Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,526 a 15,540 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #696074
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rovatfl:
    vengo anch’io se è così!

    ma che peccato…sembra che tappo dovra pagare un biglietto in piu :icon_redface:

    #696092
    tappoxxl
    Membro

    se vuoi prenoto una villa con piscina per un weekend tutto 4us :icon_wink:
    [SPOILER]ehm…se lo paghi tu :asd:[/SPOILER]

    pago, ma pretenderò qualcosa in cambio buahahaha:sarcastic::sarcastic:

    non voglio fare politica,ma penso che con questo ragionamento non si vada da nessuna parte :sisi: certamente sarebbe più semplice,ma restare e combattere per cambiare l’Italia sarebbe la via giusta,c’è stato chi ha lottato prima di noi per darci la liberta,e guarda ora dove viviamo :laugh: e comunque gli states non sono il gran paese che pensiamo

    iori io è da quando ho 14 anni che combatto il sistema(a scuola prima e nei collettivi politici poi)…ora che faccio parte anche del mondo del lavoro sono schifato….cmq io parlo di alaska e non degli stati uniti quelli veri…l’alaska è come se fosse un altro paese, ritmi diversi, gente diversa e soprattutto tanta natura incontaminata…

    #696093
    IORI_17
    Membro

    a questo punto mi aggrego anchio 😀
    se non avete niente da fare guardatevi il video che ho postato nel thread Sony Playstation,è su un nuovo gioco che penso vi piaccia visto che ad alcuni piace LittleBigPlanet…praticamente è LBP ma di corse,è troppo bello,poi in questo ti crei completamente macchina personaggio e circuito 😀
    @ tappo:si l’alaska lo so che è un mondo a parte :icon_wink:

    #696094
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi son stanco per leggere tutto…
    Chi mi fa, gentilmente, una sintesi del pomeriggio?

    Un abbraccio alle ragazze, un saluto ai ragazzi, un ………………………….* a Chaplin

    *meglio non diventare scurrili!

    #696099
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi son stanco per leggere tutto…
    Chi mi fa, gentilmente, una sintesi del pomeriggio?

    Un abbraccio alle ragazze, un saluto ai ragazzi, un ………………………….* a Chaplin

    *meglio non diventare scurrili!

    ma che scurrili…dillo che hai messo i puntini per evitare zozzerie negli orari protetti :asd:

    #696103
    IORI_17
    Membro

    ma che scurrili…dillo che hai messo i puntini per evitare zozzerie negli orari protetti :asd:

    inattaccabile :sisi: :asd:

    #696105
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma che scurrili…dillo che hai messo i puntini per evitare zozzerie negli orari protetti :asd:

    Mica potevo mandarlo a …… apertamente per quel che ha scritto qualche post fa! Ho preferito mantenere il mio self control e mettere i puntini! (post 15373)

    Allora che mi racconti?

    #696107
    tappoxxl
    Membro

    a questo punto mi aggrego anchio 😀
    se non avete niente da fare guardatevi il video che ho postato nel thread Sony Playstation,è su un nuovo gioco che penso vi piaccia visto che ad alcuni piace LittleBigPlanet…praticamente è LBP ma di corse,è troppo bello,poi in questo ti crei completamente macchina personaggio e circuito 😀
    @ tappo:si l’alaska lo so che è un mondo a parte :icon_wink:

    iori mi dispiace ma sei minorenne e ci vorrebbe troppo tempo per farti ottenere tutti i documenti…[SPOILER]scusa inventatissima…quel triangolo amoroso lo voglio tutto per me:sbav::sarcastic:[/SPOILER]

    #696109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mica potevo mandarlo a …… apertamente per quel che ha scritto qualche post fa! Ho preferito mantenere il mio self control e mettere i puntini!

    Allora che mi racconti?

    :mah:che ti racconto?..sto disegnando da stamattina …ormai ho le allucinazioni :sisi:

    #696112
    IORI_17
    Membro

    iori mi dispiace ma sei minorenne e ci vorrebbe troppo tempo per farti ottenere tutti i documenti…[SPOILER]scusa inventatissima…quel triangolo amoroso lo voglio tutto per me:sbav::sarcastic:[/SPOILER]

    ah guarda,vuol dire che espanderò le mie conoscenze scaldando i cuori delle alaskiane :sbav: :laugh: sono ancora sotto effetto da :sbav: per una ragazza che ho visto oggi,mi ha letteralmente fottuto :asd:

    #696114
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi ha letteralmente fottuto :asd:

    bè non è così bello…:icon_eek:
    insomma, di solito è il contrario :sisi:

    #696116
    Bunta-sama
    Partecipante

    bè non è così bello…:icon_eek:
    insomma, [SPOILER]di solito è il contrario[/SPOILER] :sisi:

    Censored :asd::asd::asd:

    #696117
    IORI_17
    Membro

    bè non è così bello…:icon_eek:
    insomma, di solito è il contrario :sisi:

    excel ma che hai capito :icon_confused:

    #696119
    Bunta-sama
    Partecipante

    excel ma che hai capito :icon_confused:

    Non ci far caso… Il meccanico che è in lei tenta di venir fuori ad ogni occasione :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #696123
    IORI_17
    Membro

    bunta in realtà non ho capito nessuno dei due :asd:
    potrei capire excel se vedendola fosse colta da :sbav:,farebbe quell’effetto a chiunque :sisi: (:sbav:)

Stai visualizzando 15 post - dal 15,526 a 15,540 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.