One Piece 520 Sub Ita

di Caesar VII 2

Titolo: Un raduno di grandi – La minaccia della falsa ciurma di Cappello di Paglia

Riassunto: la ciurma continua pian piano a riunirsi. Ora a bordo della Sunny si trovano Franky, Usop, Chopper, Robin e Nami che si riabbracciano dopo due anni di separazione forzata.

Zoro e Sanji intanto si stanno dirigendo verso la nave mentre Rufy scambia gli impostori che impersonano i due pirati per quelli veri e continua a seguirli.

Brook nel frattempo sta tenendo il suo ultimo concerto. In questi due anni Brook è diventato un cantante rock famosissimo in tutto il mondo. Conosciuto come “Soul King” ha fatto registrare il record di incassi per le sue canzoni e si suoi concerti, rendendo ricchi i suoi manager, esponenti della tribù della Braccialunghe che lo rapirono in passato. Brook è ora deciso però ad abbandonare la sua carriera in ambito musicale per ritornare a bordo di una nave pirata; i suoi manager non possono accettare questo tradimento e lo denunciano alla Marina. La marina riscopre così la sua vecchia tagli di 33 milioni di Berry e circonda il luogo dove si svolge il concerto per poterlo catturare ma vengono fermati dai fans inferociti e disperati perché il loro idolo ha deciso di abbandonare la scena dello spettacolo. Brook approfitta della situazione per annunciare al mondo intero una cosa che molti ancora non sanno: lui è un pirata della ciurma di Cappello di Paglia! Ora lascia il palco per riunirsi a suoi compagni e al suo capitano, l’uomo che un giorno diventerà il re dei pirati!

Intanto la falsa ciurma di Cappello di Paglia si appresta a lasciare Sabaody insieme alle centinaia di pirati reclutati negli ultimi giorni. Fra questi ci sono anche molti tipi pericoli come i due fratelli Caribo e Coribo. Il primo è famoso per il numero di marines che uccide senza pietà, proprio come dimostra nel luogo del raduno …

Commenti (2)

  1. ULTIMATE FRANKY :w00t:

  2. La canzone di Brook bellissima 😆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>