Naruto 676: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #634588
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara ha appena finito di fare il chiacchierone: scopriamo alcune cose, tra cui il fatto che ha architettato lui la morte di Rin, che ha manipolato fisicamente Obito, cose che ci aspettavamo ma fa piacere avere delle certezze. Naruto è diventato il Buddha, Sasuke è sempre piùambiguo e Madara ritorna con un altro power-up.. sono troppi? Ni.. sono troppo frettolosi. I power-up per Madara sono una ragione di vita, è come Orochimaru, ma a differenza dell’emo-albino non è mosso dalla curiosità ma dall’ambizione, quindi è chiaro che debba in ogni situazione cercare più potere. Ma ne abbiamo visti troppi in troppo pochi capitoli, spero si arrivi ad un punto molto presto e che ci si costruisca attorno il finale.. Per il prossimo capitolo cosa aspettarsi? Ormai il fronte è uno, quindi vedremo Madara di ritorno e pronto a menare di nuovo.. non ha più il Limbo da quanto ho capito, punterà definitivamente sul Rinnegan.

    #999083
    chaplin
    Partecipante

    Vi ricordate la vostra prima missione, rubare i campanelli…
    non avete dimenticato ciò che vi insegnai quel giorno, giusto?

    Offriranno a Madara il loro pranzo lo scontro finirà a onigiri e sakè?
    Gli ruberanno i due occhietti di Obito?? :mah:

    Lavoro di squadra… Lo metteranno a novanta… :sisi:
    ma (sempre che sia lui a sbucare dal vortice) non in questo capitolo. :sisi:
    Kishi potrebbe sorprenderci… ma è più probabile che accada ciò che tutti ci si aspetta…
    Chissà che Madara non si porti dietro Obito per usarlo come scudo umano…
    Altrimenti c’è il rischio che quella dimensioni diventi la sua tomba… :sisi:

    Giusto per contar palle…
    Quelle di Naruto eran 7 due capitoli fa…
    6 nel capitolo scorso, dopo aver impalato il Madara ombra…

    infine ne resterà soltanto una… :sisi:

    #999084
    bluclaudino
    Partecipante

    Una cosa: sta tornando dalla dimensione del Kamui, come? Se si fosse preso il Rinnegan non potrebbe tornare.. starà manipolando Obito tramite Kurosetsu? :mah:

    #999085
    ningen
    Membro

    Una cosa: sta tornando dalla dimensione del Kamui, come? Se si fosse preso il Rinnegan non potrebbe tornare.. starà manipolando Obito tramite Kurosetsu? :mah:

    Ottima osservazione :sisi: Ci sono ancora dei punti oscuri circa quanto successo negli scorsi capitoli, sopratutto riguardo i poteri di Sasuke. Nello scorso capitolo teneva chiuso l’occhio e credo che ci sia una qualche motivazione al riguardo. Magari è un modo semplice per far riposare l’occhio o magari l’occhio di Sasuke è sempre “attivo” risucchiando via parecchio chakra, da qui il motivo per cui lo tiene chiuso. La storia di Obito mi sembra al capolinea, dopo quello che ha scoperto nello scorso capitolo, praticamente ormai conosce tutto, sia sulla vera essenza di Madara, sia su se stesso. Magari da qui a poco, finalmente ci saluterà. Da quanto va avanti questa battaglia? Da quando la maschera di Tobi è stata distrutta son passati 77 capitoli, tra cui più di una decina circa sono stati dedicati ai 2 macro flash-back, quindi senza contare lo scontro precedente con Tobi abbiamo circa 60 capitoli in cui questa battaglia va avanti senza che se ne veda una fine. Un po di tempo fa, sarei stato felicissimo di una simile durata, ma visto lo stato attuale del manga, credo che sia ora di finirla. I due attori principali hanno già il loro costume di scena, manca il costume dell’antagonista.

    #999086
    chaplin
    Partecipante

    Una cosa: sta tornando dalla dimensione del Kamui, come? Se si fosse preso il Rinnegan non potrebbe tornare.. starà manipolando Obito tramite Kurosetsu? :mah:

    Tonno…. può sempre prendersi il rinnegan ma impiantarselo solo dopo essere tornato in questa dimensione…

    Mi dia un rinnegan da asporto… :sisi:
    :asd:

    Kishi può giocarsela in molti modi….

    Riflettendoci bene… m’ero scordato qualcuno…
    Madara sarebbe capace di abbandonare nell’altra dimensione anche zetsu nero? In realtà sì…
    ma potrebbe essere lui a portare gli occhi di scorta (rinnegan o sharingan scartati)…… :sisi:

    vedremo..con i nostri occhi :sisi:

    #634589
    ningen
    Membro

    Ah comunque Bee è praticamente sparito dalla circolazione. Forse si è salvato con il solito stratagemma del tentacolo di polpo… Oppure non so che fine abbia fatto. In teoria anche lui dovrebbe essere in fin di vita, sempre ammesso che non abbia trovato altre scappatoie. Ci sarebbe ancora lo spiraloso, anche quello finito in naftalina ultimamente. Potrebbe essere il momento di ritornare su queste situazioni, non dico per l’intero capitolo ma per lo meno in parte.

    #999591
    Falkenbach
    Partecipante

    Insomma, é tornato attivo il forum e non lo sapevo, mi siete mancati :asd:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.