Mantova Comics & Games 2011 – Possibile Raduno?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #843598
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono la coda? o.o

    #843615
    Echoes
    Partecipante

    Sulla linea frangichiappe!

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    #843617
    Leunam86
    Membro

    Io sono la coda? o.o

    Basta un colpo e siete arrivati voi :icon_wink:

    #843619
    shikaku
    Membro

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Sta bono che quest’anno fa 150 anni quindi non voglio nemmeno immaginare in che condizioni siano:asd:

    #843726
    Leunam86
    Membro

    Approfittando del fatto che è il Day -1 e che mi sento eccitato come un bambino alla vigilia che cerca di ascoltare la slitta di babbo natale.

    Invito quel bel ragazzo (non è ironico eh! Piuttosto è preoccupante!) di Caesar a presenziare alla fiera Mantova Comics 2011 :sisi:

    #844273
    Nick90
    Moderatore

    Conto che i nordisti (vero Nick90?) possano essere ben agibili a raggiungere la meta.

    Ti faccio sapere dopo il 15. Posso dormire a casa tua?:nod:

    #845773
    Leunam86
    Membro

    Spero che tutti quelli più o meno interessati alla fiera leggano entro 24 ore questo post :asd:

    Allora la richiesta accrediti scadrà domenica 20 Febbraio, ergo se non si compila entro tale data chiunque sia interessato dovrà spulciare i soldi del biglietto d’ingresso ed eventualmente perdere quella sontuosa patina di autorevolezza che concede il talloncino “STAMPA” applicato sul petto.

    Ho mandato una mail congiunta a Donato e Alex Zarfati (nella speranza che leggano e rispondano in MENO di 24 ore) su come effettivamente compilare il form automatico di richiesta accredito.

    Chiunque sia interessato a venire, ormai i giorni sono contati, me lo può far sapere per favore?
    Non parlo dell’alloggio perché quello ve lo trovo anche un giorno prima, parlo proprio del venire alla fiera e mi dispiacerebbe far venire gente da lontano senza almeno fargli risparmiare il prezzo del biglietto.

    Datemi conferma per favore.

    Ripeto: non c’è più tempo!

    #845780
    Echoes
    Partecipante

    Caro, è tre giorni che ti cerco.
    Purtroppo non posso venire perché mi hanno chiamato a lavoro…comincio lunedi..

    #845806
    Leunam86
    Membro

    Allora salvo cambiamenti dell’ultimo minuto saremo solo io e Haru alla fiera e ci porteremo dietro qualche altro amico.

    Ho compilato il form del sito, essendo automatizzato ha dato qualche problema di comprensione su come effettivamente si compilava, entro settimana ISB dovrebbe essere contattato per confermare la nostra presenza come addetti stampa.

    #845828
    Nick90
    Moderatore

    Dispiacque Manuel, ma ho scoperto di avere un esame il 25 e che il semestre comincia il 28.

    #631766
    Leunam86
    Membro

    Direi che si può chiudere questo thread no?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.