Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,541 a 18,555 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #703271
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:non so se tornare o meno ad animare questa discussione diventata funerea come l’anticamera di un obitorio abbandonato anche dai vermi sacrofagi…:sisi:
    Prima mi verrebbe di chiedere quante delle ragazze abbiano piacere ad accogliermi nei forums con cui usano sollazzarsi…
    :icon_confused: non posso chiederlo alle minorenni?….
    :icon_confused: il loro consenso non ha valore legale?
    :icon_mad: smettetela di travisare le mie parole…

    se fate così non torno…:prrr:

    P.S.: cos’è questa storia che bunta ha un salice piangente nel tanga? :mah:

    #703277
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused:non so se tornare o meno ad animare questa discussione diventata funerea come l’anticamera di un obitorio abbandonato anche dai vermi sacrofagi…:sisi:
    Prima mi verrebbe di chiedere quante delle ragazze abbiano piacere ad accogliermi nei forums con cui usano sollazzarsi…
    :icon_confused: non posso chiederlo alle minorenni?….
    :icon_confused: il loro consenso non ha valore legale?
    :icon_mad: smettetela di travisare le mie parole…

    se fate così non torno…:prrr:

    P.S.: cos’è questa storia che bunta ha un salice piangente nel tanga? :mah:

    Eh eh, Chap… questo è quello che Excel vuol far credere alle altre per eliminare la concorrenza. :asd::asd::asd:

    Chap torna… st’Ichiraku aspett a te![SPOILER]Ci sta da spazzare, lavare i piatti e gettar l’immondizia, quindi vedi di darti una mossa :rovatfl:[/SPOILER]

    #703278
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused:non so se tornare o meno ad animare questa discussione diventata funerea come l’anticamera di un obitorio abbandonato anche dai vermi sacrofagi…:sisi:
    Prima mi verrebbe di chiedere quante delle ragazze abbiano piacere ad accogliermi nei forums con cui usano sollazzarsi…
    :icon_confused: non posso chiederlo alle minorenni?….
    :icon_confused: il loro consenso non ha valore legale?
    :icon_mad: smettetela di travisare le mie parole…

    se fate così non torno…:prrr:

    P.S.: cos’è questa storia che bunta ha un salice piangente nel tanga? :mah:

    dai torna chap…non ci lasciare…
    [SPOILER]tranquillo lo so che è la prima volta che te lo senti dire da qualcuno dell’altro sesso…:patpat:
    [SPOILER]almeno in qualcosa ti sei sverginato adesso :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    bunta ha un salice piangente nel tanga??
    e io che pensavo fosse totalmente vuoto :icon_eek:
    :asd::asd:chissà come fai a saperlo eh chap…hai indagato bene?!?:prrr:

    #703283
    chaplin
    Partecipante

    Eh eh, Chap… questo è quello che Excel vuol far credere alle altre per eliminare la concorrenza. :asd::asd::asd:

    Chap torna… st’Ichiraku aspett a te![SPOILER]Ci sta da spazzare, lavare i piatti e gettar l’immondizia, quindi vedi di darti una mossa :rovatfl:[/SPOILER]

    Guarda che Excel è più brava di te a conquistar le ragazze[SPOILER]sai che sforzo… :asd:[/SPOILER].
    Non le servono certi mezzucci 😀
    c’è da portar fuori la spazzatura?
    [SPOILER]non si era risolta la cosa nominandoti mod in modo da tenerti occupato altrove? :asd:[/SPOILER]

    dai torna chap…non ci lasciare…
    [SPOILER]tranquillo lo so che è la prima volta che te lo senti dire da qualcuno dell’altro sesso…:patpat:
    [SPOILER]almeno in qualcosa ti sei sverginato adesso :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    bunta ha un salice piangente nel tanga??
    e io che pensavo fosse totalmente vuoto :icon_eek:
    :asd::asd:chissà come fai a saperlo eh chap…hai indagato bene?!?:prrr:

    :icon_eek: vado e non torno più….

    P.S.: all’inizio pensavo fosse un lumacone… poi che fosse iper incontinente… infine ho capito che la scia bagnata che lascia al suo passaggio sono le lacrime del salice….:sisi:

    #703284
    Bunta-sama
    Partecipante

    *Guarda che Excel è più brava di te a conquistar le ragazze[SPOILER]sai che sforzo… :asd:[/SPOILER].
    Non le servono certi mezzucci 😀

    **P.S.: all’inizio pensavo fosse un lumacone… poi che fosse iper incontinente… infine ho capito che la scia bagnata che lascia al suo passaggio sono le lacrime del salice….:sisi:

    *Ehm… forse non ha capito, Excel ha usato quell’espressione solo x tener lontane da me le altre ragazze ed aver così campo libero… capito, no? 😉

    **Meglio non dire di chi sono realmente quelle lacrime… :asd:

    #703285
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che Excel è più brava di te a conquistar le ragazze[SPOILER]sai che sforzo… :asd:[/SPOILER].
    Non le servono certi mezzucci 😀
    c’è da portar fuori la spazzatura?
    [SPOILER]non si era risolta la cosa nominandoti mod in modo da tenerti occupato altrove? :asd:[/SPOILER]

    che hai da dire…so che non ci vuole molto a superare bunta,ma io sono brava davvero :prrr:

    se vuoi ti insegno come si fa…non mi sembra che tu sia molto piu ferrato del rospo sull’argomento :sisi:
    [SPOILER]in realtà non mi sembri ferrato e basta:icon_redface:…ma lasciamo perdere :asd:[/SPOILER]

