Stasera ritorna l’MTV Anime Night

di admin 24

Con questo articolo vorrei solo ricordarvi quello che è stato recentemente annunciato: L’ MTV Anime Night ritorna stasera dalle ore 21.00, naturalmente su MTV.

Palinsesto:

21.00: Nabari – Serie 1 Episodio 1
21.30: Full Metal Panic! The Second Raid – Serie 3 Episodio 1
22.00: Death Note – Serie 1 Episodio 1

Di seguito vi ripropongo la presentazione data ad un nostro articolo, annunciandovi che domani recensirò Death Note qui su komixjam.

nabari-no-ou Ritorna lMTV Anime NightNabari no Ou è un’anime recentemente acquistato da Dynit e licenziato presso la casa editrice per 26 episodi. La serie è tutt’ora in corso in Giappone ed è stata tratta dall’omonimo manga. La serie tv è stata prodotta dallo J.C. Staff (Prince of Tennis, Excel Saga, Orphen) e dalla Square Enix (Full Metal Alchemist, Final Fantasy Advent Children).

Miharu possiede un incredibile dono o un’infausta maledizione… Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.
Chi riuscirà ad avere il controllo su Miharu e di conseguenza sullo Shinrabansho?
Un sola cosa è certa: Miharu dovrà trovare in sé la forza per diventare il Re di Nabari per salvare se stesso e i tutti i suoi amici.

Full Metal Panic – The Second Raid, come preannunciato, arriverà all’MTV Anime Night alle 21.30. E’ terza serie del fortunato anime tratto dai romanzi di Shouji Gatou, che andrà in onda nei prossimi mesi su MTv

Dopo gli eventi della serie precedente, Sousuke Sagara continua la sua missione di protezione di Kaname Chidori, mentre la Mithril porta avanti i suoi principi per mantenere la pace nel mondo. Questa interviene per sedare un misterioso gruppo di rivoltosi che ha rapito gli ambasciatori della Cina del nord e della Cina del sud, riuniti per tentare di trovare un accordo che ponesse fine alla guerra civile. Durante la missione i soldati Mithril cadono però in una trappola: le loro comunicazioni vengono intercettate e trasmesse al nemico dal traditore Vincent Blueno, che ne era il responsabile. Grazie ad un astuto stratagemma quasi tutti riescono ad uscire sani e salvi.

Death Note… che dire… un capolavoro degli anime. Sicuramente è il mio anime preferito.

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta “Death Note”. Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull’autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il “Dio del nuovo mondo”, mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

[Fonte: wikipedia]
[Fonte: wikipedia]

  • akito89

    stasera tutti su Mtv :biggrin:

    sopratutto per death note! guardarlo dalla propria tv mi sembra un sogno :tongue: :tongue:

  • Credo proprio che la poltrona in sala stasera nn aspetti altro che me :biggrin:
    Alle 21 ci sar !!!Evvai Death Note!!!
    NN vedo l’ora di scoprire le voci in Italiano!!! :cool:

  • EroGaKi

    Sono troppo curioso del doppiaggio di DN!!!

    Ma voglio vedere com’ NABARI.

    buon anime a tutti

    p.s WLF :w00t:

  • c’ un errore, death note alle 22.00, se nabari alle 21.30

    comunque non vedo l’ora :biggrin:

  • kondar

    :cwy: non vedo l’ora…ho gi acceso la tele su mtv cosi non me ne dimentico

  • addirittura?? :lol:

  • Cipo

    Ciao!! complimenti per il sito ben fornito mi piace ^_^
    Ho cercato in giro mail o qualcosa per reperire gli amministratori ma non ho trovato niente :(
    Volevo fare una proposta se siete interessati.. Appena possibile contattatemi su [email protected] se pu interessarvi

    Byez

    ciao gloria… puoi mandare l’email dell’admin in alto dove c’ quella striscia verde e c’ scritto ‘email this autor’ :wink:

  • tia92c

    con questa notizia la serata si conclude nei migliori dei modi, nn vedo l’ora d vedere death note( la prima in italiano?)……..mi manca bakuman, sono in astinenza. qualcuno mi sa dire qualcosa?

  • EroGaKi

    Nabari non sembra male…. :cool:

  • EroGaKi

    EVVAIIIII DN ….. con la sigla originale *-* sbav

  • non lo trovo assolutamente male …

  • bello dn

  • PeppeSan

    che bello death note!!! ma fa solo il martedi? quante puntate sono?

  • Silv3r

    si l’anime night c’ solo il marted,le puntate di DN dovrebbero essere una trentina e passa.
    Cmq molto soddisfatto di DN,avevo paura di un doppiaggio scadente,soprattutto per la voce di Light che nella versione giappo era molto altalenante, invece mi son dovuto ricredere almeno per ora.
    Nabari sinceramente per adesso mi ha deluso un po’…cio il protagonista non ha spessore e ogni tanto fa quelle faccine da checca che fanno accapponare la pelle…boh speriamo migliori!

  • Delia

    Sono davvero senza parole per Death Note. In senso buono, ovviamente. Ho avuto modo di guardarmelo interamente in giapponese subbato e poi una settimana fa ho visto l’anteprima in italiano su YouTube: ho impiegato un po’ di tempo per abituarmi alle voci ma ora posso dire che hanno fatto proprio un bel lavoro. E che dire della Panini Video? Di certo ha riservato a Death Note un trattamento di riguardo rispetto agli altri anime: non so se l’avete notato ma la Panini non mette mai i credits in italiano, ma lascia tutto in giapponese, quindi un appassionato (come me ad esempio) non riusciva a capire chi ha composto le musiche o chi era il regista…e invece questa volta la Panini ha messo i credits in italiano. E poi addirittura il karaoke! Splendido davvero.
    Per finire Mtv: da come l’ho visto su internet, l’anime di Death Note mi sembrato che avesse i colori pi scuri, invece mtv ha di proposito aumentato la luminosit facendomi accorgere di tanti piccoli dettagli che mi erano sfuggiti! In una parola: un capolavoro. Attendo con ansia marted prossimo! Era da davvero tanto tempo che non avevo un simile atteggiamento nei confronti dell’anime night! :lol:

  • imadori-kun

    pensavo che il doppiaggio facesse schifo ma decente

  • imadori-kun

    si l’anime night c’ solo il marted,le puntate di DN dovrebbero essere una trentina e passa.
    Cmq molto soddisfatto di DN,avevo paura di un doppiaggio scadente,soprattutto per la voce di Light che nella versione giappo era molto altalenante, invece mi son dovuto ricredere almeno per ora.
    Nabari sinceramente per adesso mi ha deluso un po’…cio il protagonista non ha spessore e ogni tanto fa quelle faccine da checca che fanno accapponare la pelle…boh speriamo migliori!

    iniltre non mi spiego la sua camminata nell’ultima scena in cui appare

  • bene

    bellissimo DN!!!!!!mi ha fatto troppo effetto sentirlo cos..l’unica che ryuk troppo serioso per i miei gusti (il pezzo della mela xo mi piaciuto troppo) e light non mi piace tanto…

  • L_Killah

    Spettacolare, nient’altro da aggiungere!!! :w00t:

  • kondar

    Non vedo l’ora di marted prossimo…arriva L :lol:

  • Zoro

    :sad: peccato che quest’anno non abbiano fatto la MTV Anime Week con le anteprime giapponesi (sempre se ce ne erano).

    Cmq: DN spettacolo :devil: , FMP 2 abbastanza buono (peccato per le pochissime puntate), Nabari ancora da valutare :whistle: