Nisekoi: il primo video promozionale dell’anime

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato del manga Nisekoi di Naoshi Komi ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo video promozionale della serie animata. Il video era stato precedentemente mostrato in occasione dello Jump Festa della Shueisha, sabato scorso, e presenta la sigla di aperture dell’anime, la canzone CLICK del duo ClariS.

Nel corso del video è possibile seguire il seguente dialogo:

Raku: Sarebbe meglio se mi dimenticassi di quella irresponsabile promessa…

Testo: Un bugiardo sta cominciando a innamorarsi.

Chitoge: Scusa! Ero di fretta!

Chitoge: Odio quei ragazzi che non fanno altro che lamentarsi di cose che sono già successe.

Raku: È la prima volta che incontro una ragazza così violenta e irritante! Non voglio più vivere in un mondo del genere…

Kosaki: L’hai promesso a qualcuno, non è vero? Anche se è una promessa fatta a un bambino, dieci anni fa, potrebbe essere molto importante per quella persona.

Raku: A quel tempo non sapevo che quel falso amore mi avrebbe riportato alla promessa di dieci anni prima.

La Konami ha anche cominciato a promuovere l’applicazione per smartphone di Nisekoi, Majikore!? che permette al giocatore di interagire con le protagoniste dell’anime, cambiare i loro costumi e farle crescere come preferisce.

L’anime di Nisekoi ha per protagonista Raku Ichijō (doppiato da Kouki Uchiyama) uno studente delle scuole superiori che, in realtà, è anche l’erede di una famiglia di yakuza. Quando Chitoge Kirisaki (doppiata da Nao Tōyama), una ragazza affascinante ma violenta, erede di una famiglia rivale, si trasferisce nella classe di Raku, i due decidono di far finta di uscire insieme per tenere a bada entrambe le famiglie.

Tra i vari doppiatori che prenderanno parte alla serie ci sono anche Kana Hanazawa (Kobato., Steins;Gate) nei panni di Kosaki Onodera, Mikako Komatsu (Pretty Rhythm Rainbow Live, K) in quelli di Seishirō Tsugumi, Yumi Uchiyama (Binbogami ga!, The Devil is a Part-Timer!) in quelli di Ruri Miyamoto, Yuuki Kaji (Guilty Crown, Attack on Titan) in quelli di Shū Maiko, Takehito Koyasu (Alice in the Country of Hearts: Wonderful Wonder World, Bakuman.) in quelli di Claude, e Kana Asumi (Nyarko-san: Another Crawling Chaos, Pretty Rhythm Aurora Dream) in quelli di Marika Tachibana. Akiyuki Shinbo (Madoka Magica, Bakemonogatari) sarà il regista dell’anime presso lo studio d’animazione SHAFT.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>