Ciao a tutti!!! Oggi vi parlerò di un evento a cui Komixjam era presente.
Dopo un primo momento d’imbarazzo con Hina e Kirisuto(loro ormai mi avevano squadrato dalla testa ai piedi, con tutte le foto mie che ho messo…XD), abbiamo iniziato a socializzare, scambiandoci opinioni sui cos player e sulle poche bancarelle della fiera.

Scusate per il ritardo :tongue:




