Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,736 a 18,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #703748
    MagicSton
    Membro

    anch’io andrò in germania! parto il 9 agosto, faccio francoforte poi un altra città che non ricordo quale 😀 insomma è bella/divertente o “solo” bella artisticamente?

    #703749
    Kirisuto
    Moderatore

    anch’io andrò in germania! parto il 9 agosto, faccio francoforte poi un altra città che non ricordo quale 😀 insomma è bella/divertente o “solo” bella artisticamente?

    francoforte è bellissima perchè stramoderna … dopo i bombardamenti hanno dovuto rifare tutto …
    ma se ti ritrovi in un paesino di età medievale secondo me troverai interessanti le case che sono costruite in un’altro modo … e non intendo in paglia … :asd:

    a franc. poi ci sono dei gran bei negozi :sisi: … ho trovato cd che non ho trovato in nessun altro negozio :sisi: … che non fosse ebay diciamo

    ma la vita notturna è più data dagli stranieri … come ho già detto i tedeschi si nascondono perlopiù

    #703750
    MagicSton
    Membro

    a franc. poi ci sono dei gran bei negozi :sisi: … ho trovato cd che non ho trovato in nessun altro negozio :sisi: … che non fosse ebay diciamo

    allora credo proprio che mi daro allo shopping di cd ed elettronica :asd: dannato consumismo…. :icon_rolleyes:

    #703752
    Kirisuto
    Moderatore

    allora credo proprio che mi daro allo shopping di cd ed elettronica :asd: dannato consumismo…. :icon_rolleyes:

    il negozio si chiama “” mi sembra … lo riconosci perchè ha un buco sulla facciata in vetro … l’edificio è di un’italiano … non ricordo chi

    il reparto elettronico si chiama saturnus o saturna … 2 piani di robba

    #703756
    MagicSton
    Membro

    2 piani di robba

    great :tunz:

    #703761
    Kirisuto
    Moderatore

    ho aperto un nuovo tread …

    mamma mia … ma quanto tempo ci si impiega a caricare delle immagini …
    il caricamento è veloce ma non capisco come mai si possa caricarne solo una alla volta … :stupid::dho:

    mah :mah:

    #703763
    Redazione
    Amministratore del forum

    il negozio si chiama “” mi sembra … lo riconosci perchè ha un buco sulla facciata in vetro … l’edificio è di un’italiano … non ricordo chi

    il reparto elettronico si chiama saturnus o saturna … 2 piani di robba

    great :tunz:

    :asd:penso che non dovreste parlare così esplicitamente dei vostri scambi di robba…
    qualcuno potrebbe denunciarvi :prrr:

    #703767
    Kirisuto
    Moderatore

    :asd:penso che non dovreste parlare così esplicitamente dei vostri scambi di robba…
    qualcuno potrebbe denunciarvi :prrr:

    se non lo dici a nessuno te ne procuro un po’ … :asd:

    #703777
    Redazione
    Amministratore del forum

    se non lo dici a nessuno te ne procuro un po’ … :asd:

    no grazie…se provo a ”sballarmi” divento noiosa e paranoica…credo di raggiungere l’apice della stupidità e dell’estroversione nel normal-mode :sisi:

    #703780
    Kirisuto
    Moderatore

    no grazie…se provo a ”sballarmi” divento noiosa e paranoica…credo di raggiungere l’apice della stupidità e dell’estroversione nel normal-mode :sisi:

    fammi un fischio se vuoi provare una delle mie piante grasse provenienti dal mexico … 😉 :asd:

    ps. vai Valeeeee :tunz:

    #703782
    Redazione
    Amministratore del forum

    fammi un fischio se vuoi provare una delle mie piante grasse provenienti dal mexico … 😉 :asd:

    grazie dell’offerta ma di grasso ne ho già abbastanza :asd::asd::asd:

    #703784
    Kirisuto
    Moderatore

    grazie dell’offerta ma di grasso ne ho già abbastanza :asd::asd::asd:

    meglio: perchè la mescalina si deposita proprio lì … l’effetto dura di più … :laugh:
    ho paura nel caso sirrus si prendesse un peyote …

    #703791
    IORI_17
    Membro

    che gara :icon_eek: veramente senza parole

    #703792
    Kirisuto
    Moderatore

    che gara :icon_eek: veramente senza parole

    ho avuto una paura del diavolo quando è caduto … :sisi:
    per fortuna quell’uomo è dotato di una buona dose di culo …:asd:

    #703793
    Jules
    Membro

    mi stai dicendo che è caduto, si è rialzato ed ha vinto??!! :icon_eek:
    non ci credo….:icon_eek::icon_eek:
    per fortuna non ero a casa di mio padre: avrà fatto il diavolo a quattro :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,736 a 18,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.