Reply To: taglie dori e brogi

#663681
Sawjer
Membro

x Sawjer: kidd ha 315 milioni di taglia sia perchè è molto forte ma (come mi sembra abbiano detto nel manga) soprattutto perchè ha compiuto massacri tra i civili, e i due giganti mi sembrano troppo buoni per uccidere gente innocente…
dico solo che 100 milioni magari sono esagerati, ma magari 50-60 milioni andavano bene ^^

e ma infatti io non avevo detto che kidd ha una grossa taglia perchè è forte, ma per i massacri..
magari i due giganti non hanno fatto fuori una moltitudine di gente, ma ne hanno sconfitta altrettanta senza eliminarla fisicamente.. oppure hanno quella taglia per l’elevato numero di mostri marini eliminati, avranno fatto piazza pulita nella grand line, o ancora, avranno fatto piazza pulita di mostri giganti nella zona senza correnti (non mi ricordo come si chiama la zona dell’isola di hanckock)..
poi ti ripeto, secondo me la taglia è grossa perchè comunque sono ricercati da un centinaio d’anni.. anche se non sei sta gran forza, in 100 anni ne combini di cose che ti facciano aumentare la taglia..

Probabilmente può sembrare esagerata se comparata a gente come Bellamy e soprattutto Crocodile, però, nel primo caso, non so dire chi è più forte, mentre nel secondo, se non erro, la taglia è stata ritirata quasi subito, vista l’entrata nella flotta dei 7.
Mr.3 non era poi così male come personaggio, mise in difficoltà anche zoro..