Lucca Comics & Games 2013

  • Questo topic ha 39 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da REI.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #988341
    bluclaudino
    Partecipante

    Io no, ero troppo distrutto per anche solo pensare di avviarmi verso la sala xD

    Con una fila millemetrica poi :asd:

    La fiera ti è piaciuta?

    #988344
    Ichigo2
    Partecipante

    Qualcuno ha visto Thor: the Dark World?

    c’era una fila allucinante anche solo per prendere i biglietti delle 22…..impensabile!

    #988347
    Regola
    Membro

    Qui Lucca. Regola e bila sono stanchi morti. Ma felici.

    #988348
    bluclaudino
    Partecipante

    Qui Lucca. Regola e bila sono stanchi morti. Ma felici.

    Avete consumato?

    #988350
    Jiraiya92
    Membro

    Devo ancora capire cosa ci trova la gente di così bello in Trafalgar Law. :sisi: :coffe::sisi:

    #988353
    Regola
    Membro

    Il cosplay si fa con 5 Euro. Dignità più dignità meno.

    #988354
    bluclaudino
    Partecipante

    Il cosplay si fa con 5 Euro. Dignità più dignità meno.

    Metti tua sorella nuda, le leghi un filo interdentale attorno alle zone sensibili ed hai una Nami perfetta :asd: O Lucy :asd:

    #988355
    REI
    Membro

    Avete consumato?

    OT: mmmh… yaoi… :sbav:

    #988359
    TVRX T-T
    Membro

    Devo ancora capire cosa ci trova la gente di così bello in Trafalgar Law. :sisi: :coffe::sisi:

    Ti ha già risposto Regola qui sotto. Un po di trucco, e ti fai le occhiaie. Il cappello costa 5 euro. La felpa, al massimo 10. Il paio di jeans te lo porti da casa. :sisi:

    #988367
    bluclaudino
    Partecipante

    Ti ha già risposto Regola qui sotto. Un po di trucco, e ti fai le occhiaie. Il cappello costa 5 euro. La felpa, al massimo 10. Il paio di jeans te lo porti da casa. :sisi:

    E i poteri? I POTERI?!?! Non sei Law senza poteri! Vergogna! :icon_mad:

    #988368
    TVRX T-T
    Membro

    E i poteri? I POTERI?!?! Non sei Law senza poteri! Vergogna! :icon_mad:

    Bé, ne ho visto uno che girava con un cuore in un vasetto: vale lo stesso? :asd:

    EDIT:
    rettifico il mio commento alla fiera. Il miglior cosplayer è stato lui:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #988369
    Regola
    Membro

    Non è un cosplayer, quello ci fa i Live fantasy così

    #988370
    Kirisuto
    Moderatore

    Quando avevo detto che dopo 4 anni consecutivi di fiera ci vuole una pausa lo dicevo perchè è già da gli ultimi 2 anni che trovo tutto troppo simile.
    Mi sembra di aver già visto tutto. L’esperienza diventa così troppo monotona.
    Sfido qualcuno a dire il contrario.

    Per questo quest’anno preferisco saltare.

    Io mi permetto di dire il contrario. Cinque edizioni di LC e non una che sia stata uguale all’altra, stando tutti i giorni tutte le volte.
    E solo nelle ultime due edizioni ho partecipato attivamente andando a incontri, retail e proiezioni; nelle prime tre mi limitavo agli stand e a incontrarmi con gli amici e la gentaglia dello staff.

    Mi verrebbe da chiederti: hai visitato alcune mostre? incontrato gente con cui girare la fiera? partecipato ad eventi o raduni?
    Io sono entrato agli stand solo il primo giorno (giovedì) e al japan solo il secondo, per il resto son sempre stato in giro, principalmente con amici cosplayer o la mia ragazza. Le mura tra il japan e la citadel le avrò fatte 50 volte…

    Per non parlare del fatto che non ho mai messo piede nel Games, sennò era la fine…

    Non so come tu faccia a trovare noioso/monotono il LC, sul serio.

