Reply To: seguiamo la volata finale

#787449
Spif89
Membro

ebbè si,d’altronde se i tifosi della lazio tifano Inter pur di non vedere la Roma vincente è colpa dell’Inter :sisi:

come sempre Steffi ha la capacità di riassumere tutto in una frase..sono pienamente d’accordo:sisi:

OH NOOO!!

ahahah

è stato spettacolare, grande stima all’ideatore di quello striscione:asd:

da romano di roma e tifoso romanista vi dico che non mi sarei aspettato nulla di più dalla lazio…e anche volendo giocarsela alla pari avrebbe potuto fare ben poco contro l’inter…l’unica nota positiva di ieri sera è l’impegno di Muslera…

secondo me lo scudetto non lo vinceremo…e non lo vinceremo non per colpa della lazio, ma per colpa nostra…perchè non siamo riusciti a vincere una partita dominata contro la Samp!!

se ne può dire di ogni riguardo la partita di ieri, ma che colpa ne ha l’inter se la lazio non pressava come noi? nel primo tempo abbiamo avuto 6 occasioni da gol, ed è stato un miracolo 1-0 del 1° tempo. Muslera è stato un fenomeno, peccato che una partita così non l’abbia fatta contro la roma.
tra l’altro mi sembra che la lazio, nel 1° tempo non è che non abbia giocato, perchè anche loro hanno avuto qualche occasione, e comunque il primo tempo è stato abbastanza bello da vedere come gioco. nel secondo poi boh, la partita si è un pò spenta, ma comunque ripeto l’inter non ha colpa in questo caso. meno male che non abbiamo segnato in quelle 2 occasioni in fuorigioco, altrimenti avreste da ridire anche su quello.:icon_redface:

tappoxxl, il campionato ce lo giocheremo fino l’ultimo minuto, nulla è deciso:icon_rolleyes:

———- Post added at 13:13 ———- Previous post was at 13:11 ———-

comunque la cosa importante è una ed una soltanto[SPOILER]milan e ciuve..zeru tituli:asd::tunz:[/SPOILER]