    P.S.: all’inizio pensavo fosse un lumacone… poi che fosse iper incontinente… infine ho capito che la scia bagnata che lascia al suo passaggio sono le lacrime del salice….:sisi:

    :asd:
    quindi le lacrime sono sue, non della sua rospa disperata :rovatfl:
    soffre di piccole perdite…magari dobbiamo comprargli un assorbente…interno va bene???:D

    #703287
    chaplin
    Partecipante

    *Ehm… forse non ha capito, Excel ha usato quell’espressione solo x tener lontane da me le altre ragazze ed aver così campo libero… capito, no? 😉

    **Meglio non dire di chi sono realmente quelle lacrime… :asd:

    ** di chiunque siano… una ragazza che ti piange sulle mutande non è una bella immagine… :sisi:
    [SPOILER]d’altronde anche una che scoppia a ridere non sia il massimo… :sisi:[/SPOILER]

    che hai da dire…so che non ci vuole molto a superare bunta,ma io sono brava davvero :prrr:

    se vuoi ti insegno come si fa…non mi sembra che tu sia molto piu ferrato del rospo sull’argomento :sisi:
    [SPOILER]in realtà non mi sembri ferrato e basta:icon_redface:…ma lasciamo perdere :asd:[/SPOILER]

    :asd:
    quindi le lacrime sono sue, non della sua rospa disperata :rovatfl:
    soffre di piccole perdite…magari dobbiamo comprargli un assorbente…interno va bene???:D

    perchè dovrei essere ferrato?:sisi: sono uno stallone selvaggio io 😎
    free zoccolssss 😎

    Soffre tutte le volte che perde con me…:asd:

    #703289
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè dovrei essere ferrato?:sisi: sono uno stallone selvaggio io 😎

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    quindi non c’è nessuno che ti cavalchi….:asd:poverino, tutto solo soletto, chissà che depressione :sisi:

    free zoccolssss 😎

    sono contro la legalizzazione della prostituzione io :icon_redface:

    #703292
    chaplin
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    quindi non c’è nessuno che ti cavalchi….:asd:poverino, tutto solo soletto, chissà che depressione :sisi:

    sono contro la legalizzazione della prostituzione io :icon_redface:

    😎 sono io che cavalco…
    galoppo, trotto, piccolo trotto…
    ciaf ciaf ciaf nel fossato zuppo d’acqua :icon_redface:

    :icon_redface: E infatti siamo d’accordo, io ho scritto free cioè gratis… :asd:

    #703293
    IORI_17
    Membro

    son d’accordo su tutti gli insulti che vi siete tirati dietro :sisi: [spoiler]giusto perchè sto aspettando il capitolo di one piece ed in effetti…sì,sono d’accordo :sisi:[/spoiler]

    #703294
    chaplin
    Partecipante

    son d’accordo su tutti gli insulti che vi siete tirati dietro :sisi: [spoiler]giusto perchè sto aspettando il capitolo di one piece ed in effetti…sì,sono d’accordo :sisi:[/spoiler]

    :icon_confused: non l’hai ancora letto che barbanera risucchia il cancello della giustizia per aiutare la ciurma di rufy a salvare Ace?no?
    [SPOILER]il motivo sarà che non l’ha scritto nessuno?:prrr::prrr::prrr::prrr: [/SPOILER]

    #703296
    IORI_17
    Membro

    :icon_confused: non l’hai ancora letto che barbanera risucchia il cancello della giustizia per aiutare la ciurma di rufy a salvare Ace?no?
    [SPOILER]il motivo sarà che non l’ha scritto nessuno?:prrr::prrr::prrr::prrr: [/SPOILER]

    tanto so che non è vero :prrr::prrr::prrr: :asd:

    #703299
    Vyllain
    Membro

    Buonasera, sono passato a salutare. Come ve la passate in mia assenza?
    P.s. Abbiamo finalmente finito con i preparativi, si comincia a disegnare. (così vi rispondo prima che lo chiediate)

    #703301
    Redazione
    Amministratore del forum

    😎 sono io che cavalco…
    galoppo, trotto, piccolo trotto

    si si…soprattutto piccolo trotto…

    ciaf ciaf ciaf nel fossato zuppo d’acqua :icon_redface:

    :asd:attento, quella è la pozzanghera del lumacone di bunta :rovatfl:

    :icon_redface: E infatti siamo d’accordo, io ho scritto free cioè gratis… :asd:

    :sad1:e ma così io non posso mantenermi :icon_cry2:

    #703303
    IORI_17
    Membro

    :sad1:e ma così io non posso mantenermi :icon_cry2:

    excel,ti sei appena data della prostituta(non che la cosa mi sorprenda [spoiler]non fraintendere,non dico che tu lo sia,ma non mi sorprende il fatto che tu l’abbia detto di te,ormai mi hai abituato a tutto :icon_smile:[/spoiler])
    ciao vylcen…qui tutto come al solito…

Stai visualizzando 15 post - dal 18,541 a 18,555 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.