Jump Force, dal gioco potrebbe essere realizzato un manga o un anime

di Gtuzzi Commenta

Jump Force

Un nuovissimo videogioco di combattimento che vedrà come protagonisti gli eroi di Weekly Shonen Jump. L’esordio di questo nuovo titolo dovrebbe avvenire nel 2019 sul mercato italiano. Secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che ci siano anche altri progetti per poter rendere omaggio ai 50 anni di Jump, soprattutto in ottica manga piuttosto che anime.

Il progetto di Jump Force per pc e console

Fino ad ora si è parlato solamente, però, del nuovo videogioco Jump Force, che sbarcherà il prossimo anno in Italia per tutte le console, incluso anche pc. CI saranno Goku, Naruto, Luffy e tanti altri eroi, cattivi compresi. Sono tanti, però, gli utenti e non che hanno preso il via nelle speculazioni circa il fatto che Jump force possa sviluppare un anime particolare, piuttosto che un manga o un altro progetto interamente sul web.

Le parole di Nick O’Leary

Comicbook ha intervistato Nick O’Leary durante l’E3 2018 e ha discusso sulla possibilità che Bandai Namco possa supportare il videogioco anche in altro modo, ovvero per lo sviluppo di anime o manga. La risposta è stata un punto di domanda, nel senso che O’Leary ha lasciato aperta la porta ad ogni possibilità. È vero, però, che ha messo in evidenza come durante quest’anno i fan potrebbero attendersi qualcosa di speciale. Tutto ciò si potrebbe tradurre in un bel po’ di materiale crossover ispirato al gioco.