Billy Bat 01 ITA

di Ero-Sennin 32

Sorpresi? Don’t worry, non avete nessun problema di vista! Avete letto proprio bene… si tratta di un nuovo manga, di un genere assolutamente diverso da quelli di cui eravate abituati a leggere qui su KJ. Perchè abbiamo deciso di fare questo manga? Per un sacco di motivi. Prima di tutto, questo manga è ideato e disegnato da Naoki Urasawa. Non lo sapete chi è? Sacrilegio! E’ lo stesso autore di manga che hanno lasciato indubbiamente un grande segno nella loro storia come “Monster” e soprattutto “20th Century Boys”. Sono quasi certo che questo manga vi lascerà un retrogusto di mistero che vi appassionerà e vi porterà inevitabilmente ad inveirvi contro Urasawa-sensei per i mille trip mentali che indubbiamente spargerà nel corso di questo manga ma questo è assolutamente normale. Urasawa è fatto così :D. Grazie a sakuya_kira che ha accettato di portarsi sulle spalle di tradurlo direttamente dal giapponese. Vi garantiamo una traduzione di qualità e soprattutto fedele alla lingua originale. Bhè, non vi dico tutto… il primo capitolo può sembrare banalotto ed una pura americanata ma non giudicatelo dalle apparenze. Lo vedrete nei prossimi capitoli! Spero che vi piacerà e soprattutto vi faccia contenti.

PS: Il file pesa perchè il capitolo è tutto a colori 😉

Titolo: Drealy night murders

Riassunto: Billy Bat è un pipistrello detective che se ne sta beatamente comodo nel suo ufficio ad ascoltare un incontro wrestling in un modo assai annoiato fino a quando improvvisamente arriva un cliente. Questo cliente lo incarica di seguire la sua giovane moglie, la signora Kami, sospettata di continuo adulterio. Cominciano le varie peripezie del nostro “bat detective” alle prese con un caso apparentemente uno come gli altri ma alla fine si rivelerà più intrigante del previsto.

Download: Here

Immagini:

Commenti (32)

  1. Urasawa *_____* Un genio e uno dei migliori che conosca

    Ho tutte le sue opere e sono una pi bella di quell’altra :devil:
    Iniziamo pure questa e conosciendo l’autore una garanzia xD grazie^^

  2. speriamo sia bello questo manga!!

  3. direi che non mi incuriosisce molto……..forse nemmeno poco…pero vediamo alla fine nn ci perdo nnt a seguirlo per 1 p. GRZ GRZ

  4. Bellerrimo! Sisi :cheerful:

  5. Grazie mille!

    finalmente qualcuno che non punta ai soliti shonen mainstream :sleeping: … spero solo non lo abbandoniate come fatto con Bakuman e tutti gli altri :whistle:

    1. No, ovviamente no.

  6. :kissing: Grazie di :heart: per le scan ho letto gi parecchie recensioni di questo manga e anche letto qualche scan in inglese vi poso assicurare che chi appassionato come me di Urasawa questo un nuovo capolavoro dopo: Happy! , Monster , 20th Century Boys e Pluto…
    :silly:

  7. grazie p da un po’ che volevo leggere qualcosa di diverso, ma l’inglese….

  8. grazie mille! :heart: :heart: :heart: finalmente,primi in italia,portate questo fantastico manga! strano ke nessuno avesse ancora iniziato con questo progetto di urasawa-sensei,ma meno male ke ci siete voi,e poi pure dal giapponese! vi adoro komixjam!!!!

    1. veramente non sono i primi…

    2. Esatto 😉 come dice Live un altro ottimo (a mio parere) gruppo se n’era occupato, anche se si sono fermati al cap 9…

      1. Ti correggo^^

        Stanno al 18^^ :silly:

      2. Hai ragione, hanno aggiornato. Avevo smesso di controllare.

  9. “Io odio due cose, la polizia e le acciughe”..meritava di essere letto anche solo per questa frase! Aspettiamo il seguito.. :biggrin:

  10. Ho gi letto i primi due volumi in italiano (da un altro gruppo di scanlation XD) e posso affermare di essere davanti ad un altro capolavoro di urasawa!!^*

    Chiss che piega prender la storia nei prossimi volumi!!^*

  11. Questo un gran manga, davvero.. Letto i capitoli in inglese… Scioccante!!! Del resto stiamo parlando di Naoki Urasawa 😉 😉
    Grazie Komixjam per questo progetto
    Sono in lacrimeeeeeeee :cwy: :w00t:

  12. quanti capitoli sono usciti finora di questo manga?

    e poi, in patria escono a cadenza regolare come naruto e one piece?

    1. penso che sia intorno al capitolo 40. per adesso ci sono 3 volumi jap disponibili.
      verso la met di luglio dovrebbe uscire il 4 volume in giappone.

      ha cadenza bisettimanale, quindi esce circa due volte al mese.

  13. Esce ogni due settimane, ma al momento non c’ repiribilit di raw oltre al capitolo 32.

  14. bello me piaciuto proprio 🙂

  15. fico! per ora soprattutto il disegno, della trama fin’adesso semplice mi colpisce il fatto che siano tutti cani, mentre lui un pipistrello.. vediamo

  16. Mi piaciuta solo la trama. Personaggi animali non sono il mio stile :ermm: per se mi piaciuto questo primo capitolo,ci sono altissime probabilit che mi piaccia ancora di pi dopo 🙂

    1. Credo che il vero protagonista diverr quel tipo nell’IMG d’apertura 😉

      1. Infatti mi ero chiesto come mai non comparisse :silly:

  17. Fantastico. Urasawa talmente sicuro del successo della sua opera, che inizia con un capitolo che non dice niente di quello che sar il suo manca =D. Fantastico, fantastico. Altro che shonen jump.

  18. Che bello quando la gente pensa che Billy Bat sia un fumetto su degli animali…

    1. Figo eh? :cheerful:
      Te vedi che il manga si chiama Billy Bat,nel riassunto vedi che Billy Bat un pipistrello,poi leggi il capitolo e vedi che Billy Bat davvero un pipistrello… Non puoi pensare altrimenti :silly:

  19. Che spettacolo!!! Grazie mille ragazzi. Aspettavo qualcuno che lo traducesse!!!

  20. Molto interessante!

  21. Conosco quasi niente su Urasawa, ma la cosa straordinaria che sul web ci siano migliaia di commenti su di lui e tutti tutti super-positivi. E’ una cosa pi unica che rara.
    So che Pluto e 20th century boys sono capolavori e del secondo ho fatto un album su Fb con una ventina di immagini, purtroppo non so nient’altro.

    Scarico il cap e poi vedo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>