Reply To: Campionato!

#842607
Gilles Villeneuve
Partecipante

tante persone dicono che l’Inter ha l’organico più forte d’Europa insieme al Barça… sì, ma solo gli 11 titolari! Le riserve non sono veramente all’altezza delle loro controparti titolari. Andrebbero bene per squadre di media classifica, non di più.

:skept::skept:finora si è sempre detto che l’Inter stravinceva xkè ha 2 rose di titolari e ora addirittura ha riserve così????

Sul campionato dico che il Napoli ha trovato un Bari che è ben poca roba, meritatamente all’ultimo posto. Nessuna delle 2 ha fatto gran tiri a porta, ma il Napoli è stato cinico a segnare 2 volte in una partita non troppo difficile.
Il Milan ora sarà davvero in difficoltà xkè senza Nesta ha dei problemi in difesa, la Lazio ne prende 3 (con un Di Vaio incredibile:icon_eek:) e si vede quando non ha la solita fortuna sfacciata….:laugh:, la Juve che fatica come al solito, la Roma ke mi fa molta più paura della Juve xkè ha davvero dei campioni, anche se quest’aria di nervosismo masochista non la capisco x niente.

P.S. COPPA ITALIA – Vorrei capire xkè 20mila€ di multa al Napoli x la partita col Bologna in cui non è successo assolutamente niente e 30mila x il derby Roma-Lazio con sassaiola al bus della Lazio, caos e accoltellati.
Questo Tosel sono anni che fa dei guai immensi, ne combina di tutti i colori