Gomaden Shutendoji: lo Sfoglia On-line su Starcomics.it

di Ciampax Commenta

Ecco giunta fresca fresca una notizia direttamente dalla casa editrice Starcomics che farà piacere ai fan di Nagai:

In anteprima assoluta su www.starcomics.com lo SFOGLIA ON LINE di GOMADEN SHUTENDOJI n.1 di Go Nagai  e Masato Matsumoto.

Arrivano le inquietanti atmosfere di Gomaden Shutendoji con la rivisitazione moderna di un classico del maestro Go Nagai disegnato da Masato Natsumoto, autore conosciuto per Lodoss War Cronache dell’eroico cavaliere e l’ultimo grande successo Gundam 0083 Rebellion.

Due mondi. L’umanità da una parte e la spaventosa realtà dei demoni dall’altra entrano in contatto e segnano un cruento conflitto tra forze universali. Al centro il quindicenne Tono Dojo scopre di possedere dentro di sé un demone guardiano e di essere venuto al mondo con un ruolo ben preciso. Inizia così un viaggio all’interno dell’oscuro folklore giapponese tra terrificanti demoni e lunghe scie di sangue e orrore.

L’inferno di Gomaden Shutendoji vi attende.

Info serie:GOMADEN SHUTENDOJI n.1 di Go Nagai e Masato Matsumoto – 13×18, B, 208 pp, b/n e col., Sovraccoperta, € 5,90. Solo in fumetteria dal 10 Aprile.

Per chi non conoscesse l’opera originale “Shutendoji”, di cui questo manga è sia un remake che un sequel, ecco una breve trama: giunto da un mondo popolato da Oni e posto in un angolo sperduto dell’Universo, il neonato Shutendo Jiro arriva sulla Terra portando, dentro di sé, l’essenza di un demone dagli enormi poteri. Crescendo, il giovane scopre di possedere un’ombra dotata di una sorta di volontà propria e di essere protetto, nei momenti di pericolo, da una barriera invisibile. Conscio di essere non umano, il ragazzo inizia una ricerca sulle sue origini, che lo portano allo scontro con la sua stirpe: l’amore per il genere umano e l’aiuto di alcuni individui bizzarri legati a doppio filo con il suo destino, lo condurranno ad una lotta, ricca di sorprese, con gli Oni che intendono impadronirsi della Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>