Reply To: come fareste la vostra ciurma?

#980022
Gianfri84sa
Partecipante

Pirati Terroristen


Temujin “El Pibe de Piombo”
Carpentiere dei Pirati Terroristen
Taglia: 64.000.000 berry
Razza: umano
Frutto del Diavolo: //
Luogo di Nascita: Tribù dei Merkit-Kiyad, Isola di Tatars (Mare Settentrionale)
Età: 48 anni

Carpentiere ambizioso, unificò tutte le ditte e le officine della sua isola, formando la Mongol Ink Corporation, un colosso del Mare Settentrionale che operava in diversi rami: edilizia, nautica, metalmeccanica, ecc.
A tutte le aziende fu data un’impostazione politico-militare fortemente gerarchizzata: ogni azienda, denominata ulus (ovvero patrimonio collettivo), era indipendente, ma tutte erano sottomesse all’azienda madre (cioè alla ciabatteria di Temujin), alla quale dovevano versare una grossa percentuale di guadagni, il 99% circa.
Chi si ribellava a questo sistema tributario, veniva misteriosamente ritrovato con il corpo sfondato, come se fosse stato perforato da una cannonata, ma non vi erano affatto tracce di palle di cannone.

Purtroppo la Mongol Ink Corporation, dopo un ventennio di monopolio nel Mare Settentrionale, andò in rovina a causa di un triplo scandalo: appalti truccati, sfruttamento della manodopera minorile e utilizzo di materiali scadenti con quantità di piombo 500 volte superiori a quelli concessi dalle autorità.

Temujin, pieno di debiti, era comunque considerato ancora il miglior carpentiere del suo mare, e vide uno spiraglio di luce quando Broken gli commissionò una super-nave da guerra. Ebbe così inizio la realizzazione della corazzata pirata Schwabenland Bismark, nave del futuro Re degli Assassini.

La Bismark è stata costruita utilizzando come materiali principali l’adamantio (la lega metallica più resistente in assoluto) e l’albero cain (un legno ottenuto dalla clonazione di cellule dell’albero adam e dell’albero eve); ha un dislocamento di 4950 tonnellate; una lunghezza complessiva di 61,3 metri, una larghezza di 16,2 metri e un pescaggio di 8,2 metri; una corazzatura di 320 mm; un armamento di 32 cannoni 40 cm/45 Type 94 calibro 460 mm, 34 cannoni controcorazzate PaK 35/26 calibro 37, 16 cannoni contraerei FlaK 40 calibro 128 mm, 36 mitragliatrici Browning M2 calibro 12,7 × 99 mm, 16 lanciamissili Javelin e 8 lanciasiluri Typhoon.
Sull’albero maestro sventola il jolly roger dei Pirati Terroristen, raffigurato da due tibie nere incrociate sovrastate da un teschio, sempre nero, su sfondo rosso e giallo acceso che ritrae la detonazione della Kobalt Bombe, l’arma più letale del capitano Magnus H. Broken.

Temujin è abile nell’arte marziale del Gong-tou Fu, che comprende solo attacchi a base di testate. Il suo attacco più potente è il Mandarino Yo-Yo, utilizzato soprattutto contro avversari di massa o per abbattere una fortezza: viene sparato dal suo cannone speciale, il Banzai Dailing, con una catena legata ai suoi piedi, così che appena colpisce un obiettivo con il suo elmo di piombo ritorna indietro nel suo cannone dove viene nuovamente sparato e così via; l’efficacia di questa tecnica è che più volte viene sparato dal cannone, più energia cinetica accumula così che ad ogni impatto produce sempre più danni.

NOTE: Per il Wanted ho usato un cosplay di Gengis Kahn e Temujin è il nome alla nascita del condottiero mongolo; Schwabenland è un cargo utilizzato dai tedeschi per una spedizione nell’Antardide nel 1938 e Bismark è una nave da battaglia nazista della Seconda Guerra Mondiale affondata nel 1941; la descrizione della nave è basata sul vascello spagnolo Santisima Trinidad affondato durante la Battaglia di Trafalgar nel 1805 con l’armamento (numericamente esatto) composto sia da armi della Seconda Guerra Mondiale sia da armi di altri periodi storici del XX secolo.