Fairy Tail, annunciata in via ufficiale la realizzazione del sequel

di Gtuzzi Commenta

fairy tail

Nel caso in cui la fine del manga Fairy Tail vi abbia lasciato un po’ di amaro in bocca, allora potreste tirare un sospiro di sollievo. Infatti, è stato annunciato in via ufficiale che ci sarà un sequel dell’opera. E a comunicarlo è stato nientemeno che Kodasha.

Fairy Tail e le info presenti su Weekly Shonen Magazine

Secondo i dettagli che sono stati pubblicati sull’ultimo numero di Weekly Shonen Magazine, Mashima controllerà tutti i lavori legati a questa nuova serie. Tra l’altro, il sequel di Fairy Tail verrà sceneggiato e disegnato ad un autore di cui, almeno per ora, non è stato ancora svelato il nome.

Da chi sarà composto lo staff?

Di conseguenza, il nuovo fumetto non avrà le tipicità del sensei, ma in ogni caso sarà sempre lui ad avere l’ultima parola su tutto. Come si può facilmente intuire, la nuova serie riprenderà il percorso dove era stato interrotto. Stando a quanto è stato riportato nell’annuncio ufficiale, tra l’altro, la trama di questo nuovo fumetto avrà un collegamento piuttosto chiaro all’ultimo capitolo di Fairy Tail, dove Natsu e i suoi amici sono in viaggio verso una nuova avventura. Ovviamente, per ora permane il mistero più totale sullo staff che prenderà parte ai lavori: una decisione dell’editore, che rivelerà tutti i nomi solo tra qualche tempo.