tatuaggi….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #628401
    tappoxxl
    Membro

    ….segno di ribellione o di appartenenza?….indicano un ideale o un sogno?…..ricordano qualcuno o celebrano delle idee?…..ce ne sono di ogni tipo: dalle scritte in giapponese ai teschi con serpenti….ci sono vari stili:quello tribale, quello americano, quello giapponese, quello tradizionale maori,quello freestyle ecc ecc…..

    in questo 3ad vorrei discutere proprio sul mondo dei tatuaggi…chi ne ha già può rispondere alle domande di chi è incerto se tatuarsi o no….chi si è già tatuato può raccontare la propria esperienza “sotto i ferri” e raccontarci il significato del proprio tatuaggio, aiutandosi con qualche foto del proprio “marchio personale”…..chi vuole tatuarsi può condividere le proprie idee con gli altri e magari farsi consigliare da chi si è già tatuato…..

    [SPOILER]io non ho tatuaggi(per via della mancanza di fondi:D), ma li adoro….sono appassionato soprattutto dei soggetti in stile arte giapponese(carpe koi, draghi, tigri e teschi), ma amo anche i tribali maori(se fatti con il vecchio metodo con martelletto e punta imbevuta di inchiostro ancora meglio)……credo che al più presto mi tatuerò un soggetto piccolo(per motivi di soldi)….ma poi appena avrò messo da parte i soldi necessari mi ricoprirò un intero braccio e parte del petto e della schiena……..avanti ditemi cosa pensate al riguardo del tema di questo 3ad!!![/SPOILER]

    #744923
    Anonimo
    Ospite

    oggi?? status symbol !!!

    io non ho tatuaggi perchè mi pongo il problema di quando sarò vecchio, non più bellissimo come ora, e magari anche con idee diverse….in compenso sono pieno di cicatrici….

    #745095
    chaplin
    Partecipante

    😀 forse è OT…
    ma io adoro i tatuaggi sul seno di una donna…
    soprattutto quelli piccoli…
    che ti affrono la scusa di avvicinarti per guardarli meglio…:icon_redface:

    :icon_redface: ops scusa se ti son finito con la faccia in mezzo…
    Qualcuno mi ha spinto… :icon_redface:
    ehm no… le mani sul sedere ho deciso di mettertele io… :icon_rolleyes:
    Per l’emozione del “contatto” non mi reggevan le ginocchia e
    dovevo tenermi da qualche parte…no?:icon_redface:

    Il più delle volte è una scelta puramente estetica…
    e non posso dar torto a chi decide di farseli….
    Alcuni sono vere e proprio opere d’arte toccabili :icon_wink:

    #745211

    he, il tatuaggio mi piacerebbe anche a me, ma per via del “problema” finanziario, che hai tu e la maggior parte delle persone sara difficile.Ma se non vi fosse adesso avrei sulla schiena(in tutta), una fenice disegnata in stile “nazca” ecco qui una foto, ma senza riempirla solamente la sagoma.
    [SPOILER][/SPOILER]
    e magari al centro o in mezzo al becco un tao.

    #745289
    tappoxxl
    Membro

    anche io pensavo a un enorme tatuaggio sulla schiena….ma per coprire la mia schiena mi serve un mutuo…..ecco una foto di come vorrei che fosse il mio tatuaggio sul braccio/petto….guardate solo la forma che il tema non mi interessa[SPOILER][/SPOILER]


    @mastro
    :le cicatrici ne ho molte anche io, ma fortunatamente non mi frega nulla di quando sarò vecchio…..


    @chaplin
    :i tatuaggi che dici te sono molto belli(se fatti bene) e anche molto sexy…..però in una donna io amo il tatuaggio tra il collo esterno del piede e la caviglia!!….quello credo sia il posto perfetto per una donna su cui farsi un tatuaggio!!

    #745294
    Big Boss
    Partecipante

    A me piacciono i tatuaggi , ma dei tatuaggi tipo quello della foto non me lo farei mai e poi mai………..Mentre per quanto riguarda la donna ad essere sincero mi fa un po schifo vedere donne stratatuate , rovinano la loro bellezza…………Cmq se dovessi scegliere di farmi un tatuaggio la mia scelta sarebbe un bel drago

    #745315
    Anonimo
    Ospite

    tappo, le cicatrici non c’entrano con la vecchiava…..quando parlavo di vecchiaia,mi riferivo al fatto che , magari oggi sono comunista e mi tatuo un stella a cinque punte, poi mi sveglio….capisco…..e poi che faccio??? faccio come la canzone: “la follia dell donna” di elio e le storie tese????
    ne faccio uno più grosso???

    #745317
    chaplin
    Partecipante

    @chaplin:i tatuaggi che dici te sono molto belli(se fatti bene) e anche molto sexy…..però in una donna io amo il tatuaggio tra il collo esterno del piede e la caviglia!!….quello credo sia il posto perfetto per una donna su cui farsi un tatuaggio!!

