ShouldBeBornInJapan – Subarashi Choshu-o – Il Grande Re Collezionista

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #625877

    Salve a tutti. Ho notato questo forum proprio grazie al manga contest (consigliatomi da un mio amico). Ho letto praticamente tutti i capitoli, e devo dire che c’è materiale molto valido. Avevo timore ad iscrivermi per fare brutta figura, ma alla fine mi sono deciso.
    Il mio manga sarà uno shonen, dato che sono un appasionato di questo genere. Il mio obiettivo è creare un qualcosa di puro e semplice, comunicare al lettore tutte le emozioni che provo io nel disegnare liberamente ciò che voglio, niente di più. Detto questo spero di riuscire nell’intento!

    Posto un accenno di quella che sarà la trama:

    [SPOILER]

    Subarashi Choshu-o – Il Grande Re Collezionista

    La storia si svolge intorno a Bad, un ragazzo che vive in piccolo paesino assieme a sua madre, Curea, la quale è affetta da una malattia apparentemente incurabile. Le giornate sembrano passare tranquille, quando le condizioni di Curea si aggravano di colpo. Il dottore locale comunica a Bad che alla madre resta un tempo imprecisato da vivere, ma al massimo 5-6 anni. Bad non sa cosa fare, ma il medico gli comunica che esiste una possibilità, seppur remota: l’erba chiamata Messiah. Qualsiasi infuso preparato con le foglie di questa particolare pianta può guarire qualsiasi malattia o infermità, tuttavia la pianta si estinse centinaia di anni fa. L’unico esemplare rimasto lo possiede il grande Re Collezionista, persona eccentrica estremamente ricca e potente. Numerose sono le leggende intorno a questa persona, alcuni dicono che possieda addirittura poteri magici, l’unica cosa certa è che ogni anno indice una sorta di “caccia al tesoro” per completare la sua collezione. Chiunque gli porti gli oggetti desiderati, può chiedere qualsiasi cosa al Re, ma mai nessuno ci è ancora riuscito.
    Così Bad decide di partire per questa disperata impresa al fine di salvare sua madre.[/SPOILER]

    #995322
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Benvenuto nel team, ShouldBeBornInJapan!!!! ^o^
    Sono felicissima di accoglierti!!! ^^
    Non ti preoccupare, qui non ci sono professori, siamo tutti in crescita! Quindi hai fatto benissimo a decidere di partecipare!!

    Lo spunto è carino!! *_* Mi ricorda le storie traumatiche e strappalacrime dei cartoni della mia infanzia! T_T
    Quando vuoi, posta gli schizzi che sono curiosa!!! (Ti ricordo che non puoi pubblicare il lavoro finito ma solo i working progress 😉 )

    #995400
    Rapsodia
    Membro

    beh, l’idea è molto carina e nonostante sia tanto semplice può assumere vari toni a seconda di come la svilupperai. Buona fortuna!

    #995413

    Grazie a tutti! Il prima possibile posterò i primi bozzetti e magari qualche tavola che ho già ultimato! 😀

    #625878
    train<3
    Membro

    benvenuto!!!complimenti dalla trama sembra interessante!!;D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.