Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 20,881 a 20,895 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #708510
    IORI_17
    Membro

    beh bunta … hai solo iori, sennin e albicocc@ … quant è il resto dell’utenza all’ IR … :prrr:

    sappi che riferirò a itachi …:sisi:

    quante volte l’avrò ripetuto…io non sto dalla parte di nessunooo :icon_redface: :icon_mad:
    adotto il detto “tanti nemici tanto onore” :sisi: (juventino nel DNA :tunz:)
    sono arrivato tardi perchè stavo leggendo fairy tail :icon_eek::D:icon_eek::D:icon_eek: :rovatfl::sbav::rovatfl::sbav: :sisi::skept::stupid::icon_rolleyes:

    #708511
    Kirisuto
    Moderatore

    excel è neutrale … kuma non so … jules posso portarla dalla mia parte diffondendo voci …
    alex te lo concedo … steffy è il sole di tutti … tua quanto mia rospone …

    #708512

    scontro fra titani KiriVSBunta mi coreggo scontro fra titano(alto 100 m voglio dire…)e pischellino (ovvio kiri)

    #708514
    Kirisuto
    Moderatore

    scontro fra titani KiriVSBunta mi coreggo scontro fra titano(alto 100 m voglio dire…)e pischellino (ovvio kiri)

    secondo te bunta resiste contro di me … un rospo può qualcosa contro tutto ciò?

    [SPOILER][ATTACH]790[/ATTACH][/SPOILER]
    death-demon-wallpapers_10469_1024x768.jpg

    #708515

    forse…
    notte a tutti

    #708516
    Bunta-sama
    Partecipante

    *excel è neutrale … kuma non so … **jules posso portarla dalla mia parte diffondendo voci …
    alex te lo concedo … ***steffy è il sole di tutti … tua quanto mia rospone …

    Ah, povero ingenuo…
    *Excel si diverte a prendermi in giro, al pari di come mi diverto io con lei.
    **Jules ti mangerà vivo leggendo quella frase.
    ***Steffi è il mio angioletto, quindi non approfittar troppo della mia bontà!

    scontro fra titani KiriVSBunta mi coreggo scontro fra titano(alto 100 m voglio dire…)e pischellino (ovvio kiri)

    L’allievo promette bene:asd:

    #708517
    IORI_17
    Membro

    secondo te bunta resiste contro di me … un rospo può qualcosa contro tutto ciò?

    [SPOILER][ATTACH]790[/ATTACH][/SPOILER]

    hai mangiato del peperoncino?:skept:

    #708518
    Kirisuto
    Moderatore

    hai mangiato del peperoncino?:skept:

    io non mangio niente che non abbia il peperoncino o la paprika …

    comunque quello sono io in un momento al naturale …:sisi:

    #708519
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo te bunta resiste contro di me … un rospo può qualcosa contro tutto ciò?

    [SPOILER][ATTACH]790[/ATTACH][/SPOILER]

    Contro il fuoco di sicuro:asd:Mi sa che ti sei scordato che Bunta usa l’acqua:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #708520
    Bunta-sama
    Partecipante

    Contro il fuoco di sicuro:asd:Mi sa che ti sei scordato che Bunta usa l’acqua:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Povero Kiri-Kiri, sta facendo solo figure di melma… :asd:

    #708521
    IORI_17
    Membro

    Contro il fuoco di sicuro:asd:Mi sa che ti sei scordato che Bunta usa l’acqua:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    ma non sta vomitando?:skept:
    @kiri & bunta:ragazzi,e…state calmi…un po’ di citrosodina e passa tutto :sisi:

    #708522
    Kirisuto
    Moderatore

    Contro il fuoco di sicuro:asd:Mi sa che ti sei scordato che Bunta usa l’acqua:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    ‘azzo ho sbagliato immagine … la prima sono io dopo aver mangiato il peperoncino …
    questo sono io al naturale … perdonate l’errore …bunta fatti sotto

    [SPOILER][ATTACH]791[/ATTACH][/SPOILER]
    Devil_Jin.jpg

    #708523
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma non sta vomitando?:skept:

    No,è solo una tecnica continua:asd:

    #708525
    Bunta-sama
    Partecipante

    ‘azzo ho sbagliato immagine … la prima sono io dopo aver mangiato il peperoncino …
    questo sono io al naturale … perdonate l’errore …bunta fatti sotto

    [SPOILER][ATTACH]791[/ATTACH][/SPOILER]

    No,è solo una tecnica continua:asd:

    Alexander, glielo dici tu a Kirisuto che io i corvacci li spenno e li faccio in padella? :asd:

    Edit. Evito di fare un altro post… Alexander digli anche che con quella lucertolina mi ci faccio una giacca nuova! :asd:

    #708526
    Kirisuto
    Moderatore

    Alexander, glielo dici tu a Kirisuto che io i corvacci li spenno e li faccio in padella? :asd:

    il “corvo” è andato a prendere la sua cavalcatura … scusa ma un cavaliere senza cavalcatura dove và …:sisi:

    [SPOILER][ATTACH]792[/ATTACH][/SPOILER]
    drago.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 20,881 a 20,895 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.