, sono tutti abbinabili all’acqua, elemento neutro per eccellenza XD.

    Ok ok, allora nessuna diversificazione culinaria per Kiri Kiri
    solo, sul suo tavolo, ci sarà acqua e basta!

    #709619
    Kirisuto
    Moderatore

    Bhe i piatti che farò, sono tutti abbinabili all’acqua, elemento neutro per eccellenza XD.

    Io propongo in esclusiva per il rospone l’arsenico … ha un simpatico retrogusto alla mandorla nei 30 secondi prima di morire …:sisi::sisi::sisi:

    rospone quello che mi nutre di più è il desiderio di vederti morto …

    #709620
    Redazione
    Amministratore del forum

    qualcuno m’ha chiamato?
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: che coppe…
    [SPOILER]di gelato ….. :icon_confused:eran coni? :icon_redface: che pignoli [/SPOILER]

    strana giornata di spoiler…
    han postato le immagini alle 4:45 di notte :icon_confused:
    Forse perchè eran troppo hard :sbav:

    Ecco,lo sapevo:asd::asd::asd:
    Già,forse è quello il motivo:laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 21,331 a 21,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.