    #988378
    max23
    Membro

    La fiera ti è piaciuta?

    Yes 😀
    Milioni di persone, centinaia di ore in coda da Steve Argyle… Ma ne è valsa la pena :asd:

    #988384
    Jiraiya92
    Membro

    Ti ha già risposto Regola qui sotto. Un po di trucco, e ti fai le occhiaie. Il cappello costa 5 euro. La felpa, al massimo 10. Il paio di jeans te lo porti da casa. :sisi:

    No. Io mi riferivo proprio al personaggio.
    Se uno fa un cosplay è perchè gli piace quel personaggio, giusto?
    Ecco, io devo ancora capire cosa ci trova di così bello la gente in Law (visto che già l’anno scorso la fiera era piena di cosplay di Law).

    Io mi permetto di dire il contrario. Cinque edizioni di LC e non una che sia stata uguale all’altra, stando tutti i giorni tutte le volte.
    E solo nelle ultime due edizioni ho partecipato attivamente andando a incontri, retail e proiezioni; nelle prime tre mi limitavo agli stand e a incontrarmi con gli amici e la gentaglia dello staff.

    Mi verrebbe da chiederti: hai visitato alcune mostre? incontrato gente con cui girare la fiera? partecipato ad eventi o raduni?
    Io sono entrato agli stand solo il primo giorno (giovedì) e al japan solo il secondo, per il resto son sempre stato in giro, principalmente con amici cosplayer o la mia ragazza. Le mura tra il japan e la citadel le avrò fatte 50 volte…

    Per non parlare del fatto che non ho mai messo piede nel Games, sennò era la fine…

    Non so come tu faccia a trovare noioso/monotono il LC, sul serio.

    Una edizione in se certamente non è monotona. D sicuro è una bellissima esperienza.

    Io dicevo che la monotonia viene fuori dopo che per 2 anni consecutivi (ma posso aggiungerci anche l’edizione di 3 anni fa) si trovano gli stessi stand (che vendevano gli stessi gadget e addirittura nella stessa posizione), che non vengono apportate sostanziali modifiche.
    Dai, non si può dire il contrario.
    Cambiano le offerte ma la sostanza è sempre la stessa.

    Comunque per inciso se una va a Lucca solo per gli stand non è molto furbo.
    Ovviamente ho sempre visitato varie mostre (quelle che mi interessavano), un paio di conferenze ed iniziative.
    L’anno scorso per esempio non mi hanno fatto entrare all’incontro privato con Obata per soli 2 posti.

    I primi 2 anni sono andato da solo, gli ultimi 2 insieme ad un amico.

    Nonostante ciò e avendo visitato tutti i padiglioni, non si può dire che non risulti un po’ monotona dopo ben 4 anni.
    Ti faccio un’esempio: paragoniamo Lucca ad una grossa festa. Gli invitati di Lucca sono le guest star della festa, e le iniziative di Lucca sono le attività della festa.
    In generale il grosso di Lucca e della festa rimangono uguali. Cambiano le offerte ma la sostanza di quello che viene offerto rimane la stessa.
    Dopo che frequenti questa festa per 4/5 anni mi vuoi dire che non inizi ad abituarti e che non inizia a provare un po’ di monotonia?

    Ogni cosa, anche se particolarissima, se ripetuta più e più volte diventerà alla lunga monotona.

    Ci tengo poi a precisare che a me la fiera piace tantissimo (prima che poi pensiate a chissà cosa). Inoltre non sto parlando in termini negativi della fiera (l’unica cosa negativa della fiera è la gestione degli spazi. In questo caso urge immediatamente un cambiamento).
    Se una cosa diventa troppo abitudinaria dopo c’è il rischio che non ci si diverta più come prima.
    Come ho detto: sfido a dire il contrario.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.