Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,566 a 17,580 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #700179
    Bunta-sama
    Partecipante

    ragazzi mi sento così saggia :icon_cry2:

    Non esageriamo ora, la tua al massimo è stata una piccola parentesi incastonata nella più totale scemenza! :asd::asd::asd:

    #700180
    Kirisuto
    Moderatore

    ragazzi mi sento così saggia :icon_cry2:

    Perchè :icon_cry2: … sono lacrime di felicità o hai in mente ancora il vecchio concetto saggia = vecchia … :tongue:

    [SPOILER]spero la prima … 😉 [/SPOILER]

    #700183
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non esageriamo ora, la tua al massimo è stata una piccola parentesi incastonata nella più totale scemenza! :asd::asd::asd:

    incastonata?direi più annegata data la mia densità :rovatfl:

    Perchè :icon_cry2: … sono lacrime di felicità o hai in mente ancora il vecchio concetto saggia = vecchia … :tongue:

    [SPOILER]spero la prima … 😉 [/SPOILER]

    no no…io sono ancora una teenager :sisi:

    #700184
    Vyllain
    Membro

    Il problema è che si floodda solo qui, non negli altri 3ad, quindi il flood va evitato qui, non nella totalità del forum. Inoltre il regolamento non lo legge nessuno.
    p.s. Si potrebbe dare accesso solo a chi lo chiede agli admin a questo topic, e se ci si comporta male l’accesso va revocato, ma la cosa è crudele, e a mio parere un provvedimento da prendere semmai la situazione si facesse ben peggiore.

    #700185
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il problema è che si floodda solo qui, non negli altri 3ad, quindi il flood va evitato qui, non nella totalità del forum. Inoltre il regolamento non lo legge nessuno.

    si flooodda solo qui perchè si associa l’area relax, l’off topic a un posto dove poter fare e dire qual che si vuole( e io sono la colpevole numero 1)….proprio come in una chat come ha detto sirrus..

    Basterebbe ricordare che l’ichiraku è sempre parte del forum di komixjam, e come tale c’è bisogno che si rispettino le stesse regole degli altri thread

    #700186
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il problema è che si floodda solo qui, non negli altri 3ad, quindi il flood va evitato qui, non nella totalità del forum. Inoltre il regolamento non lo legge nessuno.

    Mi spiace per loro, io l’ho letto all’inizio…
    Il flood non si fa negli altri topic proprio perchè esiste l’Ichiraku dove molti vengono a “svagarsi”, lasciando le discussioni serie agli appositi topic.
    Inoltre, chi viene all’Ichiraku diviene, molto spesso, l’utente che richiama all’ordine i floodder, o gli “OTmaker” negli altri topic.

    #700187
    Vyllain
    Membro

    si flooodda solo qui perchè si associa l’area relax, l’off topic a un posto dove poter fare e dire qual che si vuole( e io sono la colpevole numero 1)….proprio come in una chat come ha detto sirrus..

    Basterebbe ricordare che l’ichiraku è sempre parte del forum di komixjam, e come tale c’è bisogno che si rispettino le stesse regole degli altri thread

    Appunto per questo mettere una guida all’ Ichiraku e non modificare il regolamento, indi prima mi dite di no e poi mi date ragione XD
    p.s. coincidenze, io ne ho visti si e no 3-4 che postano qui e poi richiamano, inoltre la cosa è ridicola, è meglio non spammare qui e richiamare. Io posso dire di aver segnalato e richiamato centinaia di persone ma qui posto poco e niente.

    #700188
    Redazione
    Amministratore del forum

    Appunto per questo mettere una guida all’ Ichiraku e non modificare il regolamento, indi prima mi dite di no e poi mi date ragione XD

    ma io non ti sto dando ragione :skept:
    senza offesa….sto precisando che l’ichiraku è parte del forum e quindi non c’è bisogno di un regolamento a parte…basta lo stesso di tutto il forum
    😀

    #700190
    Bunta-sama
    Partecipante

    Appunto per questo mettere una guida all’ Ichiraku e non modificare il regolamento, indi prima mi dite di no e poi mi date ragione XD

    Azz. Allora non ci capiamo? Non serve un regolamento specifico!
    Basta quello generale, integrato con alcune (ora più che mai) necessarie aggiunte!

    #700191
    Vyllain
    Membro

    Ma difatti io non parlo di un regolamento, ora vi spiego, andate nel mio topic dell’angolo delle richieste, e guardate il primo post. Poi ditemi se avete capito.

    #700192
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma difatti io non parlo di un regolamento, ora vi spiego, andate nel mio topic dell’angolo delle richieste, e guardate il primo post. Poi ditemi se avete capito.

    ehm…non è che posteresti un link?non lo trovo :tongue:

    #700193
    Vyllain
    Membro

    ehm…non è che posteresti un link?non lo trovo :tongue:

    http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/1409-langolo-delle-richieste.html

    #700194
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma difatti io non parlo di un regolamento, ora vi spiego, andate nel mio topic dell’angolo delle richieste, e guardate il primo post. Poi ditemi se avete capito.

    Esiste anche qui all’Ichiraku, Cipo c’ha speso un pò del suo tempo. Non serve altro, tanto nessuno va a leggere la prima pagina quando ne vede 1700 (circa) davanti a se. Le regole generali, bastano e avanzano, per il resto ci vuole il buon senso ed il buon gusto.

    #700196
    Vyllain
    Membro

    Esiste anche qui all’Ichiraku, Cipo c’ha speso un pò del suo tempo. Non serve altro, tanto nessuno va a leggere la prima pagina quando ne vede 1700 (circa) davanti a se. Le regole generali, bastano e avanzano, per il resto ci vuole il buon senso ed il buon gusto.

    Giusto, ma anche io sono stato admin/mod di siti e forum, e posso asicurarti che ben pochi leggono il regolamento… E generalmente quelli a non infrangerlo sono quelli che non lo leggono ma sanno come comportarsi all’interno di un forum, difatti i regolamenti sono uguali dappertutto.

    P.s. Con phpBB si può fare una cosa molto figa a riguardo, solo che non posso postare qui degli esempi, ora faccio una screen per farvi vedere, abbiate pazienza

    #700197
    Redazione
    Amministratore del forum

    http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/1409-langolo-delle-richieste.html

    ok, avevo capito…e mi dispiace ma rimango della mia idea 😀

    Esiste anche qui all’Ichiraku, Cipo c’ha speso un pò del suo tempo. Non serve altro, tanto nessuno va a leggere la prima pagina quando ne vede 1700 (circa) davanti a se. Le regole generali, bastano e avanzano, per il resto ci vuole il buon senso ed il buon gusto.

    uffa non voglio…non voglio…non voglio essere d’accordo con bunta..

    ma è così :sisi:
    :prrr:

    Edit:ok che sei stato admin e mod(:sbav:), ma gli admin e mod ci sono anche qui, quindi al massimo sapranno loro che decisione prendere…noi possiamo solo dire la nostra con eventuali suggerimenti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 17,566 a 17,580 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.