- Questo topic ha 19 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Uchiha-93.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2009 alle 10:54 #627574leonida88Membro
Buongiornooo!(come direbbe BUZ)
Ho notato che con l’arrivo i giochi della PS2 siano calati un pò, e non avendo una PS3, e non penso di comprarla se non l’anno prossimo, sono alla ricerca di giochi degni di tale nome, Potreste indicarmene qualcuno?
Io ho:
God of War 1 e 2:bowdown:
Kingdom Herats 1 e 2
Final fantasy 10 e 12
Resident evil 4 e Code Veronica:bowdown:
Dragon quest 8:dho:
Silent hill 2, 3, Room e origins:bowdown:
Jak e Dexter 1
Ratchet e Clank 1
Metal gear solid 2 e 3:bowdown:Si lo so parecchi the best c’è li ho, ma ne cerco qualcun’altro:icon_eek:
8 Settembre 2009 alle 11:01 #722433IORI_17Membrocontinua la saga di ratchet e clank che è fantastica,poi devil may cry 1-2-3 e killzone,dipende da che genere di gioco cerchi ora
8 Settembre 2009 alle 11:37 #722441leonida88Membrobe diciamo che sono aperto a qualunque tipo di gioco, ma i miei preferiti sono gli RPG e gli Horror.
8 Settembre 2009 alle 11:41 #722442YuukiMembroQuoto x i 3 Devil May Cry, poi aggiungerei pure gli altri due della saga di Jak & Dexter (sarebbero ), , (ovvero Bully), gli ultimi 2 , (poca longevità ma molto bello :sisi:). Poi dipende dal genere che preferisci :icon_wink:
8 Settembre 2009 alle 13:32 #722475minato79Membroio penso ci sia da aggiungere: okami,ico e shadow of the colossus.
8 Settembre 2009 alle 13:56 #722481il principePartecipanteKatamary, Viewtfull Joe, castlevania, la serie shin megami tensei, valkyrie profile 2 silmeria, resident evil outbreak, resident evil outbreak file 2, forbiden siren, project zeo,yakuza 1-2
farenheit, suikoden.8 Settembre 2009 alle 17:07 #722578EdgeworthPartecipanteIntanto complimenti per i gusti, hai degli ottimi giochi (non a caso la maggior parte di quelli che hai citato li ho anche io);io ti consiglio:
1)Viewtiful Joe (il primo),IL vero gioco d’azione per PS 2,con slow-motion,zoom e pugni infuocati a raffica nelle parti basse dei nemici 🙂
2)Rogue Galaxy, gdr d’azione abbastanza recente e davvero splendido, secondo me meglio di FF 12
3)Dark Chronicles, altro gdr d’azione bellissimo con qualche elemento puzzle (costruire città ecc)in cui siviaggia fra presente,passato e futuro
4)il primo Devil may cry, DA AVERE ASSOLUTAMENTE (azione pura con ambientazioni horror)
5)il primo Onimusha,anche se è tutto in inglese (anche quì azione/horror,ambientato nel giappone feudale)
6) Shadow of Rome,mezzo stealth e mezzo azione con un maaare di sangue (metà del gioco la vivi come gladiatore)e in più degli intermezzi di corsa con le bighe davvero violenti 🙂
7)sembrerà assurdo ma…Disney’s Extreme Skateboard.Le musiche sono bellissime e vedere tarzan sfracellarsi è sempre splendido (questo gioco è perfetto per partite a due,tutti i miei amici e cugini lo hanno provato e si sono divertiti un mondo,e la maggior parte di loro è over 18).Longevità a parte,vale davvero la pena di averlo.8 Settembre 2009 alle 17:07 #722579leonida88MembroAllora ragazzi per rendere la cosa ancora piu complicata tenmo fa avevo fatto una lista di giochi che, facendo la media, avevano avuto voti sopra il 7:
