Nuovi manga su Komixjam 3.0!

Pensavate che le novità di Komixjam 3.0 finissero qui? Macchè! Eccoci ad annunciarvi due nuove serie di manga che seguiremo: Nabari no ou  e Fairy Tail!

In passato vi avevamo promesso Fairy Tail, tuttavia, per motivi organizzativi, non siamo riusciti a portarvelo subito. Quanto a Nabari No Ou, abbiamo deciso di seguirlo in quanto piace a molte persone e viene affiancato anche dall’Anime Night di MTV, in onda ogni martedi sera.

Con questa decisione speriamo di aver fatto felici molti di voi e di non aver deluso altri. Andiamo ai dettagli ora!

Iniziamo da Fairy Tail. Il manga narra la storia di Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad addescare ragazze e renderle sue schiave. Per ulteriori informazioni andate qui.

Abbiamo deciso di iniziare con la “nostra” serializazzione dall’ultimo capitolo che uscirà in Giappone, ovvero il numero 116. Per chi si fosse perso i precedenti, segnalo che se ne stanno occupando anche altri team italiani come i Powermanga e gli HastaTeam.

Il manga è un settimanale e, ovviamente, la traduzione sarà effettuata dal giapponese, da Tanuki.

Veniamo a Nabari no Ou.

Ambientata ai giorni nostri, la storia parla di Rokujo Miharu, uno studente che desidera soltanto vivere una normale vita ed ereditare il ristorante di Okonomiyaki di sua nonna. All’inizio il suo più grande problema è la costante e pressante richiesta del compagno Kouichi Aizawa e del professore Durandal Thobari Kumohira di entrare come membro del club di Nind? (lett. “Via del Ninja”). Miharu non vuole avere nulla a che fare coi presunti “ninja” ed evita i due ogni volta. Ben presto però viene attaccato da un gruppo di veri ninja, in sua protezione intervengono Kouichi e Kumohira, a loro volta veri shinobi. In questa situazione Miharu apprende dell’esistenza del mondo nascosto dei ninja, Nabari, e il ruolo del suo compagno di scuola e del suo professore in quel mondo, e dell’Arte segreta che è dentro il suo corpo, lo Shinrabansh?. Ques’arte, che consiste nella conoscenza di tutte le cose del mondo, è la più ambita nel mondo di Nabari. Sarà questo motivo a non per mettere a Miharu di ritornare alla sua vita normale e costringerlo a trovare un ruolo nel mondo di Nabari per sopravvivere.

Nabari è un mensile, verrà tradotto da Blurry dal giapponese e partirà dal numero uno.

Stay Tuned!

[Fonte riassunto: wikipedia]