    Diciamo che quello è un posto poco “impegnativo”…
    Non ci si fa caso…
    E’ il posto che si consiglia quando non si è poi così favorevoli al tatuaggio..
    Un altro posto che assolve questo scopo è dietro il collo.
    Un tatuaggio piccolo nascosto dai capelli lunghi.
    😀 Aggiungerei qualcosa sul trovarsi alle spalle di una ragazza che ti sposta i capelli scoprendosi il collo… ma meglio di no :icon_rolleyes:

    Però, restando in tema, hanno il loro fascino anche i tatuaggi sul fondo della schiena
    [SPOILER]
    da non confondersi col fondoschiena.
    Di quelli parlerò in un secondo momento 😀
    [/SPOILER]

    #745318

    tappo, le cicatrici non c’entrano con la vecchiava…..quando parlavo di vecchiaia,mi riferivo al fatto che , magari oggi sono comunista e mi tatuo un stella a cinque punte, poi mi sveglio….capisco…..e poi che faccio??? faccio come la canzone: “la follia dell donna” di elio e le storie tese????
    ne faccio uno più grosso???

    infatti non e conveniente tattuarsi dei simboli di reale riferimento a qualcosa, ma e sopratutto perche come dicono gli articolo, “i tatuagi fanno manle anni dopo che gli fatti, per quello che ricordano”.

    #745319
    tappoxxl
    Membro

    tappo, le cicatrici non c’entrano con la vecchiava…..quando parlavo di vecchiaia,mi riferivo al fatto che , magari oggi sono comunista e mi tatuo un stella a cinque punte, poi mi sveglio….capisco…..e poi che faccio??? faccio come la canzone: “la follia dell donna” di elio e le storie tese????
    ne faccio uno più grosso???

    mi scuso ma ho riletto il mio intervento e al posto di “,ma” volevo scrivere “e”…..quindi riformulo il mio pensiero….anche io ho molte cicatrici. Poi per quanto riguarda quando sarò vecchio me ne frego dell’aspetto del mio fisico….per quanto riguarda il cambio di idee che dici te…spero che un tatuaggio mi aiuti a ricordarle per sempre le mie idee….

    #745331
    Anonimo
    Ospite

    Credo esistano tre grandi gruppi di tatuati:
    1. chi si tatua per moda.
    2. chi si tatua per passione.
    3. chi si tatua per ostentare un ideale, una fede o un credo.
    Di tutti e tre gli unici che posso capire sono quelli del secondo gruppo. “Decorano” il proprio corpo a loro gusto e lo fanno quasi unicamente per piacere a se stessi.
    Onestamente invece non condivido le motivazioni che portano quelli del primo e secondo gruppo a tatuarsi le + disparate forme e immagini per status symbol o per mostrare un lato della propria personalità. Fortunatamente per noi spesso, anche se non sempre, la gente matura, cambia le proprie opinioni ed il proprio senso del bello. Sfortunatamente per loro, se questo accade, si ritrovano spesso con graffiti sul corpo che potessero si strapperebbero dalla carne.
    Con poca coerenza devo dire però che la donna tatuata in alcuni punti del corpo mi arrapa parecchio 😀

    #745391
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi piacciono molto i tatuaggi floreali per le donne. Se dovessi scegliere un tatuaggio mi farei una scritta in kanji lungo la spina dorsale, oppure una rana verde degli alberi sulla spalla destra! Mancanza fondi e coraggio non ho fatto nessuno dei 2!

    #745641
    Anonimo
    Ospite

    vi riporto di seguito, il testo di una canzone di elio e le storie tese, che parla degli stilisti e del mondo della moda….ma parla anche dei tatuaggi….
    la canzone è stata copiata dai pink floyd “welcome to the machine”

    [Nicola Savino imitando renato zero- Parlato] Si chi è? Ah ciao, Rogger. E no, sto a cantà un pezzo dai! E nun te posso fa salì, ve conosco a voi Pink Floyd! Poi ve pijate l’idea mia pe’ fa li dischi vostra eh. Mò te saluto, sta a girà il nastro devo dì scarpe, ciao.

    [cantato urlato]Scarpe, di merda, da donna, che costano milioni all’uomo.
    [Nicola Savino Parlato] E pensare che tutto questo lo hanno deciso…
    i ricchioni. [eco]

    [ELIO]
    C’è un cartello di ricchioni
    che ha deciso che
    l’anno scorso andava il rosso
    e quest’anno il blè.
    Pantaloni a coste
    che costavano al mercato euro 23
    oggi li trovi alla boutique
    comprati dalle donne ricche.
    L’han deciso i ricchioni e io devo accettarlo.

    La follia della donna
    quel bisogno di scarpe
    che non vuole sentire ragioni
    cosa sono i milioni
    quando in cambio ti danno le scarpe.

    Non hai mai pensato a un tatuaggetto
    la tua amica sfoggia un tatuaggetto
    corri, corri a farti un tatuaggetto
    d’improvviso hai bisogno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto.
    D’un tratto non ti piace più,
    che fai? Lo togli, non puoi.
    ……………………………..
    Ne fai un altro più grosso.

    La follia della donna,
    il disagio mentale
    di iniettarsi l’inchiostro con gli aghi
    sciabattando poi vaghi
    per le vie della moda…in sabot

    #745651
    WakaSempai11
    Membro

    Io non ho tatuaggi,ma mi piacciono sono appassionata soprattutto dello stile in arte giapponese,come le scritte in kanji,hiragana o katakana:D

    #745647
    lazzapeppers
    Membro

    io non ho tatuaggi perchè mi pongo il problema di quando sarò vecchio, non più bellissimo come ora, e magari anche con idee diverse….

    quando sarai vecchio con tutto il corpo grinzoso, guardai il tuo tatuaggio e dirai <>

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.