Star Comics, grandi novità in cantiere: due nuovi manga a novembre

di Gtuzzi Commenta

Star Comics

Star Comics ha comunicato che nel prossimo mese di novembre verranno lanciati ben due nuovi manga. Il primo sarà Dissolving Classroom. Un fumetto che parla dei fratelli Yuma e Chizumi Azawa, che rappresentano un duo davvero più unico che raro. Per quanto la sorellina piccola Chizumi, presenti un carattere decisamente estroverso, con una vena sadica nel voler disturbare per forza di cose tutte le altre le persone, Yuma è l’esatto opposto.

Star Comics annuncia Dissolving Classroom

La storia di Dissolving Classroom si sviluppa sulla contrapposizione tra i due personaggi, ma soprattutto sul modo davvero molto particolare di chiedere scusa di Yuma. Il fratello maggiore, dopo ogni volta in cui la sorellina combina qualche disastro, chiede scusa prostrandosi. Intanto, però, lancia una maledizione che riesce a liquefare il cervello della persona con cui sta parlando.

A novembre in uscita anche One Piece Quiz Book

Il secondo manga che Star Comics ha annunciato che verrà lanciato a novembre è One Piece Quiz Book. Si tratta di uno di quei volumi che tutti i fan di questo storico manga attendevano con grande ansia. Finalmente, infatti, tutti coloro che pensano di conoscere per filo e per segno questo personaggio e la sua storia avranno l’opportunità di mettersi alla prova.