😀
ARC 8.5
Ar Tonelico: Melody of Elemia 8
Atelier iris: Eternal mana 8
Ape escape 2 8.5
Ape escape 3 8
Beyond Goog e Evil 9
Dark Cloud 8
Devil may cry 9
Devil may cry 2 7
Devil may cry 9
Disgaea: Hour of Darkness 8.5
Dark Chronicle 9
God Hand 8.7
Haunting Ground 7
ICO 9.6
Jak 2 e 3 8
manhunt 8.5
Okami 9.4
Odin Sphere 8.8
Onimusha Dawn of Dreams 8.9
Onimusha Warlords 9.1
Project Zero 8
Project Zero 2 8.5
Project Zero 3: The Tormented 7.7
Rogue Galaxy 8
Radiata stories 8.5
Ratchet e clank 2 8
Ratchet e clanck 3 8.8
Rayman revolution 9
Shadow of the Colossus 9.6
Shadow of Rome 8.2
Sly racoon 8.2
Sly 2 8.5
Star Ocean Till the End of time 8.5
Persona 3 9
Persona 4 9.2
Suikoden 5 8.9
Shadow hearts: From the new world 8.3
Tales of Abyss 8.9
Valkirie Profile 2: Silmeria 8
Wild Arms 5 8.5
Viewtiful joe 1 e 2 9
Zone of the enders 8
Hack 1,2, 3 e 4 più o meno 8Dopo che avete letto sta lista sarete già morti o comunque vi servirà un rasoio.
Mi fareste felice se somunque me ne potete elimina qualcuno, oppure consigliare:stupid:8 Settembre 2009 alle 17:14 #722584IORI_17MembroAllora ragazzi per rendere la cosa ancora piu complicata tenmo fa avevo fatto una lista di giochi che, facendo la media, avevano avuto voti sopra il 7:
😀Devil may cry 9
Devil may cry 2 7
Devil may cry 9
ICO 9.6
Onimusha Dawn of Dreams 8.9
Onimusha Warlords 9.1
Ratchet e clank 2 8
Ratchet e clanck 3 8.8
Shadow of the Colossus 9.6Dopo che avete letto sta lista sarete già morti o comunque vi servirà un rasoio.
Mi fareste felice se somunque me ne potete elimina qualcuno, oppure consigliare:stupid:quelli che ho lasciato son quelli a cui ho giocato o che conosco bene e ti consiglio,tra gli altri c’erano grandi giochi da quel che so ma non avendoli giocati in prima persona non saprei dirti…fra quelli i miei preferiti sono i ratchet & clank,altrimenti devil may cry 😉
8 Settembre 2009 alle 17:18 #722590WakaSempai11MembroE bello anche il continuo della saga,,mentre sono fantastici ,ma per giocarci devi fare anche il primo della saga .
Invece non mi è piaciuto molto a dire la verita…
Uno bellissimo è anche mi è piaciuto tantissimo…
Sono straordinari anche…
:sisi::sisi::sisi:8 Settembre 2009 alle 17:44 #722609CipoPartecipanteGTA 3
GTA Vice City
GTA San Andreaslo so, lo so. sono un fan di gta 😀
14 Settembre 2009 alle 07:59 #724822leonida88MembroGià che fesso mi sono scordato i GTA!
14 Settembre 2009 alle 08:06 #724827QuerionMembroFinal Fantsy 10 e 12 BRRRRRRRRRR.
Ritorna ai classici XD14 Settembre 2009 alle 08:17 #724834RedazioneAmministratore del forum-god of war 2
-pro evolution soccer( dal 4 fino ad oggi XD)
-devil may cry 3
-gta San Andreas
-jak ( 2 e 3)
-dragon ball z budokai tenkaichi ( 2 e 3)15 Settembre 2009 alle 21:59 #725648RedazioneAmministratore del forumTi consiglio:
-Onimusha (1 e 3)
-Devil May Cry (ed il 4 per la PS3)
-Zone of the enders
-Medal Of Honor -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.