Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,381 a 19,395 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #705210
    Steffi
    Membro

    Tu non sai quanto(Cit.) L’ho notato ieri e devo dire che hai riguadagnato punti ai miei occhi, caro:sisi:

    Heroes ti fa un così buon effetto?

    #705211

    Heroes ti fa un così buon effetto?

    Tutto mi fa un OTTIMO effetto se confrontato con l’obbrobbrio che il mio discepolo aveva prima nella firma:sisi: Poi, che io non segua minimamente Heros, è secondario…

    #705214
    Kirisuto
    Moderatore

    Che cosa aveva alex per firma prima … non ricordo niente di impressionante

    #705216
    Steffi
    Membro

    Tutto mi fa un OTTIMO effetto se confrontato con l’obbrobbrio che il mio discepolo aveva prima nella firma:sisi: Poi, che io non segua minimamente Heros, è secondario…

    ora è tutto più chiaro…non comprendevo come heroes possa far acquistare così tanti punti ad una persona.
    si capisce che non mi piace (più)?:asd:
    Vado a far finta di rendermi utile in casa,e ciò vuol dire che mi limiterò a fissare mamma che fa tutto.
    Ciao a tutti,buon pranzo!

    #705219
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu non sai quanto(Cit.) L’ho notato ieri e devo dire che hai riguadagnato punti ai miei occhi, caro:sisi:

    :bowdown::bowdown::bowdown:

    Che cosa aveva alex per firma prima … non ricordo niente di impressionante

    Avevo Pain(era una immagine bellissima a mio parere),e Itachi lo odia.

    #705221

    Che cosa aveva alex per firma prima … non ricordo niente di impressionante

    Le mie dita si rifiutano di scrivere il suo nome, mi spiace Kirisuto:sisi: Comunque si trattava di un idiota che si credeva dio:sisi:

    Ciao Steffi, buon pranzo. E riguardo Heros, non avrei mai detto che non ti piaceva:sisi::asd:

    #705224
    Kirisuto
    Moderatore

    La mia mente ha ricordi vaghi … non sapevo di questo tuo odio …

    Ciao steffi …

    #705228

    La mia mente ha ricordi vaghi … non sapevo di questo tuo odio …

    Ciao steffi …

    Se ben ricordo non eri presente in maniera assidua sul forum, in quel periodo… Comunque Alex, l’immagine era bella e te lo dissi anche. è proprio lui che non posso vedere:dho::dho::dho:

    #705229
    chaplin
    Partecipante

    1.mai dare ascolto a Chaplin.

    😀 ma infatti…
    con tutta la confusione che c’è qui, è meglio comunicare con il linguaggio tattile…
    [SPOILER]il braille:D come diceva qualal pubblicità? Toglietele tutto che si gioca a braille?:icon_redface: boh era una cosa così [/SPOILER]

    Vabbè, ci penso io.

    regola n° 2: Dar poca confidenza al clown (Chaplin) altrimenti quello ne approfitta e comincia a :sbav:

    ma non è vero… :prrr:
    [SPOILER]ora adotto la tecnica di sbavamento interiore…cioè senza travasamento del liquido… più una di apnea per evitare si affogare nella mia stessa saliva :sisi:
    [/SPOILER]

    Ciao a tutti,buon pranzo!

    Vado anch’io Buon pranzo a tutti

    #705237
    Redazione
    Amministratore del forum

    Itachi,ma sei proprio sicuro che le puntate del Kakashi Gaiden saranno due?Alla fine dell’episodio 118 dice:,e fa vedere anche quell’immagine che sta nell’ultimo capitolo che ho postato nel topic del Kakashi Gaiden.

    #705242

    Itachi,ma sei proprio sicuro che le puntate del Kakashi Gaiden saranno due?Alla fine dell’episodio 118 dice:,e fa vedere anche quell’immagine che sta nell’ultimo capitolo che ho postato nel topic del Kakashi Gaiden.

    Sicuro no, ho usato il condizionale… Ma una è davvero troppo poco, quindi credo saranno due:sisi:

    #705248
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sicuro no, ho usato il condizionale… Ma una è davvero troppo poco, quindi credo saranno due:sisi:

    Basandomi su quello che ti ho scritto prima,suppongo che la puntata sia solo una e che durerà come le altre(oppure può anche darsi che sarà solo una puntata e durerà anche un pò di più delle altre:sisi:).

    #705265
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti:icon_smile:
    Mi ha fatto molto ridere quella di chaplin:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Excel,mi scrivi sotto spoiler perchè per Bunta hai scelto quell’animale?:asd:
    Io avrei scelto questo:asd::[SPOILER][/SPOILER]

    ma il rispo è troppo scontatooooo..
    ho preferito associarlo ad un animale da sempre simbolo di apertura mentale e intelligenza 😀

    io per itachi ho questa …:asd:
    ma non so che fattoria vien fuori se inseriamo ‘sti animali :skept::asd:

    [SPOILER][ATTACH]738[/ATTACH][/SPOILER]

    perfettàà….:rovatfl:come beve lui nessuno mai :asd:
    [SPOILER]:icon_eek:chissà dove ha la gobba ….[/SPOILER]

    Dopo aver notato che himajiin ha fatto il suo dovere con onepiece mentre ohana latita…
    vada per la cornuta Excel(nel senso della mucca:asd:) e per l’orecchione tarocco (nel senso dell’asino:D) ma io non sono un ghiro…
    :sisi: che poi siccome son fantastico mi si comincerebbe a chiamare fantaghirò
    Quella lasciatela a casa sua:ahhhhh:

    Buongiorno 😀

    ma che diciii…vatti a fare un ghiro che è meglio [SPOILER]:rovatfl::rovatfl:che idiota :asd:[/SPOILER]

    tu sarai sempre la mia minnie :asd:

    ho visto che è arrivata Alez…che bello,:asd:la tua amica ti ha già presentata…

    come hanno già scritto, non dare confidenza a chap…ma neanche a bunt se per questo :rovatfl:

    da brava segui me che sono la migliore qua dentro
    [SPOILER]e se poi sei simpatica e bella come la tua amica :sbav:
    :asd:
    [/SPOILER]

    vado a pranzare…

    a tra poco 😀

    #705267
    Bunta-sama
    Partecipante

    *ma il rispo è troppo scontatooooo..
    ho preferito associarlo ad un animale da sempre simbolo di apertura mentale e intelligenza 😀

    **ho visto che è arrivata Alez…che bello,:asd:la tua amica ti ha già presentata…

    come hanno già scritto, non dare confidenza a chap…ma neanche a bunt se per questo :rovatfl:

    da brava segui me che sono la migliore qua dentro
    [SPOILER]e se poi sei simpatica e bella come la tua amica :sbav:
    :asd:
    [/SPOILER]

    *Misuriamo bene le parole e soprattutto le emoticon. Qualche malpensante potrebbe pensare che la tua affermazione sia ironica, quindi attenzione!

    **Alez, attenta anche ad Excel. Lei è la versione femminile di Chaplin, però, a differenza del clown, lei :sbav: sia per i maschi che per le ragazze…. occhio! :asd:

    #705268
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma il rispo è troppo scontatooooo..
    ho preferito associarlo ad un animale da sempre simbolo di apertura mentale e intelligenza 😀

    Ironica come affermazione:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 19,381 a 19,395 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.