Reply To: Anticipazione agli utenti

#832001
Redazione
Amministratore del forum

Secondo me invece dovreste fondere le vostre scuole di pensiero…
Evitare effettivamente di citare ISayBlog come effettivo compratore di Komixjam, ma preannunciare comunque in modo deciso la fine di un ciclo, quello in cui Komixjam era capitano da dena, ed introdurre quello nuovo enfatizzando però allo stesso tempo quanto il nuovo KJ sia fatto della stessa pasta del vecchio. Inutile dirlo, il blog da tempo aveva subito una piccola regressione (parlo degli ultimi mesi eh) dovuta principalmente alla sparizione di determinate persone che garantivano un certo numero di articoli e che hanno lasciato lo staff del blog in difficoltà.

Penso che sia necessario porre l’accento su quello che è lo scopo ultimo di questo nuovo ciclo di KJ: quello di far crescere il sito ritrovando quello spirito di gruppo che ha caratterizzato il sito fin dagli albori e che ultimamente, a mio avviso, era un po’ venuto meno.

Insomma, concludendo, penso che dovremmo dire le cose come stanno ma senza fare nomi e cercando di far capire che abbiamo tutte le intenzioni di approfittare di questa situazione non per arricchirci ma per poter mettere a disposizione dell’utenza più risorse, contest, contenuti.

Secondo me però NON POSSIAMO dire che abbiamo rinunciato alle scans per chissà quale motivo, ma semplicemente perché aspettavamo di conoscere quello che sarebbe stato il futuro di KJ nei dettagli. La verità è una ed una sola.

Ovviamente sono d’accordo con shikaku sul fatto di cercare di suscitare curiosità nei lettori dicendo certe cose “a metà”.