Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,106 a 15,120 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695229
    Bunta-sama
    Partecipante

    io sono piu forteeeeeeeeeee
    [SPOILER][/SPOILER]

    Così non vale!!!!

    Wow… anche il 15000° è mio!!!!

    :birra:

    #695230
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tutti che si dice?

    [SPOILER]La rana pescatrice?[/SPOILER]

    #695231
    IORI_17
    Membro

    io sono piu forteeeeeeeeeee
    [SPOILER][/SPOILER]

    mi spiace che non conosci iori :sisi: [spoiler][/spoiler] dovresti vederlo quand’è incaz…arrabbiato :icon_redface: (ok,questo me lo potevo risparmiare 😀 per penitenza 20 esercizi di matematica :laugh: )

    #695232
    Steffi
    Membro

    ehm…l’usufrutto centra qualcosa?è l’unica parola giuridica che conosco, e pensare che per un certo periodo m’era venuto il pallino di giurisprudenza…
    Giovini,approfitto del fatto che necessito di cibo per spegnere il pc e mettermi d’impegno a studiare…cioè,tanto d’impegno no,mi basta fare qualche altro kanji :asd:
    Divertitevi,bevete,e bisticciate anche per me 😀
    A dopo (forse)!

    #695233
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti che si dice?

    [SPOILER]La rana pescatrice?[/SPOILER]

    che iori mi ha fatto causa per molestie ma il suo avvocato bunta lo ha mollato :asd:

    mi spiace che non conosci iori :sisi: [spoiler][/spoiler] dovresti vederlo quand’è incaz…arrabbiato :icon_redface: (ok,questo me lo potevo risparmiare 😀 per penitenza 20 esercizi di matematica :laugh: )

    si bravo :patpat: punisciti da solo :asd:

    #695234
    Redazione
    Amministratore del forum

    Così non vale!!!!

    Wow… anche il 15000° è mio!!!!

    :birra:

    Sapevo che l’avresti scritto tu;te l’ho voluto regalare

    #695235
    IORI_17
    Membro

    direi che il sei è stato regalato :asd:

    Si,anche secondo me:asd:

    dopo 2 anni che me l’ha messo sotto se me lo dava pure quest’anno la mangiavo viva :sisi: ho recuperato con un’interrogazione al bacio negli ultimi giorni 😎

    #695236
    Redazione
    Amministratore del forum

    dopo 2 anni che me l’ha messo sotto se me lo dava pure quest’anno la mangiavo viva :sisi: ho recuperato con un’interrogazione al negli ultimi giorni 😎

    lo sapevo io che avevi dato qualcosa per quel sei ….:asd:

    #695237
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi spiace che non conosci iori :sisi: [spoiler][/spoiler] dovresti vederlo quand’è incaz…arrabbiato :icon_redface: (ok,questo me lo potevo risparmiare 😀 per penitenza 20 esercizi di matematica :laugh: )

    Peggio,farai anche tecnica:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    #695239
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    che iori mi ha fatto causa per molestie ma il suo avvocato bunta lo ha mollato :asd:

    Ah però e nessuno mi dice niente…robe da matti..devo andare via un bliz per conto del Governo Mondiale a sistemare una faccenda e qua mi cambiano le cart in tavola…robe da matti

    #695240
    IORI_17
    Membro

    lo sapevo io che avevi dato qualcosa per quel sei ….:asd:

    in effetti la prof non era malaccio,perchè ora sarà sulla quarantina,ma da ragazza era una gran bella :asd:

    Peggio,farai anche tecnica:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    non ho il compasso…l’ho rotto cercando di temperarlo con un pezzo di piastrella(non chiedetemi come l’abbiam rotta perchè me lo sto chiedendo ancora anchio)

    #695238
    Redazione
    Amministratore del forum

    non ho il compasso…l’ho rotto cercando di temperarlo con un pezzo di piastrella(non chiedetemi come l’abbiam rotta perchè me lo sto chiedendo ancora anchio)

    Tranquillo,esistono anche i negozi:sarcastic:

    #695242
    Redazione
    Amministratore del forum

    in effetti la prof non era malaccio,perchè ora sarà sulla quarantina,ma da ragazza era una gran bella :asd:

    non ho il compasso…l’ho rotto cercando di temperarlo con un pezzo di piastrella(non chiedetemi come l’abbiam rotta perchè me lo sto chiedendo ancora anchio)

    te lo presto io:sisi:
    lo sto usando giusto adesso:sisi:

    #695241
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Usate il Compasso??? Che gente…io uso la cordicella ancora..qll si che è professionale

    #695243
    tappoxxl
    Membro

    cioè mi faccio una partita a fifa e quando torno iori è accusato di molestie su excel??….

Stai visualizzando 15 post - dal 15,106 a 15,120 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.