[Vendo – Manga/Fumetti] Vari Titoli

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #634288
    Tsukuyomi
    Membro

    Fables
    Descrizione del prodotto tratta da Wikipedia
    [SPOILER]Fables è una serie di fumetti pubblicata dalla Vertigo, divisione editoriale della DC Comics, creata e scritta da Bill Willingham. Essa prende luogo in una continuity propria che è slacciata da quella più grande della DC Comics. La serie tratta di vari personaggi appartenenti alle fiabe e al folklore che sono stati costretti ad abbandonare le loro terre natie da un misterioso nemico conosciuto come l’Avversario. Essi viaggiano fino al nostro mondo e formano una comunità clandestina a New York nota come Favolandia. I personaggi delle favole con un aspetto non-umano devono vivere nella “Farm”, sita nella parte settentrionale di New York.
    Willingham ha reinterpretato molti dei personaggi, fatto reso evidente dal divorzio tra Biancaneve e il Principe Azzurro dovuto all’infedeltà da parte di quest’ultimo (che poi, coerentemente con la sua fama, ha “salvato” e sposato altre fanciulle (la Bella Addormentata e Cenerentola, dalle quali ha ancora divorziato). La prima invece, all’inizio della serie, è vice-sindaco di Favolandia. Un altro protagonista è Luca Wolf (il lupo cattivo delle fiabe), che ha avuto il condono sui passati crimini (come tutti i personaggi, d’altro canto), e, avendo sempre avuto la capacità di assumere un aspetto umano, per il suo (apparente) cinismo e conoscenza delle “cose del mondo”, è stato chiamato a rivestire il ruolo di sceriffo a Favolandia fino dall’inizio della serie.
    I primi story-arc sono di generi differenti: il primo è un giallo, il successivo un thriller cospirativo, e l’altro una storia che narra di criminali. Recentemente Willingham ha collegato esplicitamente la sua serie ad una posizione politica pro-Israele, dichiarando “Politicamente, sono fanaticamente pro-Israele e ciò, sotto forma di metafora, era voluto dall’inizio.” [1]
    Diversi disegnatori hanno lavorato su questo titolo. Le copertine sono realizzate da James Jean. La gran parte dei disegni sono stati fatti da Mark Buckingham, a cui, stando a quanto si dice, verranno date le redini della storia se Willingham fosse incapace di continuare la storia. [2] Gli altri artisti sono: Bryan Talbot, Lan Medina, Philip Craig Russell e Linda Medley.
    Il luglio del 2006 ha visto il debutto di una serie spin-off, Jack of Fables, incentrato su Jack Horner. La serie è stata scritta da Willingham insieme all’ex autore di Clockwork Storybook Matthew Sturges.[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – Lupi Mannari Americani (16)
    – L’eredità del vento (12)
    – Jack of Fables (12)
    – Cenerentola (14)
    – Streghe (16)
    – Stagioni Difficili (11)
    – La marcia dei soldatini di legno (14)
    – Un amore da favola (12)
    – La fattoria degli animali (10)
    – Fiabe in esilio (15)
    – Super Gruppo F (12)
    – Cuccioli nel paese dei balocchi (15)

    A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi)
    Descrizione tratta dalla Fumettopedia
    [SPOILER]Kimi no Iru Machi Manga – Komixjam.it[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – Tutti dal n°1 al n°17 (prezzo per volume singolo 5,50; prezzo per tutti e 17 i volumi, 85)

    Tank Girl
    Descrizione tratta da Wikipedia
    [SPOILER]Tank Girl è un comic britannico creato da Jamie Hewlett e Alan Martin. Originariamente disegnato da Jamie Hewlett, è stato anche disegnato da Philip Bond, Glyn Dillon, Ashley Wood, Warwick Johnson-Cadwell, Jim Mahfood, Rufus Dayglo, Andy Pritchett, e Mike McMahon.
    il personaggio che da nome al fumetto ,Tank Girl, guida un carro armato, che è anche la sua casa, intraprende una serie di missioni per una oscura organizzazione prima di commettere un grave errore e poi essere dichiarata una fuorilegge a causa delle inclinazioni sessuali e l’abuso di sostanze. Il fumetto è incentrato sulle disavventure sue e del suo ragazzo, Booga, un canguro mutante.
    Lo stile del fumetto è fortemente influenzato dall’arte visiva punk, e le strisce sono spesso profondamente disorganizzate, anarchiche, assurde e psichedeliche. La produzione delle stesse fonde vari elementi con richiami alle tecniche surrealiste, fanzine, collage, tecnica di cut-up, flusso di coscienza, e metafiction, con poco riguardo o interesse per la trama convenzionale o narrativa impegnata.
    L’ambientazione di sfondo è una Australia post-apocalittica stilizzata ma che ricorda molto la cultura pop birtannica contemporanea.[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – Tank Girl Uno (12)

    Halleluja Overdrive
    Descrizione tratta da wikipedia
    [SPOILER]Kosame Asakura è un neo-iscritto dell’istituto privato Meiro una scuola che ha come motto quello di offrire agli studenti vite fatte di calma e serenità per questo motivo i club come quelli di musica sono assolutamente proibiti. Kosame è deciso però a formare una band e con la sua determinazione riuscirà a trovare chi sotto falso nome è riuscito a mettere in piedi un club di musica ed a unirsi ad esso con l’intento di diventare un grande musicista.[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – Tutti i volumi dal n°1 al n°6 (18)

    Beelzebub
    Descrizione tratta dalla Fumettopedia
    [SPOILER]Beelzebub Manga – Komixjam.it[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – Beelzebub 1 ; 2 ; 3 (12)

    Homunculus
    Descrizione tratta dalla Fumettopedia
    [SPOILER]Homunculus Manga – Komixjam.it[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – Homunculus 1 (2) [copertina leggermente rovinata nella parte superiore]
    – Homunculus 2 (4)
    – Homunculus 4 (4)
    – Homunculus 13 (7) [edizione 2010]

    Akira
    Descrizione tratta dalla Fumettopedia
    [SPOILER]Akira Manga – Komixjam.it[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – Akira Anime Comic Vol. 1 a 5 (20)

    The Climber
    Descrizione tratta da AnimeClick
    [SPOILER]The Climber di Jiro Nitta – AnimeClick.it[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – The Climber Vol.1 a Vol.6 (5,50 ognuno; 30 tutti)

    Highschool of the Dead
    Descrizione tratta dalla Fumettopedia
    [SPOILER]La Scuola dei Morti Viventi – Highschool of the Dead Manga – Komixjam.it[/SPOILER]

    Volumi in vendita
    – Highschool of the Dead Vol.1 a Vol.6 (4 ognuno; 21 tutti)

    Nota del venditore:

    Tutto ciò che è in vendita, a meno di specifiche, è in perfette condizioni.
    Per ulteriori informazioni, foto della merce, metodi di pagamento ed ulteriori dettagli, contattatemi tramite MP. Grazie.

    *Tra parentesi il prezzo in euro
    es. (2)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.