Bleach 402: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #629953
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 402: Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Finalmente viene svelato il vero potere dell’Hougyoku, la pietra che tanto gelosamente custodiva Aizen. Infatti tra Isshin e Aizen si svolge un lungo dialogo dove molte cose verranno a galla, perfino la prova di ciò che il capo degli Espada aveva già annunciato a Ichigo, e cioè che tutto era già stato deciso da Aizen. Il potere dell’Hougyoku si scatena all’interno del busto di Aizen, ma un ospite improvviso fa la sua comparsa, mantella e cappellino che copre i suoi capelli sconvolti…Kisuke Hurahara.

    Cominciate a fare ipotesi sul prossimo capitolo:icon_wink:

    #783370
    gray_fullbaster
    Partecipante

    tanti dialoghi e poche botte ….come il 401 … oppure per impedire la trasformazione di aizen (almeno mi sembrava si stesse trasformando) urahara e ishin cominciano a riempirlo di botte a suon di bankai e arti numerate…

    #784488

    Sta diventando un orgia, ma quando arriva Goku? ormai manca solo lui…
    comunque penso che manchi poco alla fine del manga, sta tirando fuori tutte le carte migliori che aveva in mano…anche urahara ha fatto scendere in campo ora…!!!

    #784509
    Hitchcock
    Partecipante

    Sta diventando un orgia, ma quando arriva Goku? ormai manca solo lui…
    comunque penso che manchi poco alla fine del manga, sta tirando fuori tutte le carte migliori che aveva in mano…anche urahara ha fatto scendere in campo ora…!!!

    Bleach stà finendo? oddio, sarebbe un po’ un finale del cavolo, secondo me kubo stà accelerando la trama (scarna, ma fa rivelazioni praticamene ad ogni capitolo) giusto perchè deve essersi rotto anche lui della saga di karakura… saranno un centinaio di capitoli che va avanti

    #784997
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Secondo me è proprio ora che finisca bleach

    #785450
    Wolfgang
    Membro

    Previsioni:

    – 70% chiacchiere di Aizen su Urahara e l’Hougyoku
    – le vere motivazioni di Urahara rimarranno ambigue
    – Isshin continuerà a non capire nulla
    – Ichigo sarà ancora invischiato nella lotta con Gin
    – Aizen ritenta la trasformazione
    – Urahara rilascia il bankai

    E nel capitolo successivo si scopre che il bankai di Urahara serve a completare la simbiosi con l’Hougyoku. :asd:

    #786972
    Ichigo94
    Partecipante

    secondo me il bankai di Urahara sarà una cosa fenomenale…..

    #787367
    Hitchcock
    Partecipante

    kubo si stà dilungando, i personaggi riescono a parlare un mucchio e a non dire niente, sinceramente, quand’è che la saga di karakura finirà? io non ne posso più

    #788005
    Jacopo
    Membro

    kubo si stà dilungando, i personaggi riescono a parlare un mucchio e a non dire niente, sinceramente, quand’è che la saga di karakura finirà? io non ne posso più

    quoto

    #788007
    Hitchcock
    Partecipante

    letto in inglese, urahara sembra essere stato ucciso, in realtà era una bambola gonfiabile, aizen dice che lui e l’hogyoku non si sono fusi, ma è avvenuta una sottomissione o qualcosa del genere, urahara imprigiona aizen con un po’ di tecniche kidou, poi recita mezza divina commedia di formule per lanciare un colpo nabbo, aizen mostra di non essere per nulla ferito (e la mutazione è avanzata ulteriormente) poi …… (non ho capito molto)….. aizen sembra essere inghiottito da un raggio di luce estremmamente pottente

    #788047
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto in inglese, urahara sembra essere stato ucciso, in realtà era una bambola gonfiabile, aizen dice che lui e l’hogyoku non si sono fusi, ma è avvenuta una sottomissione o qualcosa del genere, urahara imprigiona aizen con un po’ di tecniche kidou, poi recita mezza divina commedia di formule per lanciare un colpo nabbo, aizen mostra di non essere per nulla ferito (e la mutazione è avanzata ulteriormente) poi …… (non ho capito molto)….. aizen sembra essere inghiottito da un raggio di luce estremmamente pottente

    kisuke utilizza una tecnica che blocca la reiatsu di aizen e lo fa esplodere dall’interno grazie al suo stesso potere. anche io penso che sia quasi alla fine, dato che i cattivi se ne sono andati (a parte gin); il problema è che rimangono 90 (o +, ora non ricordo bene) capitoli del passato, quindi altro che finito, di certo farà altri 150 cap prima di finirlo. anche perchè non sappiamo ancora il bankai di urahara ne di isshin…

    #788053
    Redazione
    Amministratore del forum

    quoto

    Jacopo evitiamo post monoparola come questo,please.

    #788069
    Jacopo
    Membro

    Jacopo evitiamo post monoparola come questo,please.

    ok (se non fosse per questo l’avrei fatto di nuovo :prrr:)

    #629954
    Hitchcock
    Partecipante

    kisuke utilizza una tecnica che blocca la reiatsu di aizen e lo fa esplodere dall’interno grazie al suo stesso potere. anche io penso che sia quasi alla fine, dato che i cattivi se ne sono andati (a parte gin); il problema è che rimangono 90 (o +, ora non ricordo bene) capitoli del passato, quindi altro che finito, di certo farà altri 150 cap prima di finirlo. anche perchè non sappiamo ancora il bankai di urahara ne di isshin…

    avevo intuito qualcosa del genere, ma non mi sembrava sensato dato che aizen non stava usando alcuna tecnica kidou in particolare, mah, kubo’s mistery

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.